Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 79

Pagina 79 di 100 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1561
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Finito dopo quasi 100 ore.
    Quattro finali visti, non si e' sbloccato il finale segreto.

    Tutto considerato, Cyberpunk 2077 e' uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato. La storia e i personaggi sono di altissimo livello, e nonostante le evidenti limitazioni presenti e' comunque un giocone.

    I finali, poi, sono tutti validi e riescono a dare un degno epilogo a tutti i personaggi principali, in maniera sensata.
    Non so se questo gioco meritasse il 9.5 di Dan Hero, ma e' comunque fenomenale.

    Per adesso Cyberpunk abbandonera' la mia PS4, ma non vedo l'ora di giocarne la "vera" versione PS5 il prima possibile.

    "Good luck, V. Be free."

    9.5/10
    Ah bada ma quindi la tua esperienza su ps4 è stata fattibile e tutto?
    Ma dal tuo punto di vista (scusa eh lo chiedo perché poi la gente mi fa domande e io sulla old gen non so che dirgli) quindi su old gen com'è il titolo, un macello come appare dal web, o no?

  2. #1562
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah bada ma quindi la tua esperienza su ps4 è stata fattibile e tutto?
    Ma dal tuo punto di vista (scusa eh lo chiedo perché poi la gente mi fa domande e io sulla old gen non so che dirgli) quindi su old gen com'è il titolo, un macello come appare dal web, o no?
    su PS4 ci sono problemi nel senso che ogni tanto il gioco si ferma per due secondi e non sai se crashera' o no. nel 95% dei casi non crasha, quello succede una volta ogni 3 ore.

    ci sono glitch a caso di modelli poligonali che si incastrano nei muri o lievitano, ma e' relativamente raro.

    a volte missioni e conversazioni hanno trigger sbagliati. ieri sono salito in auto e ho avuto l'opzioni di dialogo per un personaggio a 20 metri.

    viaggiando in auto ci sono caricamenti improvvisi di certi dettagli, ma se sei di fretta si nota meno.

    tutte scocciature che non impediscono di completare le missioni.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #1563
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    su PS4 ci sono problemi nel senso che ogni tanto il gioco si ferma per due secondi e non sai se crashera' o no. nel 95% dei casi non crasha, quello succede una volta ogni 3 ore.

    ci sono glitch a caso di modelli poligonali che si incastrano nei muri o lievitano, ma e' relativamente raro.

    a volte missioni e conversazioni hanno trigger sbagliati. ieri sono salito in auto e ho avuto l'opzioni di dialogo per un personaggio a 20 metri.

    viaggiando in auto ci sono caricamenti improvvisi di certi dettagli, ma se sei di fretta si nota meno.

    tutte scocciature che non impediscono di completare le missioni.
    Tutti i bug che citi ci sono anche su Stadia, tranne i freeze di due secondi e relativo crash.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #1564
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah bada ma quindi la tua esperienza su ps4 è stata fattibile e tutto?
    Ma dal tuo punto di vista (scusa eh lo chiedo perché poi la gente mi fa domande e io sulla old gen non so che dirgli) quindi su old gen com'è il titolo, un macello come appare dal web, o no?
    La situazione disastrosa era quella al lancio. Dopo tre hotfix rilasciati in meno di due settimane (patch 1.05 in primis) sono rimasti tanti problemi ma hanno corretto quanto basta per renderlo sufficientemente stabile e giocabile in ogni sua parte. L'altro ieri è poi uscito il primo grosso aggiornamento 1.1 e il prossimo 1.2 è già previsto in uscita a febbraio. Bisogna capire che il Cyberpunk 2077 post-23 dicembre non è lo stesso Cyberpunk 2077 del d1, altrimenti fai passare come dei pazzi visionari tutti quelli che hanno giustamente osservato l'assurda condizione iniziale su PS4/XOne. Mi sembra che CDPR stia procedendo spedita nel mantenere l'impegno preso, di questo passo mi aspetterei il rilascio dell'upgrade PS5/XSX in estate-autunno.

