Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 17

Pagina 17 di 100 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mi chiedo se la gente che critica la prima persona per Cyberpunk siano gli stessi che poi si sparano le seghe per gli annunci dei giochi Bethesda

  2. #322
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Perso appeal dopo skyrim ma anche dopo oblivion. Morro Wind fu un giocone invece.

  3. #323
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    gia'. sarebbe da giocare skywind se solo uscisse prima del duemilamai
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #324
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    madonna cosa c'entrano i TES ? è una saga che è praticamente invariata nello stile da 15 anni, vediamo di mantenere la discussione su un piano costruttivo


  5. #325
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    madonna cosa c'entrano i TES ? è una saga che è praticamente invariata nello stile da 15 anni, vediamo di mantenere la discussione su un piano costruttivo
    Un pò ovunque si critica questa scelta dei CDP di scegliere la prima persona invece che la terza, vedi come scritto su da qualcuno, di molti che hanno disdetto il preorder. Però magari nei giochi Bethesda la stessa non sembra dare problemi. Mi chiedevo se le persone fossero le stesse.

  6. #326
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Cmq non avete capito una cippa, non si critica la prima persona perché si, ma solo in questo caso e per i vari motivi che sono già stati detti, quindi non è che i giochi in prima persona fanno cagare....

  7. #327
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Un pò ovunque si critica questa scelta dei CDP di scegliere la prima persona invece che la terza, vedi come scritto su da qualcuno, di molti che hanno disdetto il preorder. Però magari nei giochi Bethesda la stessa non sembra dare problemi. Mi chiedevo se le persone fossero le stesse.
    probabilmente sì sono le stesse, io sono uno di quelli per esempio.
    La 3a persona con i TES non funziona, è scomoda e fatta male, tutto il combat system è pensato per la 1a, fin dai tempi di TES Arena eh (1994)
    è un sistema sviluppato per arcieria e magia, le armi corpo a funzionano perché, a dispetto di altri giochi, sono veri e propri gdr dove il danno che causi (con ogni genere si arma o magia) è interamente dovuto ai valori dei tuoi attributi/abilità/equipaggiamento.


  8. #328
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Cmq non avete capito una cippa, non si critica la prima persona perché si, ma solo in questo caso e per i vari motivi che sono già stati detti, quindi non è che i giochi in prima persona fanno cagare....
    Allora sono io che non ho capito questi motivi. E mi riferivo a due giochi appartenenti al genere "RPG" non certo agli FPS.

  9. #329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    è pieno il mondo di gente che si lamenta di fallout e della prima persona-


    ah no.

  10. #330

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    È pieno il mondo di gente che si lamenta di fallout 3/4 indipendentemente dalla viauale.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #331
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    È pieno il mondo di gente che si lamenta di fallout 3/4 indipendentemente dalla viauale.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Uscirà nel 2020. Al prossimo E3 launch trailer con gameplay spaccamascella, dove poi dopo voglio vedere quanti fanno gli schizzinosi.

    Qualche Mech, moto alla Akira, Ciri et simili e la ggente impazzisce e si mette a comprare il mondo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #332
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Strano, io non condivido nemmeno una parola di quello che ha scritto.
    De gustibus.
    Govny, con quell avatar, la tua opinione conta poco (non so manco che e', pare un caccolone, sei tu un caccolone? )

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Credo che il problema è che molti si aspettavano semplicemente un the witcher 3 in salsa cyberpunk
    Vero, che poi e' un modo di "pensarla" pigrissimo...cioe' l altro giorno una qua a lavoro, al mio dire "sono rimasto sorpreso di sentire fosse in prima persona, mi aspettavo terza", fa "eh infatti, witcher 3 era in terza!" ...e cioe'...le motivazioni della perplessita' non sono certe derivanti dal fatto che avevano fatto the Witcher in terza, che cazzo significa, che uno studio non puo' fare giochi impostati diversamente? xD

    Invece le mie argomentazioni le ho date, ma cmq il punto e' anche un po' questo per me:


    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    se uno pensa alla fantascienza cyberpunk nei videogame action, il (...) riferimento, è la serie deus ex.
    Insomma, riferimenti in terza persona non ce ne sono. A mio avviso cdproject aveva comunque la possibilità di diventare un riferimento del genere senza bisogno di avere paragoni.
    Che suona come una occasione mancata...e toglie un po' di quell'entusiasmo stile: "con questo titolo rischiamo di avere IL titolo scifi nnggh"


    ...Detto cio', ad ogni modo:

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    come già esposto in precedenza non lo reputo un punto a suo sfavore (al netto delle preferenze personali).

    Per quanto riguarda invece gli isterismi di massa, visto quel che si sa attualmente sul gioco, ci mette due secondi a sgonfiarsi il tutto se rilasciano un gameplay trailer fatto come si deve.
    Quello che mi sta un pò sulle balle è che si sono dette molte cose riguardo a questa preview a porte chiuse del gioco (e mi pare che fossero all'unanimità tutte entusiaste), e tutte sono passate in secondo piano per sta cazzo di prima persona.

    Per esempio, a nessuno gli è diventato barzotto pensando ad una grande città da esplorare con notevole (e hanno più volte rimarcato il notevole) estensione verticale?
    Io sono curiosissimo da questo punto di vista.
    Sono d'accordissimo con questo. E in effetti, se davvero "strutturalmente" l'estensione verticale dovesse portare anche a un'azione in verticale preponderante, che quindi vuoi non vuoi porta a voler guardare su e giu' piu' che a destra e a sinistra (per metterla giu' semplice xD ), la prima persona entra in gioco e non poco.

    Tornate alla mente a quando in giochi in terza persona avete dovuto guardare parecchio per aria e forse, come me, avrete quella sensazione di fastidio che vi si accomuna.

    Detto cio', personalmente, il mio hype e' alto cmq. Ma mentirei se non dicessi che rimpiango gia' la possibilita' di guardare alle bella magnifica schiena del mio pg cyberpunk super personalizzato cioe' soprattutto se crei una tipa cyberpunk con il culo di fuori super bionico tonico, con quegli abiti super sessuali bladerunnerosi...cioe' capite che si perde un possibile "nier automata in the cyberworld" effect, che e' CMQ una cosa che ferisce


  13. #333
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Detto cio', personalmente, il mio hype e' alto cmq. Ma mentirei se non dicessi che rimpiango gia' la possibilita' di guardare alle bella magnifica schiena del mio pg cyberpunk super personalizzato cioe' soprattutto se crei una tipa cyberpunk con il culo di fuori super bionico tonico, con quegli abiti super sessuali bladerunnerosi...cioe' capite che si perde un possibile "nier automata in the cyberworld" effect, che e' CMQ una cosa che ferisce

    Il resto lo ha pistone, per i soliti motivi

  14. #334
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    Il resto lo ha pistone, per i soliti motivi
    Hype

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  15. #335
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    Il resto lo ha pistone, per i soliti motivi
    Dio, sburo digitale!!!
    Ok mi hai dato un ottimo motivo per rientrare come pistone, il 18 sera sono libero di sburare tutto

  16. #336
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    credo che l'esperienza di cybepunk sarà unica senza il rischio di ritrovarsi un clone di deus ex

  17. #337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    imho con deus ex non c'entra un cristo

  18. #338
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    credo che l'esperienza di cybepunk sarà unica senza il rischio di ritrovarsi un clone di deus ex
    https://www.gamesource.it/e3-2018-cy...077-anteprima/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  19. #339
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Madonna nkn vedo l or!!!!!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #340
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sono bastate un paio di preview e quel paio di chiappe e le attese sono tornate nei ranghi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su