Puoi giocarlo su PC se vuoi :)
Visualizzazione Stampabile
Questo giro lo prendo, dato che il primo me lo sono perso.
Al 99% andrò di digital però :bua:
il poster parla di una beta. LA.VOGLIO.ORA. :asd:
la data era già stata dedotta dalla presenza del modificatore "daybreak" nei cala, che culminava con sei settimane di fila, l'ultima delle quali inizia il 29 agosto e quindi ci si aspettava qualcosa di grosso appunto per la settimana dopo, quella del 5 settembre (8 da noi se si considerano le normali uscite dei giochi, martedì in usa, venerdì da noi, ma molto strano per destiny che di solito è worldwide)
Ammetto di essere parecchio curioso pure io, ma anche spaventato dal fatto che quest'inverno dovrò fare salti mortali per capire a cosa dare priorità e qualcosa deve saltare su 3 mmo.
Ma come si fa a uscire con state of decay 2, destiny 2 e sea of thieves tutti nello stesso periodo?
Ma poi microsoft che si fa pure concorrenza da sola in casa. :mah:
:sisi: :vojo:
deve solo passare l estate.............
Hanno annunciato che esiste Destiny 2 :asd:
https://twitter.com/DestinyTheGame/s...06524347940871
Logo ufficiale:
https://pbs.twimg.com/media/C78JJWfU8AAOJbZ.jpg
A sto giro lo prendo anche io :sisi:
io voglio prima vedere se a questo giro mi propongono quello che destiny doveva essere fin dall'inizio e non è mai stato e poi aspettare le prime race, ci vado coi piedi di piombo :snob:
ma che caxxo sto dicendo?, ci cascherò con tutte le scarpe anche sta volta :bua:
Non vedo l'ora di sentire gli scleri di Harry al tuo ennesimo drop :asd:
ti vedo già bello caldo, bene bene :sisi: ....:asd:
sapete se si può già preordinare a prezzi scontati?
bellerrimo sto teaser.
hype a manetta per il trailer, sperando si veda qualcosa in-game e non solo cg
Cayde grande personaggio, già in The Taken King l'avevano caratterizzato da dio.
hype :rullezza:
Il trailer è davvero bello.
Hype a manetta.
Però sarà difficile vedere domani del gameplay. Più probabile faranno un full trailer fmv mischiato a filmati storia o scorci di zone, come fu per destiny.
c'è da dire una cosa di destiny, tirano sempre fuori dei trailer fantastici :asd:
Quindi l'imperatore arriva sulla terra e fa il culo a tutti.
Magari si scenderà giù nella last city distrutta, avrei sempre voluto vederla