Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 40

Pagina 40 di 100 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #781
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Pc masterrace e via discorrendo

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  2. #782
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  3. #783
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    comunque in questa storia del rinvio ce qualcosa che non torna.
    partiamo da presupposto che giocarlo ad aprile o dopo poco cambia.
    però prima mi presenti il titolo dicendo che questo non è una produzione
    nextgen e poi rinvii l'uscita a praticamente un mese di distanza dall'uscita
    delle nuove console?
    in questo modo è come se dicessi all'utenza "giocatelo direttamente su nextgen".
    però a questo punto potevano slittare l'uscita direttamente al d1 delle nuove console.

    con questa nuova data di uscita secondo me scontentano un po tutti.
    da un lato chi lo aspettava su current gen (e magari aveva già preordinato)
    a questo punto o sposterà il preorder o lo giocherà direttamente su nextgen ma di
    certo non lo giocherà a fine settembre.
    per chi invece è indifferente magari lo giocherà direttamente su nextgen però a quel
    punto poi chissà questo titolo come si presenterà in confronto alle nuove produzioni
    che usciranno sulle nuove console.
    quindi in entrambi i modi rischiano di perdere vendite ed anzi è come tirarsi la zappa sui piedi
    perchè se io invece di prendere la versione ps4 a settembre mi prendo quella su ps5 sicuramente
    la troverò ad un prezzo minore e rispamierò soldi.
    la realtà dei fatti (e spero che lo sia) è che loro sono veramente indietro nel lavoro e per ovvi
    motivi sarebbe stato impossibile uscire ad aprile. perchè sinceramente non ci vedo altre motivazioni.
    hanno paura del remake di FFVII? stanno messi male allora.
    senza contare che praticamente tutti hanno spostato i loro titoli di punta il piu lontano possibile da
    cyberpunk ed adesso se lo ritrovano nello stesso periodo di uscita ( vedi got)
    adesso ci ritroviamo un periodo da qui fino a settembre con poche uscite e dopo il mondo.

    una cosa è certa a questo punto me lo giocherò direttamente su nextgen con la versione ps4
    patchata per la 5 oppure con una versione dedicata.

  4. #784
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Probabilmente è per sfruttare la spinta di marketing delle nuove console

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    di sicuro in caso di poche uscite al d1 delle nuove console questo potrebbe essere un titolo per farti passare il primo
    mese. tutto però sta nel vedere se poi riesce a reggere botta rispetto a titoli che escono e che sono stati pensati
    per la nextgen.

  6. #786
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque in questa storia del rinvio ce qualcosa che non torna.
    partiamo da presupposto che giocarlo ad aprile o dopo poco cambia.
    però prima mi presenti il titolo dicendo che questo non è una produzione
    nextgen e poi rinvii l'uscita a praticamente un mese di distanza dall'uscita
    delle nuove console?
    in questo modo è come se dicessi all'utenza "giocatelo direttamente su nextgen".
    però a questo punto potevano slittare l'uscita direttamente al d1 delle nuove console.
    Considera anche che c'è l'estate di mezzo, se non ce la fai entro maggio slitti automaticamente a settembre. Quindi la next gen potrebbe non entrarci nulla

  7. #787
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Questa notizia a me mette un senso di calma

    (Doom Eternal quando esce? )

