Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 72

Pagina 72 di 100 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1421
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Da come ne parli sembra che tu lo stia giocando su una PS4 fat del 2013, confermi che la resa è ottima fin dal d1? Tanto meglio.. sarà il solito caso di abbaglio collettivo, benché rimanga la tua percezione personale contrapposta a criticità acclarate e ampiamente verificate. Sarebbe un peccato se però venisse fuori che in realtà lo giochi dopo tre patch correttive su PS5 o XSX (versioni che di grossi problemi non ne hanno mai avuti e infatti nessuno se ne è mai lamentato, pur girando in retrocompatibilità nell'attesa dell'upgrade next-gen) e nonostante questo ti metti a screditare le segnalazioni riferite al lancio sulle vecchie console, quelle afflitte da prestazioni prossime all'ingiocabile di cui evidentemente non disponi della benché minima considerazione. Non è che se i problemi sono risolti nel tempo, le critiche mosse quando il gioco ne era invece pieno diventano improvvisamente ingiuste.


    Ogni pretesto viene usato nel web come valvola di distruzione ma questo caso ha creato un precedente che non trova riscontro con i titoli da te citati. Qui non si è trattato solo di qualche rallentamento o texture caricata in ritardo. TW3, Fallout 3 o Skyrim non sono usciti con sequenze di gioco che bloccano la console o rendono ingestibili i controlli nei loro crolli a 10-18fps durante le fasi più concitate. Aggiungiamo una campagna promozionale poco trasparente che ha alimentato l'hype, nonostate fosse palese la pianificazione delle patch post-lancio che avrebbero corretto le grosse magagne iniziali delle versioni old-gen. Il risultato è che a fronte di un venduto notevole, CDProject si è vista bruciare un miliardo di dollari in dieci giorni con la rimozione del gioco dal PS Store, un danno d'immagine che resterà nella storia, investitori in rivolta e due class action già attive. Credo in questo caso non sia corretto imputare ai giocatori di averla fatta fuori dal vasino, al limite si potrebbe osservare scarsa lungimiranza in chi lo ha voluto giocare subito su console (salvo poi magari chiedere il rimborso) ma ognuno è libero di fare come meglio ritiene opportuno.
    Ma va là. Se lo sta giocando su ps5 e non ha la minima idea di come versi la verisone PS4 base.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1422
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Da come ne parli sembra che tu lo stia giocando su una PS4 fat del 2013, confermi che la resa è ottima fin dal d1? Tanto meglio.. sarà il solito caso di abbaglio collettivo, benché rimanga la tua percezione personale contrapposta a criticità acclarate e ampiamente verificate. Sarebbe un peccato se però venisse fuori che in realtà lo giochi dopo tre patch correttive su PS5 o XSX (versioni che di grossi problemi non ne hanno mai avuti e infatti nessuno se ne è mai lamentato, pur girando in retrocompatibilità nell'attesa dell'upgrade next-gen) e nonostante questo ti metti a screditare le segnalazioni riferite al lancio sulle vecchie console, quelle afflitte da prestazioni prossime all'ingiocabile di cui evidentemente non disponi della benché minima considerazione. Non è che se i problemi sono risolti nel tempo, le critiche mosse quando il gioco ne era invece pieno diventano improvvisamente ingiuste.


    Ogni pretesto viene usato nel web come valvola di distruzione ma questo caso ha creato un precedente che non trova riscontro con i titoli da te citati. Qui non si è trattato solo di qualche rallentamento o texture caricata in ritardo. TW3, Fallout 3 o Skyrim non sono usciti con sequenze di gioco che bloccano la console o rendono ingestibili i controlli nei loro crolli a 10-18fps durante le fasi più concitate. Aggiungiamo una campagna promozionale poco trasparente che ha alimentato l'hype, nonostate fosse palese la pianificazione delle patch post-lancio che avrebbero corretto le grosse magagne iniziali delle versioni old-gen. Il risultato è che a fronte di un venduto notevole, CDProject si è vista bruciare un miliardo di dollari in dieci giorni con la rimozione del gioco dal PS Store, un danno d'immagine che resterà nella storia, investitori in rivolta e due class action già attive. Credo in questo caso non sia corretto imputare ai giocatori di averla fatta fuori dal vasino, al limite si potrebbe osservare scarsa lungimiranza in chi lo ha voluto giocare subito su console (salvo poi magari chiedere il rimborso) ma ognuno è libero di fare come meglio ritiene opportuno.
    Skyrim aveva draghi che facevano moonwalk, si poteva entrare nei negozi mettere pentole in testa al commerciante e rubare tutto, oltre a piccolissimi problemi di crash e il problema mai risolto dei 12 mb dei salvataggi su PS3... Ma se vuoi dimentichiamo tutto...
    Eh sì che c'erano cali di frame rate, quest che saltavano, glitch invalidanti e troll che ti lanciavano nello spazio....
    Mi sembra solo che ora, con i social network e molto tempo a disposizione causa pandemia l'utenza sia un po' troppo incattivita. Ovviamente CD project ha le sue colpe

