È uscito un video delle versioni one x e series x, nn metto il link perché il sito dove l'ho visto mi sta sui coglioni
È uscito un video delle versioni one x e series x, nn metto il link perché il sito dove l'ho visto mi sta sui coglioni
Ultima modifica di Biocane; 17-11-20 alle 22:56
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
Madonna, che musica di merda.
Eh sì, troppo estrema, però c'è da dire che la trovo azzeccata
Sì, diciamo che potevano scegliere meglio![]()
Non conoscete i Run the Jewels? ': /
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
Domanda, cp2077 su xbox one x gira a 4k nativi, mentre su ps5 (senza patch nextgen) girerà comunque a 1080p upscalato a 4k?
sto cercando di capire se giocarmelo subito su xbox one x o ps5 (sempre se riesco a trovarla prima dell'uscita) per avere la migliore resa grafica.
thanks!
Secondo me fino a che non esce non sapremo come gira davvero. Comunque tra una next gen (PS5) e una current gen (One X) direi che è quasi sicuro che girerà meglio sulla nuova, fosse anche solo per i caricamenti più veloci, ma mi aspetto anche il framerate più stabile.
Quoto sulla musica merdosa. Sempre detto che in CP2077 ci starebbe bene della techno dark e acid.
Bello![]()
Madonna quanto godo. Non vedo l ora.
scappellamento a destra e Maremma neuromante!
Forse potrò averlo per il mio compleanno (11 dicembre)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
“In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again.”
animeList - Backloggery