No, no, ManuSP, di str***i siamo almeno in due...
Anche io lo prenderò al day one e lo giocherò in VR. Qualche tempo fa avevo postato una prova di IGN dove si dicevano assolutamente entusiasti del gioco (hanno avuto modo di provarlo circa tre ore).
Pensa che è il gioco che mi ha spinto a comprare la VR e quando ho provato Beginning Hour con il visore me ne sono innamorato. Peccato che, come riportato da altri, è stato uno dei pochi giochi che mi ha dato un po di nausea.
Addirittura avevo preordinato la limited, ma quando mi sono reso conto che la versione nostrana è una versione castrata di quella americana ho disdetto il preorder.
Ormai all'uscita manca pochissimo, mi piacerebbe leggere/vedere qualche bella anteprima/recensione, ma ormai gli embarghi sono un dogma.
Ma quindi (per chi non teme i Dark Souls anzi) Ni-Oh merita? NOn ne so quasi nulla (tranne un trailer tempo addietro)
Io lo prenderò più in là..forse quest' estate
Il gioco, non il VR...quello lo lascio a voi str**zi![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Non ho capito se ci saranno particolari miglioramenti sulla Pro (senza VR), perchè provando la demo su PC riesco a giocarlo comunque in 4k maxato, ma temo le solite ottimizzazioni Capcom
Aspetto un po' di recensioni prima di scegliere quale versione prendere...
nioh è molto più vicino a bloodborne e sicuramente molto lineare visto che ci sono singoli livelli/mappe e non c'è rischio di perdersi. Ma siamo terribilmente ot
Si vero siamo OT. Ma sulla linearità di nioh per chi ha giocato e finito solo bloodborne è davvero fuorviante.
Ora comunque torno it.
Per il lato tecnico di re7, capcom ha sviluppato un motore grafico nuovo di zecca che sembra essere potente e flessibile garantendo il 1080p anche su One.
Non mi aspetto effetti aggiunti, ma il 4k nativo sulla pro non lo vedo distante. E per chi gioca su TV 4k nativi sarebbe già un gran bel vedere.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 15-01-17 alle 13:44
Grande
evvai![]()
Avete visto che uscirà anche la candela puzzosa di legno e cadavere? Non so se ho il coraggio, sarebbe un'immersione troppo "troppa", probabilmente al primo spavento ci lascerei le penne
azz, allora fai meglio ad aspettare
La regola è semplice: tutti i giochi usciti dopo la Pro devono avere un qualche tipo di ottimizzazione, seppure minimale, per supportare la potenza in più.
Preordinato, non ho resistito
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Intanto spunta in rete un utente che asserisce di aver già messo le mani sul gioco e di averlo completato in poco più di 10 ore.
Fonte IGN: http://it.ign.com/resident-evil-7-ps...tato-in-10-ore
Un po pochino per quanto mi riguarda...
Ultima modifica di Strider; 17-01-17 alle 15:11
SU neogaf è poi stata aggiornata la cosa discutendo con lo stesso utente (e altri visto che il gioco è out per i giornalisti da almeno una settimana), che quello si riferisce ad una seconda run sapendo cosa fare ecc....
Poi vi è sempre il fattore difficoltà che immagino già le sue run a normal o easy.
Pare sia la durata della seconda run.
Questa è un'ottima notizia, significa che una prima run dovrebbe durare intorno alle 15/18 ore... Non male.
Meanwhile su Famitsu... RE7 incassa un bel 36/40 (9/9/9/9) sia su PS4 che su XOne.
Va precisato, però, che Famitsu diede 39/40 a RE6...
Fonte IGN: http://it.ign.com/resident-evil-7-ps...nvince-famitsu
Già che ci siamo, ecco anche i trofei, sempre da IGN: http://it.ign.com/resident-evil-7-ps...esident-evil-7
Ultima modifica di Strider; 17-01-17 alle 15:17
ah mbè....stiamo in una "botte de fero" allora
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Disse Attilio Regolo...![]()
Preordinata e cancellato il preorder appena ho scoperto che non c'entrava una mazza con la collector americana:
... Peccato, già una collector senza il gioco ha poco senso, per quanto mi riguarda, se poi è una mondezza come questa europea, se la possono tenere.
Praticamente hanno 2 case e due diti diversi?
Ma dico io come hanno fatto a fare una diavolata del genere!
Non so perchè tutti stanno apprezzando questo nuovo RE perchè io non lo sto trovando bello (infatti prendero la classica key da 30e almeno non ci perdo tantissimo).
La prima persona mi sembrava più coinvolgente ma la trovo ignobile per una serie che è nata su sulla terza persona. Mi sembra più un silent hill, dopo aver visto che in 15 minuti di demo (prendo chiave inglese, taglio catenaccio vedo video e poi mi ascolto la solfa dei giornalisti).
Ho la CE al GS fatta in preorder ma dopo quel video non so se prenderla ancora . Per quanto riguarda il gioco preferiro prenderlo per pc perchè non so se digerisco sta vaccata in stile silent hill (Di sicuro manco proiettili ci saranno).
Quanto mi mancano i primi resident evil!