Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 36

Pagina 36 di 100 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #701
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    togliere le scene cinematiche non ha nessun senso logico, l'unica spiegazione che mi viene in mente è allarmante: hanno grossi problemi con le animazioni. Altrimenti non mi spiego. La storia dell'immedesimazione che ci hanno raccontato è una palese buffonata, una scusa che non sta in piedi.
    Questo non toglie quasi niente alle mie alte aspettative però ribadisco che è molto molto grave togliere le scene filmate in terza persona.
    Tra l'altro, tutto il motion capture da quel che ho capito, si era concluso più di un anno fa. Quindi è davvero senza senso togliere tutto sto ben di dio a 9 mesi dalla fine. E anche la storia che si sono resi conto che l'immedesimazione senza cutscenes ê maggiore (secondo una riga scritta rilasciata da un developer), oltre a essere discutibile, è pure ancora più allarmante se dopo 4 anni di progettazione e sviluppo, se ne rendono conto solo ora.
    Mah.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-09-19 alle 01:21
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #702
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    togliere le scene cinematiche non ha nessun senso logico, l'unica spiegazione che mi viene in mente è allarmante: hanno grossi problemi con le animazioni. Altrimenti non mi spiego. La storia dell'immedesimazione che ci hanno raccontato è una palese buffonata, una scusa che non sta in piedi.
    Questo non toglie quasi niente alle mie alte aspettative però ribadisco che è molto molto grave togliere le scene filmate in terza persona.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, tutto il motion capture da quel che ho capito, si era concluso più di un anno fa. Quindi è davvero senza senso togliere tutto sto ben di dio a 9 mesi dalla fine. E anche la storia che si sono resi conto che l'immedesimazione senza cutscenes ê maggiore (secondo una riga scritta rilasciata da un developer), oltre a essere discutibile, è pure ancora più allarmante se dopo 4 anni di progettazione e sviluppo, se ne rendono conto solo ora.
    Mah.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ma scusate, se il problema sono le animazioni facciali, mettere le cutscenes in prima persona non risolve nulla.
    Si vedono comunque gli interlocutori.

  3. #703
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma scusate, se il problema sono le animazioni facciali, mettere le cutscenes in prima persona non risolve nulla.
    Si vedono comunque gli interlocutori.
    Ecco.

    Se, ipoteticamente, hanno tolto le scene in terza persona per problemi con le animazioni, come dovrebbe risolvere la cosa per gli NPC?

  4. #704
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    L'aspetto degli NPC è fisso, quello del pg può variare in mille mila modi diversi in base all'equip indossato.

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non si capisce se stanno stretti con i tempi di sviluppo o se quello che hanno sviluppato va tagliato perchè è fatto male

  6. #706
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    L'aspetto degli NPC è fisso, quello del pg può variare in mille mila modi diversi in base all'equip indossato.
    A tal proposito, non vi da fastidio che in quasi la totalità dei giochi le armi o alcuni accessori "clippino" attraverso i vestiti o il modello dei personaggi, quando questi sono "fissi" e non customizzabili? come possono non rendersene conto durante i test? succede in tantissimi giochi. NPC con arco sulle spalle, cutscene e mentre parla l'arco gli compenetra la gonna o i capelli etc..

    Per le animazioni, in prima persona si risparmia nel senso che non avrebbe senso fare cutscene del tipo:



    Ma ci saranno molte scene "statiche" alla skyrim con i Personaggi che parlano uno di fronte all'altro. però ti perdi scene tipo quella mostrata in auto col tipo che muore dissanguato.

    Voglio il pov sessuale della tipa presa a pecorina che vede solo la testiera del letto che si avvicina e allontana a ritmo. non ha senso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://twitter.com/Marcin360/status...n-cutscenes%2F


    Non mi pare siano scomparse le cutscene in terza

  8. #708
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    "very occasionally"

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Perchè, davate per scontato che in un gioco annunciato fin da subito in prima persona, avrebbe avuto le cutscene tutte in terza?
    Io davo per scontato una roba mista, cosa che è rimasta
    E poi sinceramente, non vedo il problema di averle anche solo in prima
    Cosa ci cambia a noi? Non vedere la faccia sorpresa del PG mentre gli dicono che sua madre è un uomo?

  10. #710
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè, davate per scontato che in un gioco annunciato fin da subito in prima persona, avrebbe avuto le cutscene tutte in terza?
    Io davo per scontato una roba mista, cosa che è rimasta
    E poi sinceramente, non vedo il problema di averle anche solo in prima
    Cosa ci cambia a noi? Non vedere la faccia sorpresa del PG mentre gli dicono che sua madre è un uomo?
    Ma misto de che?
    Guarda che hanno tolto tutte le cutscene in terza persona.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma misto de che?
    Guarda che hanno tolto tutte le cutscene in terza persona.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    No dai, OCCASIONALMENTE ci saranno cutscene in terza.
    Che equivale a dire che le han tolte tutte o quasi

    Imho fra tre mesi si rendono conto che sono indietrissimo e posticipano a settembre/ottobre 2020.

