A leggervi, mi state facendo venire una gran voglia di giocare multi online
Da sempre prediligo il single, il multi lo faccio solo se voglio platinare, per quei 2 - 3 trofei online only. E mi ritrovo sempre a giocare con sconosciuti stranieri e zero coordinazione![]()
Nemmeno tra di noi c'è coordinazione, uno muore, l'altro cerca di ressarlo, uno sbaglia i tasti e viene accoppato e CX scappa.
Micio...micio micio miciooooo.....
Miao miao miaooo.
![]()
che poi c'è da dire che più si è schifosamente disorganizati più si prova gusto quando si arriva alla fine del Raid.
La prima volta che abbiamo tirato giù oryx col mio gruppo, dopo tre mesi dall'uscita del raid, è stata tanto tanto soddisfacente![]()
Del dream team the division più o Meno tutti.
Io non so quando lo giocherò. Se a settembre ho tempo (cioè perdo dei lavori), farò dalle 13 alle 15 e poi la sera dalle 22.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ancora non so se lo prenderò. Ho un gruppo di amici con cui ho giocato per parecchio tempo al primo a intervalli di espansione che sicuro lo prende, ma questo nuovo capitolo deve ancora convincermi. Forse mi aspettavo un titolo totalmente diverso dal primo, non sò. Vedremo dopo la beta![]()
Io prendo sicuro ma posso giocare praticamente solo dopo le 11 e 30
la piccola prova di tgm
http://www.thegamesmachine.it/antepr...-2017-provato/
Mah se sarà ben fatto potrei decidere di devolvere parte del mio (poco) tempo a questo.
O SW Battlefront 2 ...?