Oh mi ricordo ancora i vari codici di errore animaleschi che mi hanno costretto ad abbandonare Destiny1 al primo raid
troppo difficile
più che altro il feeling delle armi e dei danni ai nemici è una merda, ma non ho mai provato il primo destiny quindi non so se sia un marchio di fabbrica o un passo indietro. volevo fare una partita ieri pomeriggio ma mi dava i server offline..formalmente quando doveva terminare la beta?
La beta è terminata il 23ma non avevo ancora disinstallato
boh io la tengo che non si sa mai
![]()
Ti assicuro che il gun system è ben più differenziato qui che nel primo. Almeno fino al casato dei lupi. Non so se in year 2 le cose siano migliorate. Ora mi sembra discreto anche se quello di the division è su un altro pianeta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Maledizione. Speriamo non sia vero.
Che il 7 parto per lavoro e non ho più tempo
Lol. Una volta alla settimana.
Premesso che la sua era una battuta sul rapporto stretto di amicizia con questo tuo amico, comunque una sera a settimana considerando la struttura mmo è senza senso. Significa non giocarlo.
Poi oh ragazzi fate come volete, ma se la tua intenzione è farti la storia e poi metterlo da parte come accadrà (e tutti e due già lo sappiamo), dedicati ad altro piuttosto.
Per me non ha senso prendere Destiny 2 per farsi una partita così ogni tanto alla settimana. Che non dico di giocarci tutte le sere, ma semplicemente che è da prendere come un mmo per i primi tempi. Diciamo le prime due settimane, quindi una partita almeno a giorni alterni per le prime due settimane e poi si vede cosa offre l'endgame sulla lunga.
Piuttosto si lascia stare e si fa altro quella sera. Poi oh, sonomcose trite è ritrite ma Blade è tutto fuorché multi cooperativo. Cacciare via i soldi per una grafica bellina e 15 ore di gioco, allora tanto vale prendersi the evil within a settembre per giocarsi il 2 a ottobre. Poi che faccia quel che vuole.