Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4) [Multi] Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

  1. #1
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    Scrivo questo post perchè, recuperando ora la campagna non mi è sembrato un COD migliore di Infinite warfare. probabilmente è in vecchiato male, non sto dicendo che è brutto, ma non vedo perchè denigrare infinite warfare.

    1. soffre in modo evidente di script invasivi, tipo che tutti rimangono bloccati finchè non ti butti oltre la linea che triggera la fase successiva del livello.
    2. più volte mi sono trovato abbandonato dai compagni che non si sa in che modo volessero affrontare i nemici.
    3. la trama è abbastanza confusa, raccontata male, con diversi punti di vista senza una vera e propria coesione se non a metà campagna.

    ciò nonostante regala dei momenti epici che mi rimarranno impressi per sempre tipo l'esplosione atomica e la missione a prypiat.

    ma andiamo con ordine perchè me la sono legata al dito:

    1° missione: è una cutscene giocata in cui sei un presidente mediorientale che viene giustiziato. (non si gioca ma bella scena da vedere)
    2° missione: classico raid su una nave portacontainer. abbastanza nella media degli fps.
    3° missione: devi salvare un informatore russo dai ribelli. nel mentre incontri i russi e li aiuti a combattere i ribelli, ti danno un fucile da cecchino e ti chiedono aiuto. dall'alto devi sparare ai ribelli aiutando l'avanzata russa... boh. credo di aver sparato ai russi ma la missione è andata avanti. non ci ho capito veramente un cazzo.
    4° missione: devi assalire una stazione tv in una città mediorientale. ok, carina ma niete di che. pure questa nella media degli FPS.
    5° missione: ancora scontri in città mediorientale mentre devi scortare e difendere un carro armato. abbastanza noiosa.
    6° missione: Assalto notturno per catturare il cattivone mediorientale. abbastanza carina. nella media diciamo.
    7° missione: Da un drone devi proteggere e attaccare nemici a terra... che palle. per fortuna dura poco.
    8° missione: ancora scontri nella città mediorientale, seguito di quella del carro armato.
    9° missione: dall'elicottero massacri gente a terra e sul finale scoppia l'atomica e crepa il personaggio. indubbiamente una scena memorabile.
    10 missione: in cerca del cattivone si assaltano una serie di case nel'europa dell'est. non mi è piaciuta affatto. gimmik del supporto aereo da poter richiedere.
    11° missione: Prima parte dell'assalto stealth a Prypiat. carina ma solo un preludio alla missione successiva.
    12° missione: questa è davvero figa, con stealth e cecchinaggio a prypiat. sicuramente quella che mi rimarrà più impressa negli anni a venire.
    13° missione: RICICLONE delle casette in est europa di prima. dopo averle assaltate, ora dobbiamo difenderle.
    14° missione: Inseguimento in est europa del figlio del cattivone. carina la parte finale di inseguimento, ma nulla di memorabile.
    15° missione: altri combattimenti in strutture sovietiche abbandonate in cerca di info sul cattivone. meh. niente di che.
    16° missione: assalto al bunker dove ci sono le testate nucleari. carina la parte finale con lo scontro con due carri nemici da distruggere col C4.
    17° missione: missione a tempo all'interno del bunker per evitare il lancio dei missili e fermare quelli già lanciati in precedenza.
    18° missione: fuga dai cattivoni in jeep con finale del gioco. bel set piece. ma molto classico. bello l'effetto del ponte che crolla.

    Poi c'è una missione epilogo post crediti su di un aereo di cui non ho davvero capito la storia. sembra l'air force 1 russo.

    concludendo, infinite warfare:
    1. è raccontato meglio
    2. soffre meno degli script che bloccano la missione fin quando non superi una certa linea.
    3. i personaggi sono molto più carismatici e interessanti. (il robottino e la pilota erano davvero miei "amici" sul finale.)

