Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 29

Pagina 29 di 100 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #561
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe la novità?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Mai parlato di novità
    Avendo presentato dei trailer abbastanza violenti ora cercano di spiazzare ed attirare ancora di più l'attenzione (generando hype) rivelando una caratteristica che di per se, soprattutto se fosse stata sicura fin dall'inizio, non sarebbe certo stata una novità in assoluto. Sta tutta lì la loro genialità!
    Poi rimane comunque il fatto che non è certo una caratteristica scontata o semplicissima da implementare in un open world ad ambientazione cyberpunk
    Just one more turn...

  2. #562
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, però mi sembra anche una cavolata confrontare il sistema di combattimento di un fantasy con quello di un cyberpunk...
    Il corpo a corpo credo cambierebbe radicalmente anche solo per una questione di spazi.
    Ma che stai a dì?
    Ovvio che sviluppare un gioco con il corpo a corpo è più complesso. Non a caso ho scritto che la scelta della terza persona per cdproject è stata solo una leccata di culo per fare meno fatica nello svilupppo e soprattutto nel game design.
    Comunque contenti voi. Segatevi pure su questo Deus ex con le motociclette da guidare

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #563
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì?
    Ovvio che sviluppare un gioco con il corpo a corpo è più complesso. Non a caso ho scritto che la scelta della terza persona per cdproject è stata solo una leccata di culo per fare meno fatica nello svilupppo e soprattutto nel game design.
    Comunque contenti voi. Segatevi pure su questo Deus ex con le motociclette da guidare

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Scusa non capisco il senso del tuo discorso.

    A parte che Cyberpunk e' una nuova ip e non e' il seguito di TW3, quindi possono impostarlo come credono che sia giusto, non credo che CD project voglia fare un prodotto a cazzo solo per comodita'.

    Sembra che tu velatamente stia dicendo che ci stanno dando una minestrina insipida e noi siamo dei beoti a farcela piacere.
    C'e' sicuramente Hype a balla, per mille motivi VALIDI.

    Poi come fai poi a paragonarlo a deus ex visto che non e' ancora uscito, lo sai solo tu.
    E no, 5 secondi di gameplay non bastano.

  4. #564
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    beh, abbiamo visto 30 minuti di gameplay e sì, era molto simile a DE (seppur pompato e con le dovute differenze), è inevitabile paragonarli. A me la prima persona non dispiace più di tanto, anche soprattutto per tutta la parte di shooting che probabilmente sarebbe stata più difficile da implementare coi vari poteri (non impossibile sia chiaro).

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì?
    Ovvio che sviluppare un gioco con il corpo a corpo è più complesso. Non a caso ho scritto che la scelta della terza persona per cdproject è stata solo una leccata di culo per fare meno fatica nello svilupppo e soprattutto nel game design.
    Comunque contenti voi. Segatevi pure su questo Deus ex con le motociclette da guidare

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Toh, uno sviluppatore che fa una scelta in base alla difficoltà e al tempo necessario ad implementare una feature, assurdo e mai visto...

    In un gioco cyberpunk credo che generalmente il corpo a corpo abbia meno peso rispetto ad un fantasy (poi magari il gioco di ruolo è tutto basato sul corpo a corpo, non saprei), non mi sembra strano cercare una soluzione che riesca ad essere un compromesso...

    Ovviamente se avessero dedicato più tempo al corpo a corpo ci si sarebbe lamentati che magari shooting e hacking erano troppo deboli per un gioco cyberpunk.

  6. #566
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Per me e' troppo presto per poter giudicare.
    Da qui a 1 anno per'altro possono anche cambiare varie cose.

  7. #567
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un motivo valido e plausibile non potrebbe essere che il gioco sarà ambientato in gran parte in luoghi al chiuso e ristretti? In quei contesti la camera in terza persona fatica sempre a fare un buon lavoro negli shooter.

    Comunque, la motivazione ufficiale è "dare un senso di immersione maggiore al giocatore". Lo dice la voce narrante del gameplay dell'anno scorso.

  8. #568
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Toh, uno sviluppatore che fa una scelta in base alla difficoltà e al tempo necessario ad implementare una feature, assurdo e mai visto...

    In un gioco cyberpunk credo che generalmente il corpo a corpo abbia meno peso rispetto ad un fantasy (poi magari il gioco di ruolo è tutto basato sul corpo a corpo, non saprei), non mi sembra strano cercare una soluzione che riesca ad essere un compromesso...