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 27-12-20 alle 21:17

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #1423
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Da come ne parli sembra che tu lo stia giocando su una PS4 fat del 2013, confermi che la resa è ottima fin dal d1? Tanto meglio.. sarà il solito caso di abbaglio collettivo, benché rimanga la tua percezione personale contrapposta a criticità acclarate e ampiamente verificate. Sarebbe un peccato se però venisse fuori che in realtà lo giochi dopo tre patch correttive su PS5 o XSX (versioni che di grossi problemi non ne hanno mai avuti e infatti nessuno se ne è mai lamentato, pur girando in retrocompatibilità nell'attesa dell'upgrade next-gen) e nonostante questo ti metti a screditare le segnalazioni riferite al lancio sulle vecchie console, quelle afflitte da prestazioni prossime all'ingiocabile di cui evidentemente non disponi della benché minima considerazione. Non è che se i problemi sono risolti nel tempo, le critiche mosse quando il gioco ne era invece pieno diventano improvvisamente ingiuste.

    no lo sto giocando su ps5 all'ultima versione disponibile. io parlo per la versione che sto giocando e non per quella che non posso verificare. stai sicuro che le lamentele arrivano anche da chi sta giocando su console nextgen perchè tanto ormai le community sono entrate in loop dicendo che il "gioco fa cagare". non sto screditando nessuno chi lo sta giocando su console oldgen e non è soddisfatto può chiedere il rimborso. ma se questa richiesta viene fuori dopo che hai già finito il titolo beh io non ti rimborserei. cyberpunk è sotto la lente d'ingradimento praticamente dall'uscita ed è anche giusto cosi visto la portata del progetto ma si sta facendo le pulci al titolo per andare a trovare difetti dove anche non ce ne sono. se si usasse questo metro con altri titoli alcuni ne uscirebbero davvero male.

  4. #1424
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Skyrim aveva draghi che facevano moonwalk, si poteva entrare nei negozi mettere pentole in testa al commerciante e rubare tutto, oltre a piccolissimi problemi di crash e il problema mai risolto dei 12 mb dei salvataggi su PS3... Ma se vuoi dimentichiamo tutto...
    Eh sì che c'erano cali di frame rate, quest che saltavano, glitch invalidanti e troll che ti lanciavano nello spazio....
    Mi sembra solo che ora, con i social network e molto tempo a disposizione causa pandemia l'utenza sia un po' troppo incattivita. Ovviamente CD project ha le sue colpe

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    altro che incattivita hanno raggiunto livelli di tossicità fuori scala. la storia di tlou2 è un esempio emblematico.

  5. #1425
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma va là. Se lo sta giocando su ps5 e non ha la minima idea di come versi la verisone PS4 base.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Il caro, vecchio BR. Gli si vuole bene anche per questo.

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Skyrim aveva draghi che facevano moonwalk, si poteva entrare nei negozi mettere pentole in testa al commerciante e rubare tutto, oltre a piccolissimi problemi di crash e il problema mai risolto dei 12 mb dei salvataggi su PS3... Ma se vuoi dimentichiamo tutto...
    Eh sì che c'erano cali di frame rate, quest che saltavano, glitch invalidanti e troll che ti lanciavano nello spazio....
    Mi sembra solo che ora, con i social network e molto tempo a disposizione causa pandemia l'utenza sia un po' troppo incattivita. Ovviamente CD project ha le sue colpe

