Re: Destiny 2 | 6 settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Ti ricordo che gioco a WoW da anni :asd: le bestemmie sono sempre presenti, ti ricordo LA PASQUETTA :asd:
Sappiate che a battlefront sarò una pippa gigantesca, sparerò alla schiena di cx.
Ecco tu pensa quello che abbiamo fatto a pasquetta in un raid da 6 molto più articolato a complesso dove è richiesta massima coordinazione tra i giocatori :asd:
No ma vai a giocare coi pcisti, gente seria ben organizzata ed efficiente, li si che ti diverti :snob:
Citazione:
Harry_Lime
Ti perdi le migliori incursioni a 6 della tua vita...:sisi:
...un delirio tra bestemmioni, gente che non sa dove andare, che sbatte contro i muri e si aggrappa con le unghie ai sassi durante i salti per non scivolare. :rotfl:
Quanti ricordi... :rotfl:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
CX3200
Ecco tu pensa quello che abbiamo fatto a pasquetta in un raid da 6 molto più articolato a complesso dove è richiesta massima coordinazione tra i giocatori :asd:
No ma vai a giocare coi pcisti, gente seria ben organizzata ed efficiente, li si che ti diverti :snob:
Gioco con 20 - 25 persone insieme giusto per farti notare :fag:
Quell'ambasciata russa fu organizzatissima e perfetta, nessuno MORIVA :fag: (harry :snob: ) :rullezza:
A leggervi, mi state facendo venire una gran voglia di giocare multi online :o
Da sempre prediligo il single, il multi lo faccio solo se voglio platinare, per quei 2 - 3 trofei online only. E mi ritrovo sempre a giocare con sconosciuti stranieri e zero coordinazione :solo:
Nemmeno tra di noi c'è coordinazione, uno muore, l'altro cerca di ressarlo, uno sbaglia i tasti e viene accoppato e CX scappa.
Citazione:
Wilmot26
Nemmeno tra di noi c'è coordinazione, uno muore, l'altro cerca di ressarlo, uno sbaglia i tasti e viene accoppato e CX scappa.
Still sounds funny :o
Citazione:
Wilmot26
this :rotfl:
il bello poi quando poi si cerca di dare ordini o chiedere aiuto...."occhi nemici da destra!" "ma destra di chi tua o mia".."aiuto mi hanno accoppato" "dove sei?" "sono qui...no qui!"" "qui dove caxxo!!" :rotfl: ...."miao miao miao" :rotfl:
Micio...micio micio miciooooo.....
Miao miao miaooo.
:rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
Micio...micio micio miciooooo.....
Miao miao miaooo.
:rotfl:
cmq lascia perdere che funzionava alla grande come segnale d'emergenza :asd:
che poi c'è da dire che più si è schifosamente disorganizati più si prova gusto quando si arriva alla fine del Raid.
La prima volta che abbiamo tirato giù oryx col mio gruppo, dopo tre mesi dall'uscita del raid, è stata tanto tanto soddisfacente :asd:
Ma quanti se lo prendono qui per ps4?
E chi se lo giocherà solo la sera, intorno alle 11 che me lo metto in gruppo nau?
Del dream team the division più o Meno tutti.
Io non so quando lo giocherò. Se a settembre ho tempo (cioè perdo dei lavori), farò dalle 13 alle 15 e poi la sera dalle 22.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Wilmot26
E chi se lo giocherà solo la sera, intorno alle 11 che me lo metto in gruppo nau?
Io ancora non so se lo prenderò. Ho un gruppo di amici con cui ho giocato per parecchio tempo al primo a intervalli di espansione che sicuro lo prende, ma questo nuovo capitolo deve ancora convincermi. Forse mi aspettavo un titolo totalmente diverso dal primo, non sò. Vedremo dopo la beta :sisi:
Citazione:
Wilmot26
Io lo prendo per XXX :tsk:
Io prendo sicuro ma posso giocare praticamente solo dopo le 11 e 30
Mah se sarà ben fatto potrei decidere di devolvere parte del mio (poco) tempo a questo :sisi: .
O SW Battlefront 2 ... :uhm: ?
Citazione:
LuPossj
Mah se sarà ben fatto potrei decidere di devolvere parte del mio (poco) tempo a questo :sisi: .
O SW Battlefront 2 ... :uhm: ?
Se hai poco tempo, vai di battlefront 2 per un online.
Questo è un gioco da 300 ore in 3 mesi. :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Se hai poco tempo, vai di battlefront 2 per un online.
Questo è un gioco da 300 ore in 3 mesi. :bua:
Eh, ragione per la quale io sono in fortissimo dubbio, visto che il tempo è quello che è.
Ma il dream team è il dream team...