  5. #1565
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077

    Difatti chiedevo proprio farmi una idea un po' piu' chiara di quanto il rumore riguardo ai problemi sia veritiero e quanto no (perche' non si sa mai ) , io ho giocato solo su Stadia e tutto scorre.

    Anche se oggi, per la prima volta, s'e' freezato e ho dovuto chiudere xD non ha crashato ma non si muoveva piu' ma vabbe'...e' successo UNA volta e mi ha quasi dato un senso di nostalgico ricordo dei bei giochi pc di una volta ahaha

  6. #1566
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    La situazione disastrosa era quella al lancio. Dopo tre hotfix rilasciati in meno di due settimane (patch 1.05 in primis) sono rimasti tanti problemi ma hanno corretto quanto basta per renderlo sufficientemente stabile e giocabile in ogni sua parte. L'altro ieri è poi uscito il primo grosso aggiornamento 1.1 e il prossimo 1.2 è già previsto in uscita a febbraio. Bisogna capire che il Cyberpunk 2077 post-23 dicembre non è lo stesso Cyberpunk 2077 del d1, altrimenti fai passare come dei pazzi visionari tutti quelli che hanno giustamente osservato l'assurda condizione iniziale su PS4/XOne. Mi sembra che CDPR stia procedendo spedita nel mantenere l'impegno preso, di questo passo mi aspetterei il rilascio dell'upgrade PS5/XSX in estate-autunno.
    Diciamo che al lancio la situazione era inaccettabile. Dopo un mese e mezzo e 100gb di patch è migliorata ma è ancora insufficiente.
    Probabilmente sarà accettabile dopo la prossima patch di febbraio...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #1567
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Diciamo che al lancio la situazione era inaccettabile. Dopo un mese e mezzo e 100gb di patch è migliorata ma è ancora insufficiente.
    Probabilmente sarà accettabile dopo la prossima patch di febbraio...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Dipende cosa intendi per accettabile, qui nessuno si aspetta che Cyberpunk old-gen risulti performante nella stessa identica misura delle versioni pc o Stadia. Prima rasentava l'ingiocabilità, ora non più e già questo mi sembra un termine pienamente accettabile (almeno per chi lo vuole giocare scendendo a inevitabili compromessi). Hanno velocemente messo una pezza sui problemi più grossi (introducendone di nuovi, vabbè..) e continueranno a lavorare sul consumo di memoria per evitare gli oramai sporadici crash. Con la 1.2 avranno sistemato quanto basta da renderlo il gioco che sarebbe dovuto uscire il 10 dicembre ma - al netto dei miglioramenti - quello su PS4/XOne resterà il modo peggiore di giocarlo. A me basta che i CDP abbiano appreso la dura lezione, ormai non possono più permettersi un upgrade PS5/XSX al di sotto delle aspettative.