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Non serve dimenticare nulla, stai paragonando bug e glitch occasionali a una mancata ottimizzazione con problemi sistematici che hanno coinvolto il gioco su più livelli. In Skyrim non c'è niente di simile alla prima sequenza di inseguimento a 10fps di Cyberpunk su XOne ma non sarò certo io a dissuaderti dal vedere il bicchiere pieno solo perchè quello di altri era mezzo vuoto.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no lo sto giocando su ps5 all'ultima versione disponibile. io parlo per la versione che sto giocando e non per quella che non posso verificare. stai sicuro che le lamentele arrivano anche da chi sta giocando su console nextgen perchè tanto ormai le community sono entrate in loop dicendo che il "gioco fa cagare". non sto screditando nessuno chi lo sta giocando su console oldgen e non è soddisfatto può chiedere il rimborso. ma se questa richiesta viene fuori dopo che hai già finito il titolo beh io non ti rimborserei. cyberpunk è sotto la lente d'ingradimento praticamente dall'uscita ed è anche giusto cosi visto la portata del progetto ma si sta facendo le pulci al titolo per andare a trovare difetti dove anche non ce ne sono. se si usasse questo metro con altri titoli alcuni ne uscirebbero davvero male.
    Qui non si tratta di fare le pulci. Si tratta di porre l'accento su un grave precedente, almeno per come siamo abituati a conoscere il mercato AAA degli ultimi anni. Di critiche alla versione PS5 io non ne ho lette e in ogni caso si commenterebbero da sole, nel momento in cui uno sceglie deliberatamente di giocare in retrocompatibilità pur con la consapevolezza dell'uscita di un update specificatamente pensato per ottimizzare il gioco sulle nuove console. Insomma, cosa gli vuoi dire? Chi se ne frega dei pazzerelli che criticano qualsiasi cosa sull'onda del dialogo egoriferito, sono irrilevanti.
    Questo non significa che si possa fare un discorso generalizzato con le altre versioni del gioco; di Cyberpunk ne sono praticamente uscite quattro e ognuna presenta notevoli differenze prestazionali con le altre: PC/Stadia è la migliore per pulizia, dettagli e stabilità al netto di qualche tollerabile bug (lo Skyrim della sua generazione?), PS5/XSX gira adeguatamente senza però sfruttare le potenzialità hardware che presumibilmente la renderanno indistinguibile dai PC di fascia medio-alta (Valhalla non sarà l'esempio migliore ma su PS5 offre le prestazioni di una RTX 2080 Super), PS4 Pro/XOne X quantomeno reggono i 30fps pur con notevoli rallentamenti e una resa visiva che mostra i limiti delle console mid-gen, PS4/XOne erano semplicemente un disastro ingiocabile. Questo prima delle patch che hanno considerevolmente migliorato la situazione, ma allo stato attuale mi sembra che quello delle lamentele sia proprio l'ultimo dei problemi di CDP. Il gioco rimosso dal PS Store, un dropout delle azioni pari al 45% e due class action sono cose che dovrebbero fare riflettere e, in un certo senso, rassicurare sul futuro del gaming domestico.
    Ultima modifica di Dies Irae; 28-12-20 alle 10:16

  6. #1426
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    ho iniziato su ps4 dopo la patch uscita di recente, e non ho notato grossi glitch. crasha ogni 2-3 ore e a volte si stoppa per caricare quando guido, ma le missioni non hanno avuto problemi. pero' ho dovuto setttare difficolta a normal per limitare morti e quindi loading screen a nastro.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #1427
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    I Questo prima delle patch che hanno considerevolmente migliorato la situazione, ma allo stato attuale mi sembra che quello delle lamentele sia proprio l'ultimo dei problemi di CDP. Il gioco rimosso dal PS Store, un dropout delle azioni pari al 45% e due class action sono cose che dovrebbero fare riflettere e, in un certo senso, rassicurare sul futuro del gaming domestico.
    Rassicurare?
    Quindi se dovesse fallire CD project sarebbe tutto ok?
    La mossa di Sony è stata effettuata solo per evitare altri rimborsi.
    Le class action mi fan ridere. Hanno le loro motivazioni ben fondate, ma spesso e volentieri feature promesse dagli sviluppatori in realtà mancano nella versione finale.
    Sono convinto che se fosse uscito Cyberpunk solo su PC/Stadia (senza perdere soldi e tempo per le versioni console) sarebbe uscita una build più pulita.
    Nessuno mi toglie dalla testa che il 99% dell'utenza console si aspettasse un GTA5....


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #1428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: Cyberpunk 2077

    Il gioco è ingiocabile su ps4, poi accontentarsi dopo aver speso 60 euro (minimo) è ridicolo.
    Spero riescano a recuperare con patch ma ci sono dei difetti pesanti sul gioco.

