Tracking Videoludico 2023 Tracking Videoludico 2023 - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 210 di 210

Discussione: Tracking Videoludico 2023

  1. #201
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tracking Videoludico 2023

    ho fatto solo la prima ora e non mi dice niente. speravo fosse più simile a remnant 2. ma ci hanno messo talmente tanta sovrastruttura che alla fine risulta pesante e macchinoso. inoltre non ho capito se sarebbe un gioco pensato per la coop o per il single player. (non mi sono informato perchè ho voluto fare la puntata alla cieca di solo la punta.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #202
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Platinato It Takes Two su PS5. E' riuscito ad incollare allo schermo anche mia moglie, il che é tutto dire Meraviglioso sotto ogni aspetto. VOTO 9

  3. #203
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Finito Man of Medan: House of Ashes su PS5. Che poi, finito.. fatta la prima run Personalmente é stato il capitolo che ho gradito di piú finora (mi manca il quarto e ultimo episodio che giocheró quando lo metteranno in catalogo probabilmente), ma il mio gradimento si limita alla storia, dato che per il resto é identico agli altri episodi, quindi non serve che ci spenda troppe parole. Forse in futuro ci faró un'altra run, ma per il momento va bene cosi. VOTO 7

  4. #204
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Platinato A Hat in Time su PS5. Un platform 3D semplice ma divertente (stile Mario 64, per capirci) basato sui diversi poteri di diversi cappelli che si sbloccano collezionando gomitoli. Se vi piace il genere fateci un giro, é molto carino e si platina in una decina d'ore. VOTO 7.5

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Agatha Christie - Hercule Poirot: The London Case (PC - Finito)

    Passo indietro rispetto al primo capitolo, vicenda non particolarmente interessante e poco rifinito lato gameplay.
    Alla fine si lascia giocare comunque, ma lascia l'amaro in bocca

    Voto 6

  6. #206
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Tracking Videoludico 2023

    inFamous: second son (PS4, completato) - 7
    -Paper trail DLC (PS4, finito) - 6
    -Cole's Legacy DLC (PS4, completato) - 5

    More of the same dei precedenti capitoli. Stessa struttura, poteri leggermente diversi, più votati al combattimento. Tecnicamente fa ancora la sua porca figura (anche se spesso hai il sole in faccia e non vedi granchè) grazie soprattutto all'hdr. Mondo di gioco vasto, particolareggiato ma non molto vario. Storia piacevole, ma vista e stravista. personaggi a mio avviso poco carismatici rispetto agli episodi ps3.
    Io mi sono divertito e il platino non mi è pesato. Se vi sono piaciuti i primi 2, vi piacerà pure questo

    PS: appunto sui dlc. entrambi molto brevi e facili, nulla di che. nessun trofeo relativo, considero cole's legacy completato perchè ho fatto tutto quello che c'era da fare, mentre paper trail no per la sua peculiare struttura (che lo rende a mio avviso in potenziale il più interessante): richiede di visitare spesso un sito (non più online) per reperire indizi per proseguire l'avventura. ho dovuto dunque affidarmi ad una guida per proseguire.
    in caso contrario non ho alcun problema a considerarli entrambi "finiti"

  7. #207
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Agatha Christie - Hercule Poirot: The London Case (PC - Finito)

    Passo indietro rispetto al primo capitolo, vicenda non particolarmente interessante e poco rifinito lato gameplay.
    Alla fine si lascia giocare comunque, ma lascia l'amaro in bocca

    Voto 6
    Mi dispiace leggere che sia un passo indietro rispetto al primo capitolo.. mi era piaciuto molto e contavo parecchio su un seguito ancora migliore. Vabbé, tanto alla fine lo so che lo giocheró comunque

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Mi dispiace leggere che sia un passo indietro rispetto al primo capitolo.. mi era piaciuto molto e contavo parecchio su un seguito ancora migliore. Vabbé, tanto alla fine lo so che lo giocheró comunque
    E' dispiaciuto anche a me, mi aspettavo un passo avanti sia rispetto a First Case che a Murder Mystery Machine.
    Invece mi è sembrato molto affrettato e poco rifinito. La vicenda è meno interessante più che altro perché i personaggi sono molto meno approfonditi. Sono aumentate le ambientazioni ma si riduce più che altro in un backtracking poco riuscito, anche perché personaggi ed oggetti con cui interagire "spawnano"alla bisogna, quindi restituisce una sensazione "finta". Anche le meccaniche di deduzione sono state molto ridotte, dei classici collegamenti (che di solito erano un po' il fulcro del gioco) se ne fanno pochissimi.
    Poi ripeto, alla fine si fa giocare, però è un passo indietro.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Strange Horticulture (PC - Finito)

    Un puzzle adventure sotto mentite spoglie (non c'è nessuna meccanica di cura delle piante o del negozio).
    Idea interessante, che funziona molto bene. Solo verso la fine si inizia a sentire la necessità di qualche opzione in più per gestire le informazioni

    Voto 8

  10. #210
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Tracking Videoludico 2023

    Transistor (PS4 - finito) - 8.5

    Accidenti che esperienza. Un totale crescendo. Per un bel po' ho pensato ad un deciso passo indietro rispetto a Bastion (che ho amato). Mi pareva semplicemente un lungo canalone inframezzato da questi combattimenti tipo a turni, che non sono esattamente il mio, con una storia un po' bho.
    Poi una volta capito il meccanismo e coinvolto nella storia, mi ha tenuto incollato.
    Il finale poi.... Fiumi di lacrime....
    Mò mi faccio la seconda run non tanto per il platino (non credo di volermici mettere, ma vedremo) ma perchè voglio vedere tutte le varie combinazioni di attacchi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su