  8. #1568
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Direi cmq scordiamoci un upgrade su XSX/PS5 con RT che superi i 1080p a 30 FPS...
    Voliamo bassi..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #1569
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per accettabile, qui nessuno si aspetta che Cyberpunk old-gen risulti performante nella stessa identica misura delle versioni pc o Stadia. Prima rasentava l'ingiocabilità, ora non più e già questo mi sembra un termine pienamente accettabile (almeno per chi lo vuole giocare scendendo a inevitabili compromessi). Hanno velocemente messo una pezza sui problemi più grossi (introducendone di nuovi, vabbè..) e continueranno a lavorare sul consumo di memoria per evitare gli oramai sporadici crash. Con la 1.2 avranno sistemato quanto basta da renderlo il gioco che sarebbe dovuto uscire il 10 dicembre ma - al netto dei miglioramenti - quello su PS4/XOne resterà il modo peggiore di giocarlo. A me basta che i CDP abbiano appreso la dura lezione, ormai non possono più permettersi un upgrade PS5/XSX al di sotto delle aspettative.
    Ci sono momenti nel gioco dove incontri ancora npc a mezz'aria, o incastrati in un muro. In pratica dopo un mese e mezzo e 100gb di patch siamo ancora in una fase che normalmente dovrebbe precedere il lancio.
    Come dici tu probabilmente il gioco sarà in uno stato accettabile con la patch 1.2 tra un mese. Quella sarà la versione che sarebbe dovuta uscire.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  10. #1570
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Direi cmq scordiamoci un upgrade su XSX/PS5 con RT che superi i 1080p a 30 FPS...
    Voliamo bassi..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ma guarda, vedremo. Però non sarei così pessimista. Dopo questa batosta, dubito si limiteranno a fare il compitino. È indubbio che alla patch nextgen ci stavano già lavorando prima dell'uscita del gioco, semplicemente con meno fretta e forse attenzione. Per come la vedo io, le basi per fare un buon lavoro di rilancio del gioco a livello commerciale su console, partono proprio dalla patch nextgen di questo autunno e credo loro lo sappiamo bene.
    D'altronde hai visto anche tu a distanza di un anno dal lancio di the witcher 3, i miglioramenti grafici e di framerate che sono riusciti a fare con la seconda espansione: hearths of Stone.
    Per cui, almeno aspettiamo prima di inquisire pure su questo.
    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 25-01-21 alle 09:42
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1571
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda, vedremo. Però non sarei così pessimista. Dopo questa batosta, dubito si limiteranno a fare il compitino. È indubbio che alla patch nextgen ci stavano già lavorando prima dell'uscita del gioco, semplicemente con meno fretta e forse attenzione. Per come la vedo io, le basi per fare un buon lavoro di rilancio del gioco a livello commerciale su console, partono proprio dalla patch nextgen di questo autunno e credo loro lo sappiamo bene.
    D'altronde hai visto anche tu a distanza di un anno dal lancio di the witcher 3, i miglioramenti grafici e di framerate che sono riusciti a fare con la seconda espansione: hearths of Stone.
    Per cui, almeno aspettiamo prima di inquisire pure su questo.
    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo.

  12. #1572
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Cyberpunk 2077

    Io ci sto giocando su stadia, non ho riscontrato grandissimi bug che impediscono l'avanzamento del gioco ma qualche bug minore c'è.
    Al netto di tutti questi problemini a mio avviso la pecca maggiore del gioco risiede nell' ia e dubito che questa possa essere risolta con le patch.
    La città è fighissima ma pecca di vitalità, gli npc sembrano lobotomizzati e questo va a inficiare sull' immedesimazione.
    Una cosa che invece sperino migliorino con le patch è il bilanciamento delle abilità, alcune troppo troppo sgrave

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  13. #1573
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077



    Oltre a essere una figata il video e il canale, spende anche due parole sulle problematiche di development, grande Frank

  14. #1574
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    La città è fighissima ma pecca di vitalità, gli npc sembrano lobotomizzati e questo va a inficiare sull' immedesimazione.
    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Pero' a pensarci bene se vivi London e' lo stesso:

    grande citta' immensa e disumana
    aree ricchissime accostate ad aree dismesse e in degrado
    i mezzi pubblici ti consentono di andare ovunque
    persone ovunque ma interazioni minime
    zombi che ogni giorno fanno lo stesso percorso
    tutte le porte sono chiuse a parte una manciata
    le auto si guidano malissimo

