Tu quoque e il tuo maledetto codice per la beta.
Sai che vado ancora due volte a settimana nei centri per disintossicarsi ad illuminare le menti annebbiate sui pericoli degli mmorpg??
Ma ormai sono fuori dal tunnel
Non ci ricasco più.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il primo destiny l'ho inquadrettato a perenne monito.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma non è il fatto di essere "normali" o meno. questo tipo di titoli sono fatti cosi evidentemente ce qualcuno che li apprezza.
poi tutti i gusti son gusti cè anche chi spende 100 ore per platinare un titolo solo per il gusto di completarlo al 100%.
quindi non cè il giusto o lo sbagliato ma come detto quando si approccia un titolo del genere bisogna sapere bene a cosa
si va incontro.
Eh, è uno di quei giochi a cui devi dedicare tempo e "testa" altrimenti vai avanti a passo di tartaruga e ti viene a mancare il senso di progressione (vera droga di questi giochi eh...) che ti spinge a continuare.
Wow campa da 13 anni di questo. Ed ha il canone, quindi pagavi il gioco e per giocare..E in moltissimi erano convinti che la formula avrebbe fatto cacare "Figurati se l'endgame con incursioni eccetra giustifica il costo di 15 dollari al mese".
Yep,li giustificava perchè molti giocavano solo a quello![]()
Sembra dalle ultime news, che l'accordo dei contenuti aggiuntivi di destiny 2 per ps4, sia in forma temporale completa e che mai arriveranno su xbox one e su pc.
Solitamente scaduti i 12 mesi su destiny, xbox si aggiornava con i contenuti inibiti. Ora non più.
Ah guarda, 3 anni fa quando usci destiny, su xbox era cosi frequentata l'area destiny, che qua dentro non sono riusciti a fare CROTA (l'incursione da 6 giocatori), perchè non son riusciti a trovare 6 amici con l'xbox.
Evidentemente activision ha fatto 2+2 e ha scoperto che non fa mai 6.![]()
Ma su xbox activision non può avere guadagni collaterali. Su pc si dato che destiny 2 si appoggia al cliente di battlenet , è questo che mi fa strano.
Siamo sempre nel regno della probabilità ma se il pcista x (Noto per le sue menate fps col pad,60 fps blablabla) ha un destiny "completo" sul client battle.net e non si è mai mai mai cagato i giochi blizzard capace che a forza di vedere pubblicità e offerte ogni giorno prima di avviare destiny i soldi li sborsa.
Ok, per la difficoltà probabilmente hai ragione. non credo di averla mai provata in destiny. ma in division era così quindi ho pensato fosse uguale. hai ragione, ho parlato a sproposito. sorry.
Comunque ok, non l'ho finito, quello che vuoi, ci ho giocato una trentina di ore, mi sono divertito tantissimo e farò altrettanto con il due, per me anche in questo modo sono 50€ ben spesi!
Non me ne faccio un problema come non me ne faccio per non aver fatto le gare endurance di gran turismo, il gioco mi ha dato quello che poteva dare a me e per me ne è valsa la pena. Contenti tutti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me per la storia della dedizione vi fate troppi problemi.
Approcciatelo coi tempi che vi pare e con le pause che vi va di prendere, e cercate i gente che abbia i vostri stessi tempi. Seppure non ci sono qua dentro basta affacciarsi un attimo fuori, ci giocano milioni di persone dagli approcci più disparati, basta trovarle.
Voglio dire, io sono una delle persone più fedeli al gruppo che si possa immaginare, so più di dieci anni che siamo sempre gli stessi su TeamSpeak a giocare a qualcosa, ma ho usato diverse volte il reddit di destinylfg e son state quasi sempre esperienze felici. Se si mastica un po' di inglese soprattutto.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ah ma questo nessuno lo mette in dubbio.
La questione è che in generale, c'è gente che si compra destiny per la storia principale e poi lo lascia li dicendo che l'ha finito.
A mio avviso è proprio quello che ci si aspetta da questo gioco che è sbagliato. Non è di sicuro il gioco che si fa per la campagna singleplayer.
- - - Aggiornato - - -
Ancora niente. E la cosa mi fa incazzare.