The Binding Of Isaac Rebirth/Afterbirth/Repentance [Multi] The Binding Of Isaac Rebirth/Afterbirth/Repentance

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: The Binding Of Isaac Rebirth/Afterbirth/Repentance

  1. #1
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    The Binding Of Isaac Rebirth/Afterbirth/Repentance

    Non ho trovato nessuna discussione aperta su questo titolo, ci sto giocando da qualche settimana dopo aver visto moltissimi gameplay sul tubo, ho sempre avuto paura di giocare perché non è proprio il mio genere, sono abbastanza incapace e qui l'abilità del giocatore è importantissima, unita alla fortuna di droppare cose belle.

    Ho la versione PS4 di Rebirth, volevo sapere se conviene prendere la versione PS5 che è comprensiva di tutti i dlc oppure se tanto vale continuare con la mia, al momento mi sta piacendo ma non vorrei che con il tempo diventi troppo difficile.... ho ucciso il cuore di mamma 10 volte e sono con delle build molto forti (brimstone, guppy, number one ecc ecc) e sono morto circa un centinaio, quindi riesco a completare una run mediamente solo 1 volta su 10 . Quanto sono scarso? se c'è qualcuno che gioca mi piacerebbe scambiare pareri, questo titolo si basa moltissimo sulla conoscenza degli oggetti per sapere quali prendere e quali NON prendere.

    Questo gioco è una droga, finita, o persa, una run mi viene voglia di cominciarne subito un'altra.....a tal proposito ho delle domande, quante volte devo finire i piani per sbloccare qualcosa di bello? devo per forza uccidere sempre anche Satana o è sufficiente il cuore di mamma? quando sbloccherò il D6?
    Ultima modifica di Robbie; 19-01-23 alle 09:40


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su