si ma se devo essere me stesso anche nei videogiochi tanto vale restare nella real life![]()
io voglio essere una rossa formosa addestrata al combattimento e armata fino ai denti![]()
Hanno detto anche che i QTE non saranno presenti in dose massiccia come negli ultimi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi ricorda più Siren che RE, però almeno sembra interessante
Nuovo trailer:
sembra davvero molto bello
mmh mi è quasi venuta fame
È uscita la patch per la demo.
Parlavano della soffitta e del telefono in questa soffitta... di più non so.
Io nemmeno prima della patch l'ho giocata sta demo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
fa molto "non aprite quella porta"... ma P.T. è inarrivabile
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Mi ricordo un tempo lontano in cui in resident evil c'erano gli zombie.
Già in effetti sta roba è Texas Chainsaw Massacre..il che non è MALE...
Ma...certo non è che pare di essere tornati alle atmosfere di un Rebirth o di un 2...
Però pare fico, i trailer li sto guardando skippando in giro, ma cmq.. mmm..
boh non capisco queste lamentele sul cambio di direzioneva bene non ci sono zombie ma qualcos'altro (che poi non si è mai parlato di zombie ma d'infezione e già nel primo c'erano piante, ragni e quant'altro
) però se il gioco mantiene certe atmosfere e richiami ai vecchi capitoli mi va benissimo
RE4 era un ottimo gioco nonostante si fosse allontanato dagli standard della serie![]()
Boh, a me il 4 non fece impazzire onestamente
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -