Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 75

Pagina 75 di 100 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1481
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

    "Breaking news: The Company Behind The Witcher Acquired by Electronic Arts at 80% of list price"


    gg
    Che poi alla fine è molto probabile un'acquisizione..



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #1482
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Che poi alla fine è molto probabile un'acquisizione..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ma molto probabile de che?!.. Basta con questa storia del fallimento! Cyberpunk è già adesso un grosso successo commerciale anche al netto dei rimborsi console; con i soli preorder hanno totalizzato oltre otto milioni di copie vendute (cinque delle quali solo PC, il lancio più veloce della storia). I costi di sviluppo e promozione sono stati interamente recuperati nelle prime 24 ore. Al 20 dicembre, le copie vendute tolte tutte quelle rimborsate ammontavano a 13 milioni. E cresceranno ulteriormente in futuro con la stabilizzazione delle versioni old-gen, con le versioni PS5/XSX upgradate e col passaggio dell'utenza alle nuove console (quanti avranno scelto di aspettare per giocarlo in autentica veste next-gen?). Aggiungiamo che CDP è un publisher che potrebbe monetizzare esclusivamente con la propria piattaforma di distribuzione digitale (gog.com, mica un itch.io a caso..). Quindi di cosa stiamo parlando?!.. Se ti riferisci al crollo delle azioni, invece di lanciarti in insensati catastrofismi sarebbe forse il caso di apprendere qualche basilare nozione di economia.
    Ultima modifica di Dies Irae; 02-01-21 alle 04:27

  3. #1483
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Cyberpunk 2077

    Perché quella di the Witcher 3?

    È corta se tiri dritto.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  4. #1484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Un'azienda non fallisce se le sue azioni scendono di valore. Un'azienda fallisce se non vende i suoi prodotti.
    Cyberpunk ha venduto bene, per lo meno oltre quelli che sono stati i suoi costi di sviluppo, quindi finitela con queste follie.

  5. #1485
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Un'azienda non fallisce se le sue azioni scendono di valore. Un'azienda fallisce se non vende i suoi prodotti.
    Cyberpunk ha venduto bene, per lo meno oltre quelli che sono stati i suoi costi di sviluppo, quindi finitela con queste follie.
    Non e' questione di fallire, ma di evitare la svalutazione del capitale. "Cyberpunk ha venduto bene" e' una conseguenza dell'aver messo in commercio una versione del gioco non pronta, ed e' la scelta migliore che CD Project potesse fare per evitare la svalutazione in borsa. Il fallimento non c'entra.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #1486
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.009

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Che poi alla fine è molto probabile un'acquisizione..



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    molto probabile perchè? mi pare sia un po' caruccia, considerato che nonostante il crollo verticale in borsa, vale cmq piu' di 2 anni fa, quando era gia' considerata sulla cresta dell'onda e gigantesca. Rispetto a tw2, quando è debuttata in borsa, con un gioco (tw3) e l'hype del secondo (cyberpunk), è cresciuta 80 volte. Vale 10 volte quello che era il valore dopo l'uscita e il debutto di vendite di tw3, e pare stiate parlando di un'azienda che stia morendo.
    Vale tantissimo e sopratutto è tutt'ora overprezzata, bisogna trovare il pazzo che puo' permettersela e che vuole comprare una compagnia che nonostante sia molto valida, è tutt'ora sovrastimata
    Ultima modifica di Biocane; 02-01-21 alle 13:19

  7. #1487
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Ok, all along the watchtower ho finito il gioco con il finale The Sun e Judy.


    Gioco curatissimo in alcune cose e tirato via in altri aspetti.

    - Le quest sono molto belle con citazioni di canzoni appropriate come nomi. Anche le innumerevoli fetch quest (aka contratti fixer) e gli allarmi NCPD hanno una storia dietro. Ma a parte le alcune missioni principali e le quest per i PNG da romance sono praticamente dei blocchi separati e le scelte fatte hanno effetto solo in quella missione.

    - I dialoghi sono carini ma molto limitati, ed anche essere in una relazione non aggiunge molto. per esempio Judy ti da l'accesso al suo appartamento ma non serve a niente e parlarle non da moi molto e non ha opzioni di interazione del tipo "dai, mangiamo qualcosa insieme" oppure "ed ora si tromba!".

    - la città e bella da vedere ed esplorare, tutta apparenza vuota in puro stile Cyberpunk. (apparire cazzuti ed invincibili è meglio di esserlo)

    - Ogni quartiere ha le sue bande ma alla fine è tutta facciata, sono solo lì per aggiungere mob da trucidare. E anche quando trovi scontri fra queste non puoi allearti con una, che tanto poi ti attaccano anche loro. Ed la reputazione diversa per fazione c'era già in Fallout, se non sbaglio anche nel primo del 1997 (23 anni)

    - La pula è inutile e sono solo altri manichini messi lì. Davanti all'appartamento di V ci sono stati due di questi con uno stronzo steso a terra letteralmente per mesi. Se fai un crimine ti appaiono alle spalle ma ti perdono se fai una cosetta di cento metri.

    - Per la creazione del personaggio han fatto tanta puzza (giusto per scaternare i lerci SJW e farsi pubblicità) perché puoi decidere se V ha la patata o la zucchina e il tipo di peluria inguinale ma sono dettagli inutili che vedi solo se il pg è nudo nella schermata dell'inventario.
    Ma l'altezza o la corporatura sono fissi (Cosa modificabile nei Saints Row dal 2006) ed anche nei volti non c'è tanto controllo.
    L'origine di V alla fine conta meno dell'origine in Dragon Age, che dopo mezzare tutte e tre le vie fluiscono in un Mercenario standard, aggiunge giusto qualche riga di dialogo a volte carina (ma in una quest permette di avere un informazione gratis).

    - L'avanzamento del pesonaggio è molto approfindito. Fra livelli, fama ed abilità. Su questo non posso aggiungere molto che sono passato a normale a causa dei caricamenti lunghi che mi rompevano i coglioni XD

    voto 7
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #1488
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077

    Copio incollo dall'altro thread (che lavoraccio seguire tutte le discussioni su questo gioco )
    Boh ragazzi tutto quello che dite sarà anche giusto non dico di no, ma io per curiosità visto che questi due giorni ero solo in casa e non la smette di piovere, e anche se devo ancora finire la prima run, ho ricominciato da capo con un pg diverso (corpo net runner con alta intelligenza) per vedere eventuali differenze e diobono, pare un altro gioco.
    Per dire, la missione del Clouds

    nell'altra run avevo steso una guardia nel cesso per ottenere la key della vip area, poi l'interrogatorio col manager era finito a pistolettate con conseguente bagno di sangue per guadagnare l'uscita.
    A questo giro ho individuato una strada alternative per raggiungere il piano superiore senza colpo ferire e grazie al mio livello di intelligenza ho potuto ottenere le informazioni che volevo dal tipo senza sparare un solo colpo.
    Inoltre esplorando con un po' più di attenzione ho individuato altre direttive di approccio/vie di fuga che la prima volta non avevo neanche notato.
    Idem la sezione seguente con il fixer viscido, la conclusione sarà stata sempre la solita ma lo svolgimento e stato sensibilmente diverso.
    Inoltre il combattimento usando gli hack è molto più divertente


    Quindi ok i bug e i glitch, ok l'ai che avrebbe bisogno di una registrata e ok il legittimo fastidio per feature mancanti e/o tagliate ma per il ciuffo di Nathan Never, questo è davvero il Deus-ex open world per cui qualche anno fa avrei sacrificato uno scatolone di gattini.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #1489
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma molto probabile de che?!.. Basta con questa storia del fallimento! Cyberpunk è già adesso un grosso successo commerciale anche al netto dei rimborsi console; con i soli preorder hanno totalizzato oltre otto milioni di copie vendute (cinque delle quali solo PC, il lancio più veloce della storia). I costi di sviluppo e promozione sono stati interamente recuperati nelle prime 24 ore. Al 20 dicembre, le copie vendute tolte tutte quelle rimborsate ammontavano a 13 milioni. E cresceranno ulteriormente in futuro con la stabilizzazione delle versioni old-gen, con le versioni PS5/XSX upgradate e col passaggio dell'utenza alle nuove console (quanti avranno scelto di aspettare per giocarlo in autentica veste next-gen?). Aggiungiamo che CDP è un publisher che potrebbe monetizzare esclusivamente con la propria piattaforma di distribuzione digitale (gog.com, mica un itch.io a caso..). Quindi di cosa stiamo parlando?!.. Se ti riferisci al crollo delle azioni, invece di lanciarti in insensati catastrofismi sarebbe forse il caso di apprendere qualche basilare nozione di economia.
    Il fallimento economico sicuramente non è un eventualità allo stato attuale.
    Trovo già più probabile, e potenzialmente rischioso per l'azienda, un'emorragia di personale una volta finalizzato il processo di fixing.
    Cosa che se non ricordo male è già successa durante lo sviluppo del titolo, correggetemi se sbaglio ma buona parte del core team dei The Witcher non fece armi e bagagli proprio nel mezzo della lavorazione e, si disse, in opposizione alla direzione intrapresa dal gioco?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #1490
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    I gattini non si toccano U.U
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #1491
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Penso mi si sia buggato il gioco.

    C'è una secondaria (quella in cui devi incontrarti con Kerry all'angolo della strada) che non parte. Si vede Kerry in auto a pochi metri dal punto d'incontro fermo immobile.

    La macchinetta che dovrebbe darmi la ricompensa di un'altra quest non mi da un cippa.

    Inoltre dalla mappa se seleziono un qualsiasi punto d'interesse giallo, non mi evidenza il percorso per arrivarci.

    Provato a ricaricare svariate volte, e niente.

    Bella merda. Fortuna che l'ho finito l'altro giorno.

  12. #1492
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cyberpunk 2077

    Mmmmmh...rimborso cyberpunk arrivato sullo store mi hanno riaccreditato i soldi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #1493
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Mmmmmh...rimborso cyberpunk arrivato sullo store mi hanno riaccreditato i soldi
    Nessun rimpianto?
    Nessun rimorso?
    Io spero che su questa vicenda postgiovanile Pezzali ci faccia almeno un album.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #1494
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cyberpunk 2077

    Lo giocherò al meglio quando sarà ottimizzato.( su next gen a sto punto)
    È confermo una volta quello che ho fatto negli ultimi 10 anni...( ma mi sono voluto fidare di CDP)
    MAI più nulla al D1....MAI.
    neanche fosse sviluppato da tutte le divinità insieme....ora ricorso perché ho smesso con i d1

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #1495
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Lo giocherò al meglio quando sarà ottimizzato.( su next gen a sto punto)
    È confermo una volta quello che ho fatto negli ultimi 10 anni...( ma mi sono voluto fidare di CDP)
    MAI più nulla al D1....MAI.
    neanche fosse sviluppato da tutte le divinità insieme....ora ricorso perché ho smesso con i d1
    Ma no dai. Ci sono ottimi prodotti al Day One. La maggior parte. A mio avviso il problema è che CDP dopo the witcher 3 si sono montati la testa.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1496
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: Cyberpunk 2077

    dev: sviluppiamo un gioco che frusti l'hardware al limite
    managment: vendiamolo a tutto il vendibile $$$
    risultato: gioco per next-gen fatto girare su ps4 liscia

  17. #1497
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    dev: sviluppiamo un gioco che frusti l'hardware al limite
    managment: vendiamolo a tutto il vendibile $$$
    risultato: gioco per next-gen fatto girare su ps4 liscia
    Il caso di cyberpunk in realtà è un po' anomalo per il periodo attuale. L'impressione è più che si sia scelto di sviluppare sulle piattaforme PC tenendo come riferimento la fascia alta di un PC del 2016 (ora fascia media), senza preoccuparsi troppo delle risorse e dell'architettura fisse delle console in quel periodo presenti. Il risultato è un gioco midgen a tutti gli effetti per il settore PC gaming, ma nemmeno nextgen visti comunque i risultati di performance appena si attivano effetti presenti su architetture video della serie rtx di Nvidia (amd ancora NP).

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1498
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma no dai. Ci sono ottimi prodotti al Day One. La maggior parte. A mio avviso il problema è che CDP dopo the witcher 3 si sono montati la testa.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Non dico che sia tutta merda fumante ma ultimamente ogni relase d1 ha bisogno sempre di UN MUCCHIO di fix

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #1499
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Non dico che sia tutta merda fumante ma ultimamente ogni relase d1 ha bisogno sempre di UN MUCCHIO di fix
    Boh. Non mi sembra. Sto giocando a immortals e dal Day One ha subito un paio di patch che aggiungono praticamente solo roba estetica e un paio di fix.
    I giochi Sony sono più che apposto al Day One. Resta un po' di merda in casa electronic arts, ma per il resto, ho sempre visto titoli completi usciti 'completi'.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1500
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Boh. Non mi sembra. Sto giocando a immortals e dal Day One ha subito un paio di patch che aggiungono praticamente solo roba estetica e un paio di fix.
    I giochi Sony sono più che apposto al Day One. Resta un po' di merda in casa electronic arts, ma per il resto, ho sempre visto titoli completi usciti 'completi'.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    OT immortals è un gioco quasi provo di bug, divertente e appagante. Il miglior titolo Ubisoft dell'anno.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su