    Edit: 20 marzo.
    Perfetto.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  8. #788
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Considera anche che c'è l'estate di mezzo, se non ce la fai entro maggio slitti automaticamente a settembre. Quindi la next gen potrebbe non entrarci nulla
    No. Il mercato americano non ha questi limiti e lo dimostrano le uscite a maggio e giugno, ma anche agosto di diversi prodotti (the last of us 1, the last of us 2, control e diversi altri).
    L'ipotesi che lanciò io in considerazione anche della strategia microsoft di non avere prodotti specifici sulla nextgen sua per i prossimi 2 anni, credo si ribalti in gran parte anche su tutta la gen (esclusive Sony ps5 a parte). Lo scenario che vedo io è che i giochi di questa gen in uscita a breve e cross gen, non usciranno su due confezioni e master diversi per console attuale e console next, ma esisterà una sola versione dalla quale sarà possibile aggiornare con una maxi patch alle caratteristiche della next gen. Quindi 4k, 60p dove possibile e ray tracing per dirne una. Questo a mio avviso spiega anche il rinvio, che difficilmente lo vedo come un tempo di ottimizzazione, ma piuttosto come una strategia per vendere il prodotto a settembre su gen attuale, senza vederselo svalutato a ottobre o novembre quando uscirà la nuova gen di console. Sono convinto che un'uscita a marzo aprile, avrebbe portato molti utenti dopo l'annuncio di ps5 e la retrocompatibilità e upgrade tramite patch, ad aspettare l'uscita delle nuove console e trovare poi il gioco a prezzo ridotto visti i 6 mesi trascorsi.
    E non potete dargli torto perché molti di noi/voi nel loro piccolo stavano già pensando di aspettare ps5 o Xbox next.

    Tutti questi indizi insomma, avvaloranl la mia teoria che per i prossimi 2 anni, avremo giochi terze parti e Microsoft che su unico disco, girano sia su attuale che prossima generazione di macchine con patch che ne aumentano la grafica. Sony avrà giochi esclusivi ps5 e giochi terze parti retrocompatibili con upgrade.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #789
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No. Il mercato americano non ha questi limiti e lo dimostrano le uscite a maggio e giugno, ma anche agosto di diversi prodotti (the last of us 1, the last of us 2, control e diversi altri).
    L'ipotesi che lanciò io in considerazione anche della strategia microsoft di non avere prodotti specifici sulla nextgen sua per i prossimi 2 anni, credo si ribalti in gran parte anche su tutta la gen (esclusive Sony ps5 a parte). Lo scenario che vedo io è che i giochi di questa gen in uscita a breve e cross gen, non usciranno su due confezioni e master diversi per console attuale e console next, ma esisterà una sola versione dalla quale sarà possibile aggiornare con una maxi patch alle caratteristiche della next gen. Quindi 4k, 60p dove possibile e ray tracing per dirne una. Questo a mio avviso spiega anche il rinvio, che difficilmente lo vedo come un tempo di ottimizzazione, ma piuttosto come una strategia per vendere il prodotto a settembre su gen attuale, senza vederselo svalutato a ottobre o novembre quando uscirà la nuova gen di console. Sono convinto che un'uscita a marzo aprile, avrebbe portato molti utenti dopo l'annuncio di ps5 e la retrocompatibilità e upgrade tramite patch, ad aspettare l'uscita delle nuove console e trovare poi il gioco a prezzo ridotto visti i 6 mesi trascorsi.
    E non potete dargli torto perché molti di noi/voi nel loro piccolo stavano già pensando di aspettare ps5 o Xbox next.

    Tutti questi indizi insomma, avvaloranl la mia teoria che per i prossimi 2 anni, avremo giochi terze parti e Microsoft che su unico disco, girano sia su attuale che prossima generazione di macchine con patch che ne aumentano la grafica. Sony avrà giochi esclusivi ps5 e giochi terze parti retrocompatibili con upgrade.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    A parte il primo TloU non è che mi vengano in mente molti tripla A usciti tra giugno ed agosto (Control è uscito il 27 e non è un titolo con lo stesso impatto di un TloU o Cyberpunk). Qualche caso ci sarà, ma generalmente mi sembra un periodo in cui si concentrano di più titoli indie o produzioni minori.

    Per il discorso next-gen non saprei, sinceramente sarei più tentato di posticipare l'acquisto se l'uscita della nuova versione è più vicina. Non so quanto riveleranno di PS5 da qui ad aprile, però l'uscita in quel periodo immagino avrebbe implicato almeno sei mesi di attesa senza sapere data e prezzo precisi, a settembre invece si saprà benissimo se e quando si prenderà la next gen. Mi sembra più probabile che uno posticipi l'acquisto nel secondo caso.

    Riguardo il supporto fisico si, probabilmente non faranno due master diversi nell'immediato però a livello di packaging, magari metteranno in quello PS4 qualcosa del tipo "Compatibile con PS5"...

