Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 100

Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100
Risultati da 1.981 a 1.999 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1981
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io però una domanda sono curioso di farla. che cyberpunk in tutto questo tempo sia stato migliorato,patchato e quant'altro ben venga ma dico ci sarà un momento buono dove si potrà acquistare/giocare il titolo o pensano di migliorarlo ancora per anni?
    Le novità siano finite, anche perché buona parte del team si è già spostata su the Witcher nuovo. Molto probabile che sarà rimasto in piedi un team piccolo che si occuperà nei prossimi mesi di risolvere i bug e ottimizzare le performance di gioco.
    Tra l’altro è confermato che a fine 2024 partiranno i lavori veri e propri su cyberpunk 2.


    Everybody Lies...

  2. #1982
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Penso che ormai siamo agli sgoccioli, con la definitive edition e l'ultima patch al massimo rilasceranno qualche fix e si concentreranno sullo sviluppo di The Witcher 4.
    Il team di cyberpunk 2077 è ormai ridotto alle sole patch e alla conferenza azionisti di giugno avevano già dato la roadmap. almeno 2 grossi team. Uno fisso su the witcher 4, l'altro sull'espansione di cyberpunk ma tutto questo team ha già iniziato la migrazione sul seguito. Quindi ora a lavori del dlc chiuso, resteranno solo una manciata di developer per correggere i bug del dlc.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1983
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Cyberpunk 2077

    Domanda, ma il remake di Witcher 1 lo fanno loro stessi a cd projekt?

  4. #1984
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Domanda, ma il remake di Witcher 1 lo fanno loro stessi a cd projekt?
    Si. E' il terzo progetto. Al momento ci lavora un team piccolissimo di persone. Man mano che i lavori nei reparti per the witcher 4 saranno terminati, switcheranno le persone sul remake.
    E' uscita una scaletta ufficiale dei lavori, senza date per gli azionisti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1985
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Cyberpunk 2077

    non sapevo di cp2. chissà che roba riusciranno a tirare fuori con l'ue5
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #1986
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Cyberpunk 2077

    Per ora UE5 é un disastro...
    C'è chi dice riferito a CD Project che in pratica passeranno dal motore grafico migliore a quello peggiore.

  7. #1987
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Cyberpunk 2077

    non mi pare che sia così tanto male
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #1988
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Qualcuno che ha giocato Phantom Liberty e ne vuole discutere?

    Io ho appena finito questo DLC , e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto.

  9. #1989
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Cyberpunk 2077

    più che altro ci sono tante strade da affrontare, che finale hai trovato? il dlc è splendido, funziona tutto alla perfezione

  10. #1990
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Io ho scelto per il finale

    in cui salvo Songbird, e la aiuto ad andare sulla Luna. Mi ero innamorato del personaggio.



    Comunque, da giocatore al day1, devo dire che hanno fatto un lavoro della madonna per sistemare tutte quelle cose che non funzionavano.

    Per me gli va data una seconda possibilità a CDPRED.

  11. #1991
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Cyberpunk 2077

    gli errori sono stati chiari anche a loro, non credo siano così stupidi per due volta di fila. Vedremo con il nuovo the witcher, ma sono fiducioso. Purtroppo come sempre manager incompetenti hanno messo becco in questioni a loro sconosciute (old gen e muliplayer GAAS), speriamo siano stati messi al loro posto

    comunque io


    disastro totale: songbird morta, non l'avevo aiutata e non sono riuscito a salvarla. La presidente mi ha pure dato un calcio nel culo tra l'altro in quella run il mio finale è stato il peggiore di tutti: sono finito nella base spaziale dell'arakasa a fare esperimenti e poi siccome non c'era più niente da fare ho dato la mia anima a loro (divento un costrutto come jonny) . Disastro


  12. #1992
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Devo vedermi tutti i finali su youtube allora!

    Comunque, speriamo che il sequel sia più vero RPG, perchè purtroppo tutte le promesse fatte all'inizio non sono state mantenute (neanche col DLC), m riferisco anche all'interazione con le fazioni, alle scelte che cambiano il corso della storia ecc ecc...

