Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 32

Pagina 32 di 100 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #621
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non c'è da parlarne.
    È oggettivamente un paragone stupido.
    Dato di fatto proprio.



    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Senti, campione, ho detto "poi ne parliamo" perché volevo vedere io stesso quello che avevo scritto. Effettivamente è un paragone sbagliato. Contento? Ma non cambia il senso della mia discussione. Bene, ora trovami altri errori che ho fatto, da buon galoppino, dai!.

  2. #622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ci si aspetta parecchio da questo gioco, alcuni preordini sono già finiti...
    C'è troppo hype, penso che la differenza per le vendite sarà l'online (che ha decretato il successo di GTA5) però CDPR dopo TW3 ha molto credito.

  3. #623
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Perche' a un certo punto dici "appeal grafico, che non ha" ?

    Cyberpunk 2077 non ha appeal grafico?

  4. #624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perche' a un certo punto dici "appeal grafico, che non ha" ?

    Cyberpunk 2077 non ha appeal grafico?
    Per le grandi masse, no, non credo sia attraente. Ma non per la cura poligonale e le texture ma per il tipo di set, quello cyberpunk, in cui è proposta. Si capisce da tutti i post che ho scritto, questo concetto.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 01-07-19 alle 09:21

  5. #625
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque colgo l'occasione per scusarmi per quello che ho scritto sull'avanzamento culturale dei polacchi. In realtà volevo scrivere che non sono avanzati nella concezione dei videogiochi, per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 01-07-19 alle 11:52

  6. #626
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Per le grandi masse, no, non credo sia attraente. Ma non per la cura poligonale e le texture ma per il tipo di set, quello cyberpunk, in cui è proposta. Si capisce da tutti i post che ho scritto, questo concetto.
    sì capisce non ti preoccupare, ma perdonami questa è solo una tua opinione, non è poi molto diverso dall'universo di Star Wars, e non dirmi che l'universo di SW non ha appeal, pochi sanno cos'è il cyberpunk, io per esempio quasi sicuramente non lo so con esattezza, è questo che rende tutta la tua disamina un po' fallace. La maggior parte della gente cos'è il cyberpunk no lo sa e questo gioco lo comprerà come uno Star Wars like
    Ultima modifica di Robbie; 01-07-19 alle 12:01


  7. #627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì capisce non ti preoccupare, ma perdonami questa è solo una tua opinione, non è poi molto diverso dall'universo di Star Wars, e non dirmi che l'universo di SW non ha appeal, pochi sanno cos'è il cyberpunk, io per esempio quasi sicuramente non lo so con esattezza, è questo che rende tutta la tua disamina un po' fallace. La maggior parte della gente cos'è il cyberpunk no lo sa e questo gioco lo comprerà come uno Star Wars like
    Scusa, ma il fatto di non sapere molto bene cosa sia qualcosa, non necessariamente incuriosisce per approfondirla. E questo mi pare proprio il caso in cui la gente non voglia approfondire, visto tutto quello che ti ho scritto in quell'ultimo post per avvalorare questa tesi. Inoltre, beh, sì, certo, è la mia opinione, ci mancherebbe altro. Poi, a gioco uscito, vedremo cosa succederà.
    Star wars ha appeal popolare, sì, ma ti confesso che non rientra particolarmente nelle mie corde.

  8. #628
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Scusa, ma il fatto di non sapere molto bene cosa sia qualcosa, non necessariamente incuriosisce per approfondirla. E questo mi pare proprio il caso in cui la gente non voglia approfondire
    non ha nessuna valenza che io voglia approfondire o meno l'argomento Cyberpunk rispetto al mio acquisto, o non acquisto, del gioco. Io comprerò CP2077 senza andare a leggere una sola riga di cos'è il board game, non mi interessa, tutto quello che imparerò sarà dal videogioco stesso. E così faranno altri milioni di giocatori.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Star wars ha appeal popolare, sì, ma ti confesso che non rientra particolarmente nelle mie corde.
    neanche a me, ma SWKOTOR 1 e 2, la serie dei Jedi Knight e i Force Unleashed li ho giocati eccome, erano bei titoli anche se non sono fan di SW.