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    in ogni modo sia che fosse uscito ad aprile o che esca a settembre acquistandolo all'uscita della nextgen
    (quindi metà novembre o dicembre) il titolo si troverà già scontato.
    perchè dubito che chi ha fatto il preorder per la versione ps4 lo mantenga.

    l'unica cosa speriamo che non facciano la bastardata di non supportare a dovere le nuove console.
    cioè non vorrei magari rilasciassero una patch migliorativa soltanto in la con il tempo e non all'uscita delle console.
    se fosse uscito ad aprile io l'avrei giocato per evitare il rischio spoiler ma in questo modo ci sono meno rischi.

  11. #791
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io non penso che uscirà la versione PS5 only, questo proprio in virtù delle decisioni di Microsoft....non so quanta voglia abbiano in CD project di smazzarsi versioni diverse

    Per me quindi il problema non si pone...lo prendo a settembre e bon..
    Poi se prenderò PS5 al Day One seguirò lo slogan "smetti di giocare su PS4 e continua su PS5"

    Se non mi godrò la grafica all ultimo grido poco importa....tanto il gioco è stato sviluppato sulla. corrente generazione

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #792
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    vedo come si muoveranno, ma sapendo che già sicuramente prenderò la ps5 ho bisogno di chiarezza su come gestiranno la transizione: patch, versione dedicata o quant'altro

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in ogni modo sia che fosse uscito ad aprile o che esca a settembre acquistandolo all'uscita della nextgen
    (quindi metà novembre o dicembre) il titolo si troverà già scontato.
    perchè dubito che chi ha fatto il preorder per la versione ps4 lo mantenga.
    Beh, io lo mantengo, al momento non penso di prendere la next gen al day one...
    Al momento si sa troppo poco sulla next gen e su come verranno gestiti i titoli in uscita a cavallo tra le due per decidere dove giocare i titoli in uscita in inverno...
    Di solito all'uscita di una nuova console ci stanno un titolo o due che fanno da benchmark, ma bisogna sempre aspettare un po' per vedere qualcosa di veramente "next". Quindi non penso che i titoli già annunciati sulle nuove console avranno un salto così netto

  14. #794
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in ogni modo sia che fosse uscito ad aprile o che esca a settembre acquistandolo all'uscita della nextgen
    (quindi metà novembre o dicembre) il titolo si troverà già scontato.
    perchè dubito che chi ha fatto il preorder per la versione ps4 lo mantenga.

    l'unica cosa speriamo che non facciano la bastardata di non supportare a dovere le nuove console.
    cioè non vorrei magari rilasciassero una patch migliorativa soltanto in la con il tempo e non all'uscita delle console.
    se fosse uscito ad aprile io l'avrei giocato per evitare il rischio spoiler ma in questo modo ci sono meno rischi.
    Ma zio cane Blade, siamo a inizio gen, come cazzo puoi credere che i giochi terze parti nascano sfruttando a dovere la console. Per due anni avremo giochi patchati con 4k e ray tracing. Che c**** te ne frega dell'ottimizzazione a inizio gen. Pensa che il gioco sia bello su ps4 piuttosto.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #795
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    una strategia per vendere il prodotto a settembre su gen attuale, senza vederselo svalutato a ottobre o novembre quando uscirà la nuova gen di console.
    This

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  16. #796
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma zio cane Blade, siamo a inizio gen, come cazzo puoi credere che i giochi terze parti nascano sfruttando a dovere la console. Per due anni avremo giochi patchati con 4k e ray tracing. Che c**** te ne frega dell'ottimizzazione a inizio gen. Pensa che il gioco sia bello su ps4 piuttosto.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ma infatti non dico che devono sfruttarla a pieno ma almeno mi aspetto una semplice patch per cyberpunk

  17. #797
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma zio cane blade, zio cane!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  18. #798
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    per chi se lo fosse perso è stato rinviato di nuovo a novembre, però l'aggiornamento a ps5 sarà gratuito

    https://it.ign.com/cyberpunk-2077-ps...-SqY5jrYVViG8M

  19. #799
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Al solito, fanno STRAbene

  20. #800
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ci siamo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su