    Secondo me l'unica cosa che manca a Night City sono gli immigrati italiani che si lamentano della mancanza di sole e mare
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #1575
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda, vedremo. Però non sarei così pessimista. Dopo questa batosta, dubito si limiteranno a fare il compitino. È indubbio che alla patch nextgen ci stavano già lavorando prima dell'uscita del gioco, semplicemente con meno fretta e forse attenzione. Per come la vedo io, le basi per fare un buon lavoro di rilancio del gioco a livello commerciale su console, partono proprio dalla patch nextgen di questo autunno e credo loro lo sappiamo bene.
    D'altronde hai visto anche tu a distanza di un anno dal lancio di the witcher 3, i miglioramenti grafici e di framerate che sono riusciti a fare con la seconda espansione: hearths of Stone.
    Per cui, almeno aspettiamo prima di inquisire pure su questo.
    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Sono pessimista perché ad esempio Control con la patch next con RT girerà a 30 FPS, considerando l'ambientazione chiusa (ufficio).
    Come girerà un gioco non ottimizzato open world con RT?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #1576
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Direi cmq scordiamoci un upgrade su XSX/PS5 con RT che superi i 1080p a 30 FPS...
    Voliamo bassi..
    Detto così è un po' generico, dipende anche dal livello di dettaglio e da quanto riescono ad ottimizzare.
    Sicuramente 4K 60fps con RT è da escludere, ma magari con qualche sacrificio sui dettagli e risoluzione dinamica, 1080p60fps con RT si può ottenere.

  17. #1577
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077

    dopo l'ultima patch il titolo sembra più stabile come framerate e anche i glitch sembrano diminuiti.
    comunque a me sta davvero piacendo al netto di tutti i difetti ormai evidenziati fino allo sfinimento.
    anche tecnicamente non mi pare tutto questo disastro anzi (le ambientazioni interne sono davvero curate).

  18. #1578
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077

    comunque dopo diverse ore credo che a freddo riesca ad analizzare meglio cyberpunk. io ho come la sensazione che sia un titolo molto bello ma che però manchi di quel "guizzo" che lo faccia passare a capolavoro. la main e la realizzazione di night city è magistrale però ecco in alcuni frangenti ho la sensazione che tolta appunto la storia e qualche contratto il resto faccia da contorno o almeno da riempitivo. insomma se con tw3 riuscivi a fare agilmente 150/200 ore nemmeno te ne accorgevi qui invece penso che per arrivare a farle si debba scendere ad alcuni compromessi e forse fare qualcosa di troppo o comunque inserito tanto per riempire la mappa. tutto questo fermo restando che ancora sono al primo quartiere e non mi sono spostato da li (magari proseguendo il tutto decolla).

  19. #1579
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque dopo diverse ore credo che a freddo riesca ad analizzare meglio cyberpunk. io ho come la sensazione che sia un titolo molto bello ma che però manchi di quel "guizzo" che lo faccia passare a capolavoro. la main e la realizzazione di night city è magistrale però ecco in alcuni frangenti ho la sensazione che tolta appunto la storia e qualche contratto il resto faccia da contorno o almeno da riempitivo. insomma se con tw3 riuscivi a fare agilmente 150/200 ore nemmeno te ne accorgevi qui invece penso che per arrivare a farle si debba scendere ad alcuni compromessi e forse fare qualcosa di troppo o comunque inserito tanto per riempire la mappa. tutto questo fermo restando che ancora sono al primo quartiere e non mi sono spostato da li (magari proseguendo il tutto decolla).
    Primo quartiere intendi proprio tipo solo Kabuki etc ?

    E la madon, avoglia a roba da vedere.

    Cmq sia, sono d'accordo con molto di cio' che dici

  20. #1580
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Primo quartiere intendi proprio tipo solo Kabuki etc ?

    E la madon, avoglia a roba da vedere.

    Cmq sia, sono d'accordo con molto di cio' che dici
    si proprio i primi due quartieri

    - - - Aggiornato - - -

    comunque con questa IA proprio non ci siamo. ti spezza ogni tipo di intento nel risolvere la missione. puoi andare con un approccio diretto,stealth o come meglio si preferisce ma tanto i nemici non vedono e non sentono oltre il loro ridotto cono visivo. a che pro potenziarsi con cyberware,usare hacking o potenziare le armi da fuoco se posso andare diritto (quasi) con la prima arma che trovo ad inizio gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su