    Di modern warfare 1 mi ricorderò solo il capitano Pearce coi suoi baffoni a manubrio. gli altri personaggi non pervenuti, incluso il protagonista che interpretiamo in molte delle missioni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    però Cod 4 (Modern Warfare) ebbe un successo clamoroso per l'online, la campagna annoverava come punto forte pochi momenti, tra cui la famosa missione di pripyat e poco altro, per il resto era un single player scriptato e vetusto già al tempo.
    L'online invece, era per il tempo qualcosa di devastante.
    la campagna del 2 invece ha le prime 4 missioni altamente spettacolari e qualche altra missione ben fatta, però la storia era montata male, nel complesso comunque molto più spettacolare del primo a livello di single player

  3. #3
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)


    https://www.thegamesmachine.it/speci...duty-speciale/

    Il Modern Warfare 2019 infatti opera un retcon in piena regola sugli eventi dell’Autostrada della Morte, arteria che collega Kuwait City all’Iraq distrutta dalle forze americane nella notte tra il 26 e il 27 febbraio 1991. Nel gioco il bombardamento viene attribuito alle forze sovietiche
    Non ho mai capito perchè la gente vada matta dietro questa merda di gioco.

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito perchè la gente vada matta dietro questa merda di gioco.
    articolo interessante, ma è dalla fondazione per i veterani di guerra dell'Iraq (fondazione datata 15 anni fa ormai)che il gioco, anzi la compagnia puzza pesantemente; però è anche noto che sono una percentuale esigua coloro che lo comprano per la campagna, tanto è vero che un anno non l'hanno nemmeno fatta (bo4)...il 90% dei players se non di più non la giocano nemmeno

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    Pensa che io li sto recuperando proprio per, come li chiamo io, i giri in giostra scriptati delle campagne single player.

    volevo giocare solo il MW1 che avevo in libreria PSN, ma poi mi sono accorto di avere pure il MW2... sono in gioco avanzato, non ho guardato il numero di capitoli.

    Mi sta piacendo molto più del primo MW come campagna. molto più spettacolare e coinvolgente. tuttavia rimangono una sequenza di missioni con briefing filmato tra una e l'altra e i personaggi rimangono sempre appena abbozzati.



    Penso mi abbiano colpito le stesse cose che hanno colpito questo youtuber. (a 25:00)

    ad ogni modo, informo Harry che tutti i video di ranking di campagne di COD, mettono Black ops 3 negli ultimi posti.
    grazie per avermela fatta giocare anni fa dicendo che era una delle migliori campagne evah. mi fece così cagare che ho passato anni lontano dai COD.

    https://www.youtube.com/watch?v=dQkcL6vcO5A (a questo hanno fatto cagare sia infinite che Black ops 3)
    https://www.youtube.com/watch?v=yg82m7NfeDU&t=647s (a questo fa cagare BO3 e gli piace infinite... ma mette MW1 al primo posto per una questione affettiva)

    poi si fa fatica a trovare ranking perchè appunto le campagne sono un contentino per i cod e molti ranking sono per i giochi nel loro insieme.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 14-11-22 alle 11:11

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    le campagne migliori imho di solito sono le infinity Ward, quindi mw1,2,3 (in realtà il 3 dovrebbe essere sledgehammer)e il reboot di mw1 che ti consiglio più di tutti, le missioni sono quasi tutte ispirate o a fatti di cronaca o a film sui fatti di cronaca o a film e basta .
    tutte le altre mi hanno fatto cacare, specialmente quelle treyarch (l'unica che salvo è bo2, l'unica che mi manca è colf war)

  7. #7
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    Alla fine ho preso un Advanced Warfare per 10€ anche solo per vedere Spacey fare il cattivone e vivere il momento meme: "Press F to pay respect".

    Poi mi intrigano tutte le puttanate fantascientifiche.

    in tutti i video la bollano come "mediocre" a dir tanto. ma visto che mi è piaciuta infinite warfare, ho buone speranze.

    per il momento, tra quelle giocate il mio gradimento è:

    1- Infinite Warfare
    2- Modern Warfare 2 remastered
    3- Modern Warfare 1 remastered
    4- Black ops III

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #8
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    a me il single di advance warfare è piaciuto un botto

  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    io non me la ricordo quindi presumo mi abbia fatto cagare, ma è quella dove c'è anche John snow?
    ah no quella era infinite Warfare, Advance l'ho rimossa dal cervello

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty Modern Warfare Remastered (COD4)

    Advanced warfare è qello con Kevin spacey che fa il cattivo e dovrebbe essere futuristico ma non troppo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su