    Ma pensate che bello che sarebbe stato se avesse avuto l'impianto di Fallout New Vegas (che ho rigiocato di recente tra l'altro)

  13. #1993
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Cyberpunk 2077

    beh le scelte cambiano eccome il corso della storia. Nella seconda run tra l'altro ho saltato una marea di contenuti con le mie scelte che invece avevo fatto nella prima. Sicuramente sistemeranno le origini, che in questo gioco non servono a nulla

  14. #1994
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.619

    Re: Cyberpunk 2077

    Guarda non crucciarti

    Per la presidente che ti ha sfanculato, è una stronza, anche se ho scelto il finale dove la riporti a loro. All'inizio sarei stato dalla parte di Song, ma per me ha passato il segno quando non si è dimostrata disturbata dal fare vittime civili hackerando le difese dello stadio (anche se poi succede comunque quando impazzisce, ma in quel caso non puoi sapere cosa sarebbe successo)



    Sono stati bravi a bilancare i vari finali comunque, non ti danno mai la sensazione di aver sbagliato

    perchè vanno male in qualcosa tutti


  15. #1995
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Ad esser capaci, puoi fare delle cose incredibili

  16. #1996
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Cyberpunk 2077

    Sto lentamente procedendo in una run 100% ed onestamente questo gioco continua a sorprendermi. Ho 462 ore spese dentro 'sto gioco, facciamo 420 per eliminare quelle che magari il gioco è stato acceso mentre facevo altro o ero in photo mode.

    Continuo a trovare roba nuova. Continua ad essere un gioco graficamente devastante, nel senso che mi fermo a guardare semplicemente il passaggio dei pedoni o delle macchine catturato da quello che viene mostrato su schermo.

    Ma soprattutto la roba nuova, nel senso dettagli che trovi dietro ogni angolo, fatti a mano non generati proceduralmente. Ho fatto tutti gli ncpd scanner di Watson, nel farli ho trovato tanti piccoli dettagli, alcuni che non avevo mai visto prima.

    Rode tantissimo per quanto si nota quando qualcosa è stato tagliato purtroppo, un esempio facile è 8UG8EAR che la salvi in una gig particolare, ha un suo modello, un suo carattere, ha scritto un dannato libro e poi dopo la quest puff sparisce, ma ti resta in rubrica. PALESEMENTE doveva esserci altro su di lei, tagliato. La differenza si nota in particolare in contrasto con Phantom Liberty dove ogni singolo pixel di Dogtown è curato al minimo dettaglio - Dogtown da sola sembra grande quanto Night City intera da quanta roba ci hanno ficcato dentro e con quanto amore è stata curata.

    Ma soprattutto a questo gioco non è mai stata riconosciuta abbastanza la colonna sonora: la OST spacca le chiappe, non mi ha MAI annoiato, non è mai fuori luogo, in PL hanno raggiunto apici pazzeschi. Le radio? Tutte track originali, coinvolgendo anche pop star di alto livello, oppure creando una radio della community fatta con un bando di partecipazione che ha effettivamente premiato gli artisti (ed ok, è anche la radio che mi piace meno ma dettagli).

    Ogni volta che cerco di pensare ai difetti di 'sto gioco, e ce ne sono, vengo sommerso dalla quantità di passione spremuta in NC e niente, non ce la faccio, è per forza il mio gioco preferito in generale, c'è troppa roba incredibile, narrazione, scrittura e audio in testa.




  17. #1997
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    posta pure magari torna utile ad altri, è la seconda volta che sento questo bug menzionato

    io ieri ho ritrovato Brendan e ora mi chiede 7 STR non 4 per spingere il cassonetto, mi sa perché si sono autolivellati i requirements, cheppalle!
    [img]https://i.imgur.com/xZquRxi.png
    ah ho segnalato questa cosa per tipo un mese e l'hanno fixata nell'ultima patch, grazie Pawel

  18. #1998
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Bé si è un giocone, e lo è sempre stato solo che quando è uscito letteralmente non era finito e ha sofferto per questo.

    Io lo metto tranquillamente nella mia top 5 all time, faccio fatica a pensare a giochi più sontuosi di Cyberpunk 2077, per lo meno per quello che è il mio gusto personale. Per certi aspetti, primo tra tutti l'ambientazione, forse lo preferisco addirittura anche a The Witcher 3 e anche per via del suo percorso di "redenzione", avendolo visto "crescere", ci sono particolarmente affezionato. L'ho giocato al day 1, dopo la next gen e con Phantom Liberty e ogni volta era sempre migliore.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-03-24 alle 21:56

  19. #1999
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Cyberpunk 2077

    dopo tutte le patch e i mesi passati a migliorarlo CP è diventato un giocone della madonna, poi la maggior parte delle persone continueranno a bistrattarlo perché a CDPR non la fa passare liscia nessuno ma non sono pareri onesti, datelo in mano ad un recensore adesso, e ditegli di fare una recensione dimenticandosi di cos'era quando è uscito, vediamo cosa scrive.

    è stato praticamente un early access che non ci hanno detto essere un early access, poi finalmente è uscita la versione finale


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su