    Magari con annesso messaggio "Abbiamo capito che ad una fetta enorme dell'utenza la mancanza delle cutscene in terza persona sia un colpo enorme all'immersività e non è nel nostro interesse far godere meno il gioco agli utenti.
    Purtroppo determinate modifiche richiedono tempo e la filosofia di cdproject è "When it's ready", ci troviamo cosi costretti a dover posticipare di tot tempo l'uscita di Cyberpunk, spero possiate capire blabla"

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Pff, si sta facendo un dramma per una cagata mostruosa imho.
    Tonti loro a non aver definito fin da subito le cose come stavano.
    I cambi in corso d'opera non piacciono a nessuno, ma qui si sta sollevando un vespaio su una roba davvero marginale.

  13. #713
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No dai, OCCASIONALMENTE ci saranno cutscene in terza.
    Che equivale a dire che le han tolte tutte o quasi

    Imho fra tre mesi si rendono conto che sono indietrissimo e posticipano a settembre/ottobre 2020.

    Magari con annesso messaggio "Abbiamo capito che ad una fetta enorme dell'utenza la mancanza delle cutscene in terza persona sia un colpo enorme all'immersività e non è nel nostro interesse far godere meno il gioco agli utenti.
    Purtroppo determinate modifiche richiedono tempo e la filosofia di cdproject è "When it's ready", ci troviamo cosi costretti a dover posticipare di tot tempo l'uscita di Cyberpunk, spero possiate capire blabla"
    No ragazzi. Un developer ha detto che han tolto tutte le scene in terza persona.
    Tutte.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #714
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Pff, si sta facendo un dramma per una cagata mostruosa imho.
    Tonti loro a non aver definito fin da subito le cose come stavano.
    I cambi in corso d'opera non piacciono a nessuno, ma qui si sta sollevando un vespaio su una roba davvero marginale.
    Marginale in un RPG nel 2019. Ma che stai dicendo?


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #715
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Beh se vogliamo dirla tutta... i vari TES non hanno cutscene Ok che Skyrim era tutto fuorchè un bel gioco ma non aveva cutscene

    Poi preferisco pure io le cutscene ma non muoio senza ecco.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #716
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh se vogliamo dirla tutta... i vari TES non hanno cutscene

    Poi preferisco pure io le cutscene ma non muoio senza ecco.
    vero, ma è vero anche che se c'erano più di due personaggi (me compreso) mettevo la visuale in terza per avere maggiore angolo visivo, altrimenti vedi solo quello che stai puntando, e non va bene, ti perdi delle cose, magari fuori dal tuo campo un tizio entra nella stanza e tu manco ti accorgi. Mica posso stare sempre lì a muovere la telecamera per controllare tutto. Ok nelle cutscenes di CP2077 la camera sarà mossa da sola perché ci toglieranno il controller ma insomma....ripeto che non va bene.


  17. #717
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io ho letto l'update:

    Sono state fatte delle precisazioni. Pare che la maggior parte delle cutscene siano in prima persona, ma ce ne saranno alcune, le più significative, in terza. Il che ha senso. Per fortuna.
    Probabilmente il dialogo con il questgiver panettiere per la secondaria dei panini avvelenati sarà gestita in prima persona senza alcuna cutscene vera e propria (tipo skyrim e altri millemila giochi.)

    Poi ci sarà qualche quest principale con la cutscene vera e propria come quelle mostrate all'E3 con l'arrivo nell'ufficio del boss, la fuga e il compagno che muore dissanguato.

    Stavo anche pensando, che in questo modo potrei quasi quasi fare il personaggio maschile, visto che non si potrà quasi mai vedere il PG, scegliere le armature, i vestitini etc. tanto vale farlo in modo da avere un'immedesimazione maggiore.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 03-09-19 alle 16:46

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    le dichiarazioni ufficiali dicono "i giocatori potranno sempre vedere i propri personaggi nello schermo dell'inventario, durante
    le sequenze di guida, negli specchi e, in maniera molto occasionale, durante alcune scene d'intermezzo"

    di fatto quindi il pg lo vedremo soltanto in pochissime occasioni. in questo modo ti perdi completamente il senso
    della personalizzazione. questo mina il gameplay? credo di no ma è comunque roba tagliata dal progetto originale.

  19. #719
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vero, ma è vero anche che se c'erano più di due personaggi (me compreso) mettevo la visuale in terza per avere maggiore angolo visivo, altrimenti vedi solo quello che stai puntando, e non va bene, ti perdi delle cose, magari fuori dal tuo campo un tizio entra nella stanza e tu manco ti accorgi. Mica posso stare sempre lì a muovere la telecamera per controllare tutto. Ok nelle cutscenes di CP2077 la camera sarà mossa da sola perché ci toglieranno il controller ma insomma....ripeto che non va bene.

    E' una tua scelta, ma di base di i TES giocati in terza persona sono un tumore

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #720
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    E' una tua scelta, ma di base di i TES giocati in terza persona sono un tumore
    ho detto che giocavo in terza o che la mettevo solo per le scenette?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su