  9. #629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ha nessuna valenza che io voglia approfondire o meno l'argomento Cyberpunk rispetto al mio acquisto, o non acquisto, del gioco. Io comprerò CP2077 senza andare a leggere una sola riga di cos'è il board game, non mi interessa, tutto quello che imparerò sarà dal videogioco stesso. E così faranno altri milioni di giocatori.


    neanche a me, ma SWKOTOR 1 e 2, la serie dei Jedi Knight e i Force Unleashed li ho giocati eccome, erano bei titoli anche se non sono fan di SW.
    No, aspetta, non hai capito: ritengo in generale che qualcosa che se qualcosa non si conosce bene non necessariamente si è stimolati come diretta conseguenza ad approfondirla. Non parlavo espressamente di te.
    Che poi siano milioni di giocatori non c'è dubbio. Bisogna vedere, però, quanti milioni sono.
    Che poi si possa giocare a dei titoli di cui non ispira particolarmente il setting, beh, sono perfettamente d'accordo. Io ho giocato nel 2002 a Rouge leader per Gamecube della saga di Star wars, ok ? Non mi pare questo il caso in cui un setting non appetibile e/o poco conosciuto faccia vendere un gioco.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 01-07-19 alle 14:34

  10. #630
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma neanche io parlavo espressamente di me, mi sono giustamente unificato alla massa, perché sono un essere umano medio come tanti altri.
    Io personalmente non sono a conoscenza delle cose che ha detto rispetto al poco appeal sociale del cyberpunk, mi fido di te essendo ingnorante in materia, ma rimango dell'idea che secondo me non avrà problemi di vendita, questo "solo perché" è un titolo AAA di una casa AAA con un ottimo video gameplay di 40 minuti già rilasciato. Ecco per avere un'idea reale sul fatto se è piaciuto o no si dovrebbero osservare le reazioni al suddetto video.


  11. #631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma neanche io parlavo espressamente di me, mi sono giustamente unificato alla massa, perché sono un essere umano medio come tanti altri.
    Io personalmente non sono a conoscenza delle cose che ha detto rispetto al poco appeal sociale del cyberpunk, mi fido di te essendo ingnorante in materia, ma rimango dell'idea che secondo me non avrà problemi di vendita, questo "solo perché" è un titolo AAA di una casa AAA con un ottimo video gameplay di 40 minuti già rilasciato. Ecco per avere un'idea reale sul fatto se è piaciuto o no si dovrebbero osservare le reazioni al suddetto video.
    Capisco. Bene, vediamo che succede e poi tiriamo le somme. Grazie per la fiducia.

  12. #632
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    prego ci mancherebbe, mi piace il confronto educato e costruttivo


  13. #633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    prego ci mancherebbe, mi piace il confronto educato e costruttivo
    Anche a me. Magari fossero tutti rispettosi nel dialogo. Purtroppo quando vedo che non c'è rispetto dall'altra parte, difficilmente riesco a trattenermi dal rispondere per le rime. Sopporto tutto bene ma la maleducazione la tollero davvero poco.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 01-07-19 alle 18:17

  14. #634
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    per dire che cyberpunk venderà poco mi sembra presto. sarà un titolo che venderà comunque molto e
    che sarà di qualità.

  15. #635
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Intanto sembra che siano 3 i giochi in sviluppo...

  16. #636
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Intanto sembra che siano 3 i giochi in sviluppo...
    del filone cyberpunk o di CDPR in generale ?


  17. #637
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    del filone cyberpunk o di CDPR in generale ?
    Cyberpunk.
    Oltre a cp2077, il director ha detto che sono al lavoro su un gioco multiplayer (che però potrebbe diventare una costola del gioco originale a mio avviso) e su un altro gioco ancora da annunciare di cui non si conosce nulla.
    Sempre il director ha parlato di due team piu piccoli per questi prodotti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #638
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    speriamo che ci riproveranno con una specie di gwent, o un minigioco semplice e competitivo.

  19. #639
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    speriamo che ci riproveranno con una specie di gwent, o un minigioco semplice e competitivo.
    sicuramente, non c'è motivo di non aspettarselo, così come le corse con la macchina


  20. #640
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    oltre ai finali multipli ci saranno anche tre prologhi diversi a seconda del lifepath che si sceglie durante la creazione del pg, tra corpo, street kid e nomad

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su