IO gliela infilo nell'ano se non la compra.Siamo ancora nel pieno delle speculazioni ovviamente...
ma mentre è palese che PS Neo non si sa davvero cosa sia, Scorpio può benissimo partire con la reteocompatibilità ma ha la potenza sufficiente per lanciare una nuova generazione...e io penso che lo farà
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Tutto vero. Ma lui fa finta di non capire. Anche se lo sa palesemente.C'è una anno di differenza tra Neo e Scorpio che su 4/5 anni fa una certa differenza. Fra l'altro ha mostrato che per il 2016 e il 2017 la One verrà supportata, non muore domani.
Poi la situazione di Ms in confronto a Sony è palesemente diversa. Non è piacevole come cosa, ma sicuramente più giustificabile. La gen ormai Ms l'ha persa, doveva fare qualcosa. Sony la gen l'ha vinta. I suoi utenti hanno deciso di puntare su di lei. La Sony ha di ricambiare la loro scelta lanciando una nuova console senza che ce ne fosse bisogno solo per continuare a guadagnare. A livello imprenditoriale è probabilmente la scelta giusta visto che ci sono tanti Blade pronti a prendere la nuova console, ma per tanti invece è solo è solo un modo per farli inca...re. Se non capisci questo non saprei che altro dire.
Poi Sony può fare tutte le previsioni che vuole, ma non vuol dire vengano rispettate. In 30 mesi ha venduto 40 milioni di console. Per te in 20 mesi ne venderà altrettante nonostante ormai i fanboy l'hanno già presa e chi è ancora indeciso tra una decina di mesi verrà bombardato di pubblicità da Microsoft per la futura Scorpio. Credo tu sia più ottimista della stessa Sony.








Rispondi Citando