  9. #1429
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Il gioco è ingiocabile su ps4, poi accontentarsi dopo aver speso 60 euro (minimo) è ridicolo.
    Spero riescano a recuperare con patch ma ci sono dei difetti pesanti sul gioco.
    Non so come tu definisca "ingiocabile", ma ho completato Act 1 con 3 crash e qualche glitch che non influiva sul completamento delle missioni. Per capirci, non ho trovato nulla di folle come le pietre che lievitavano in aria in Fallout New Vegas.
    Poi di difetti ce ne sono senz'altro: la polizia non esiste, gli NPC hanno un frase per tutto il gioco se va bene, e i nemici possono prendere un caricatore in faccia senza battere ciglio. Ma queste sono scelte di design, non bug.
    Personalmente, visti gli screenshot su PC, non vedo l'ora di giocarlo su PS5, ma solo quando uscira' una vera versione per PS5. Per adesso, il gioco mi sembra si possa completare su PS4, ed e' comunque divertente. In assenza di nuovi Deus Ex, 60 euro ben spesi, nonostante tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #1430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Il vero grosso problema sono i crash, davvero troppi. Soprattutto coi tempi di caricamento lunghi della old gen. Questo imho non è accettabile.
    Per il resto sono tutti problemi che si sono già visti in tanti altri giochi e non si può dire che rendano Cyberpunk ingiocabile, anche se sicuramente non è una esperienza all'altezza.

  11. #1431
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    tempi di caricamento lunghi della old gen. Questo imho non è accettabile.
    Questo e' verissimo. Continuo a sentire che per gustarsi la propria build specializzata occorre giocare a Hard, ma non e' fattibile in tempi umani: commettere errori equivale a schermate di caricamento infinite, ogni volta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #1432
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Il gioco è ingiocabile su ps4, poi accontentarsi dopo aver speso 60 euro (minimo) è ridicolo.
    Spero riescano a recuperare con patch ma ci sono dei difetti pesanti sul gioco.
    Io lo trovo giocabilissimo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #1433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Questo e' verissimo. Continuo a sentire che per gustarsi la propria build specializzata occorre giocare a Hard, ma non e' fattibile in tempi umani: commettere errori equivale a schermate di caricamento infinite, ogni volta.
    Sì, io ho giocato ad hard infatti. All'inizio del gioco morivo parecchio, soprattutto in alcune missioni dove ero buttato in mezzo alla mischia e i miei hacking rapidi mi permettevano di fare solo una parte del lavoro. Andando avanti poi sono diventato una macchina di morte.
    C'è stato solo un frangente in cui ho dovuto abbassare la difficoltà


    La bossfight contro Oda. Quel bastardo proprio non riuscivo a batterlo.


  14. #1434
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non so come tu definisca "ingiocabile", ma ho completato Act 1 con 3 crash e qualche glitch che non influiva sul completamento delle missioni. Per capirci, non ho trovato nulla di folle come le pietre che lievitavano in aria in Fallout New Vegas.
    Poi di difetti ce ne sono senz'altro: la polizia non esiste, gli NPC hanno un frase per tutto il gioco se va bene, e i nemici possono prendere un caricatore in faccia senza battere ciglio. Ma queste sono scelte di design, non bug.
    Personalmente, visti gli screenshot su PC, non vedo l'ora di giocarlo su PS5, ma solo quando uscira' una vera versione per PS5. Per adesso, il gioco mi sembra si possa completare su PS4, ed e' comunque divertente. In assenza di nuovi Deus Ex, 60 euro ben spesi, nonostante tutto.
    Provato a casa di un amico, in 1 ora ha crashato 3 volte, corrotto il salvataggio...con una lentezza nei combattimenti al limite del ridicolo.
    Se a te è piaciuto buon per te, io mi aspetto qualcosa in piu' per 60 euro...

  15. #1435
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Provato a casa di un amico, in 1 ora ha crashato 3 volte, corrotto il salvataggio...con una lentezza nei combattimenti al limite del ridicolo.
    Se a te è piaciuto buon per te, io mi aspetto qualcosa in piu' per 60 euro...
    prima o dopo l'ultima patch?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #1436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: Cyberpunk 2077

    Non so, ci ho giocato prima del 24, poi credo che il gioco quando sarà finito potrà essere bello ma ora no.
    Un collega lo ha preso per pc ed è contento.