    Ovviamente se avessero dedicato più tempo al corpo a corpo ci si sarebbe lamentati che magari shooting e hacking erano troppo deboli per un gioco cyberpunk.
    Certo, perchè in deus ex il corpo a corpo non era una questione fondamentale, nono.
    E pensa che li per dare un senso al corpo a corpo, passavano alla visuale in terza persona. Qua han fatto prima. Han tolto il corpo a corpo, se non il melee e quindi han giustificato la prima persona. Dai su. Memoria corta, immagino.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Poi come fai poi a paragonarlo a deus ex visto che non e' ancora uscito, lo sai solo tu.
    E no, 5 secondi di gameplay non bastano.
    Dai dimmi che stai scherzando.
    1) il paragone con deus ex è sotto gli occhi di tutti e ci vuole un demente per non capirlo
    2) sono usciti 45 minuti di gameplay l'anno scorso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #569
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.054

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Leggo che è stata vista una demo giocabile a porte chiuse, si conferma la grandezza del gioco.
    Non compro al d1 ma qui è veramente dura.

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo, perchè in deus ex il corpo a corpo non era una questione fondamentale, nono.
    E pensa che li per dare un senso al corpo a corpo, passavano alla visuale in terza persona. Qua han fatto prima. Han tolto il corpo a corpo, se non il melee e quindi han giustificato la prima persona. Dai su. Memoria corta, immagino.
    Quindi non ti va bene la prima persona perché è troppo simile a Deus Ex però poi ti lamenti che non hanno fatto il corpo a corpo come in Deus Ex .

    Poi mi sbaglierò, ma in Deus Ex la terza persona compare quando si è in copertura o nelle sequenze scriptate (quindi quando utilizzi le abilità o uccidi stealth i nemici).

    Magari quando uscirà il gioco si sentirà veramente la mancanza della terza persona o di un sistema corpo a corpo più approfondito, però mi sembra troppo presto per giudicare.

    I TW sono fantasy dove non si possono utilizzare gli archi e funzionano benissimo, RDR2 aveva sbandierato milioni di feature che poi si sono rivelate completamente inutili e fini a se stesse.

  11. #571
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì?
    Ovvio che sviluppare un gioco con il corpo a corpo è più complesso. Non a caso ho scritto che la scelta della terza persona per cdproject è stata solo una leccata di culo per fare meno fatica nello svilupppo e soprattutto nel game design.
    Comunque contenti voi. Segatevi pure su questo Deus ex con le motociclette da guidare

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Vabbè Harry, stai facendo la figura del frigna te lo dico

    Stai minimizzando solo in funzione di una scelta loro, che ti piaccia o meno, e ora fai lo sborone dicendoci "continuate a segarvi" etc etc

    Non ci fai una gran figura... poi come ti pare xD

  12. #572
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.825

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    madonna quante pippe. mi pare che in dying light la prima persona funzioni alla grande sia per il melee che per fare il parkour che per il resto. stesso in mirror edge. sono certo che anche qua il melee sara' reso bene. poi uno non toglie che si possa preferire la prima o la terza per gusti personali, ma mi pare che qua qualcuno critichi tanto per criticare

  13. #573
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    madonna quante pippe. mi pare che in dying light la prima persona funzioni alla grande sia per il melee che per fare il parkour che per il resto. stesso in mirror edge. sono certo che anche qua il melee sara' reso bene. poi uno non toglie che si possa preferire la prima o la terza per gusti personali, ma mi pare che qua qualcuno critichi tanto per criticare
    Ma anche io inizialmente ero dell idea della terza persona tra l altro, ma poi vedi i trailer, il lungo gameplay, blabla tutto pare una figata cosmica e basta..

    ok terza persona forse figo sicuro ma visti gli ambienti ho anche cambiato idea (come qualcuno ha detto, ed è lo stesso pensiero mio, per corridoi e spazi angusti e sviluppo di varie zone in verticale la prima persona ci sta molto bene. Ovvio anche per tutte le questioni di innesti cyber etc che ti modificano la vista e tutto, si possono pensare varie applicazioni che cmq giustificano la prima persona molto bene).

    Il progetto è di suo complesso e se questa scelta si addice meglio, anzi, kudos a Cd Proj per essere pronti a prendere una decisione che si innesta bene nel contesto a discapito magari di un harry lime o due

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  14. #574
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    se avessi potuto scegliere avrei preferito la visuale in terza fosse solo anche per vedere l'aspetto estetico del pg.
    però vedremo cosa ne uscirà fuori. il fatto che si possa finire il gioco senza uccidere nessuno significa che le fasi shooting non sono comunque
    un focus del titolo. storia,atmosfera e dialoghi la faranno da padrona.

  15. #575
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Marcin Momot, global community lead di CD Projekt, ha spiegato su Twitter che il gioco sarà mostrato pubblicamente al PAX West di Seattle, che è previsto dal 30 agosto al 2 settembre. Mancano meno di tre mesi, quindi

  16. #576
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  17. #577
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    petizione per far localizzare la voce di reeves a luca ward

    https://www.change.org/p/cd-projekt-...cyberpunk-2077

    - - - Aggiornato - - -

    oltre a night city sarà possibile esplorare anche la parte fuori dalla città

  18. #578
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED






  19. #579
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  20. #580
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un'altra!!! che bomba dio santo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su