  17. #1437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Forse alla fine quelli di Cyberpunk 2077 non erano bug


  18. #1438
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Rassicurare?
    Quindi se dovesse fallire CD project sarebbe tutto ok?
    La mossa di Sony è stata effettuata solo per evitare altri rimborsi.
    Le class action mi fan ridere. Hanno le loro motivazioni ben fondate, ma spesso e volentieri feature promesse dagli sviluppatori in realtà mancano nella versione finale.
    Sono convinto che se fosse uscito Cyberpunk solo su PC/Stadia (senza perdere soldi e tempo per le versioni console) sarebbe uscita una build più pulita.
    Nessuno mi toglie dalla testa che il 99% dell'utenza console si aspettasse un GTA5....

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Rassicurare del fatto che su console non puoi uscire con un AAA viziato da problemi che rasentano l'ingiocabilità, prendendo per i fondelli l'intera filiera. Ritieni che gli investitori se la siano presa a male per la mancanza delle feature promesse o per le rassicurazioni economiche sullo stato di sviluppo ritenute false e ingannevoli? A loro non frega nulla del gioco, basta che venda. Evitare di perdere il proprio capitale vedendo bruciato un miliardo di dollari in dieci giorni, questo gli importa. I querelanti non sono fanatici arrabbiati e mica denunciano l'assenza del barbiere in CP2077, leggi qua:

    The plaintiffs call for the court to adjudicate whether the actions undertaken by the company and members of its management board in connection with the release of Cyberpunk 2077 constituted a violation of federal laws, i.e. by misleading investors and consequently causing them to incur losses.
    A te faranno anche ridere ma dubito che in CDP si stiano divertendo. E a proposito della rimozione del gioco dal PS Store operata da Sony, questa è la comunicazione ufficiale di CD Projekt:

    The Management Board of CD PROJEKT S.A. with a registered office in Warsaw (hereinafter referred to as “the Company”) hereby publicly discloses the decision of Sony Interactive Entertainment (hereinafter referred to as “SIE”) to remove Cyberpunk 2077 from PlayStation Store until further notice. The decision was undertaken following our discussion with SIE regarding a full refund for all gamers who had purchased Cyberpunk 2077 via PlayStation Store and want a refund at this time. All copies of the game previously purchased digitally on PlayStation Store remain available for use by their respective buyers. Gamers can still buy physical versions of the game in retail and mail order stores. All copies, whether digital or physical, will continue to receive support and updates from the Company.
    Certo, CDP avrebbe potuto fare finta di nulla e quantomeno gli andrebbe dato merito di essersi assunta le sue responsabilità, una piena ammissione di colpe con tanto di invito al rimborso. Spiace che il re sia nudo ma dietro alla facciata del publisher talentuoso e compiacente c'è pur sempre una holding fatta di business plan, posizionamenti competitivi, bilanci di previsione e obiettivi commerciali che rientrano nel piano del calendario fiscale. Da qui a prospettarne il fallimento si entra nella fantascienza. E che la build PC/Stadia sia la più stabile mica lo scopri oggi, si tratta della versione di Cyberpunk migliore e con meno problemi fin dal d1.. cosa c'è da convincersene? Non a caso è anche quella mostrata in fase promozionale e data in pasto alla stampa specializzata che l'ha premiata con votoni da 9 in su. Per quanto riguarda le console: se hai male al dito non ti tagli la mano, sarebbe bastato aspettare che fossero pronte. Le prestazioni su PS5/XSX sono molto buone anche senza l'atteso upgrade e l'immediata uscita delle patch testimonia l'avanzato stato dei lavori per correggere i problemi su old/mid-gen che già ora garantiscono livelli di gioco più o meno performanti nei limiti dell'hardware in uso.

    Tutto è bene quello che finisce bene? Mica tanto, se un discorso complesso e meritevole di ampia riflessione deve essere relegato a conclusioni come "è colpa dell'utenza console che al 99% si aspettava GTA5".

  19. #1439
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Per chi ha finito il gioco, vorrei sapere quanto mi manca:

    Sono arrivato al punto in cui Takemura mi aspetta dopo avere hackerato il carro della parata, mi manca molto alla fine?



    Grazie

  20. #1440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Per chi ha finito il gioco, vorrei sapere quanto mi manca:

    Sono arrivato al punto in cui Takemura mi aspetta dopo avere hackerato il carro della parata, mi manca molto alla fine?



    Grazie
    No, non manca molto. Ad occhio direi boh, 5 ore? Faccio fatica a valutare perché dopo quella pezzo mi sono messo a fare un sacco di side quest. Alcune sono fondamentali per il finale, quindi non trascurarle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su