Partito il preload, sui 33 gb
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Partito il preload, sui 33 gb
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
leggo che su pc hanno lo stesso problema di connessione di rete avuto su console, adesso sono seriamente preoccupato per la release visto che ne ero afflitto anche io. Incredibile come non siano ancora riusciti a fixare il problema...
Cioè che fa si disconnette, non fa accedere?
Anche se qui sul forum non ci facciamo sentire da una vita (lurko un pò io ogni tanto...) il gruppo di noi Toscanacci ci siamo tutti al completo per partire con D2. Oltre a me ci sono i soliti Gandolaro,D8877evil,Artalihno,Giobbo,Dodo,D4ny,Tur o etc etc,siamo in totale almeno una decina di persone. Attualmente eravamo quasi tutti su Overwatch ma è giunto il momento di tornare in carreggiata con Destiny. Con molti di voi abbiamo già giocato tanto e quindi i vari Harry,CX,Bigg,Stestem,Back,ilVlad,Erik, si conoscono bene (con alcuni si è fatto anche i primi raid sull'ormai defunto The Division). Quindi per chi fosse indeciso se acquistare il gioco o meno per mancanza di giocatori stia pure tranquillo
PS: mi pare di ricordare che siamo già tutti anche sul gruppo PSN TGM Consolmania.....quindi per chi è dentro ci aggiunga pure alle amicizie![]()
Ieri invece, io ho disdetto il preordine.
Alla fine ho ragionato che ho troppe difficoltà sul lavoro per seguire un gioco di questo tipo anche solo recentemente.
Questa settimana che ho ripreso a lavorare, ho giocato 3 ore.
Non me la sento di buttare via 60 euro, ma soprattutto non ho né tempo né voglia di far diventare Destiny 2 un lavoro o avere la testa che mi dice: questa settimana sei rimasto in dietro.
E so che potrebbe succedere.
Per cui mi spiace, ma con rammarico almeno al momento devo salutarvi tutti.
Divertitevi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mitico brandfxNoi I PRO DM abbiamo già preparato anche lo stendardo del clan, mi raccomando fatevi valere in quanto toscanacci doc con qualcosa di profano
![]()
Leggo su altri siti che i server sono già attivi ufficialmente e chi ha una copia retail può già giocarci.
Discorso diverso per le edizioni Digital, che vengono sbloccate rispettivamente a mezzanotte del 6 da Sony e Microsoft.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
alla fine mi sa che disdico anche io, mi trovo in una situazione analoga a quella di harry, tra casa e lavoro sono molto incasinato e non credo che riuscirei a giocare come vorrei , tra l'altro visto che il dream team diserta in blocco si perde molto dell'interesse che ho per il gioco, senza il gruppetto e le risate mi divertirei la metàquindi tanto vale aspettare di prenderlo assieme agli altri
poi aggiungiamo il fatto che dovrei scacciare 60 carte quando so benissimo che tempo 1-2 mesi e me lo tirano dietro![]()
ma guarda non è tanto la questione tempo o soldi, alla fine riuscire anche a ritagliare del tempo, ma visto che il grosso del dream team si è defilato per problemi vari non mi interessa giocarlo per conto mio
ok destiny 1 giocavo anche da solo per livellare ma era finalizzato a giocare poi i vari assalti, raid e sarcaxxi in compagnia
quindi aspetto di prenderlo assieme agli altri quando costerà meno![]()
Harry in parte ti capisco perchè dietro a Destiny sappiamo bene che serve impegno e costanza per avere sempre un livellamento del personaggio adatto alle missioni e soprattutto per stare dietro all'intera squadra. Anch'io rispetto al primo titolo ci starò dietro molto meno,vuoi perchè non ho intenzione di rimanere focalizzato su un unico titolo per 1 anno intero (errore grave che feci con il primo Destiny) vuoi perchè semplicemente mi è cambiato un pò il lavoro e sinceramente sulla soglia dei quasi 40 anni inizio a scricchiolare un pò pure io
In ogni caso ho intenzione di prenderlo perchè lo vedo come punto di contatto con altre persone/amici,un pò alla stregua della partitella di calcetto,e magari anche se sarò meno "PRO" nel gioco rispetto a tanti altri so che ci farò del sano divertimento!
In ogni caso sono pronto anche su Battlefront II,che a questo giro mi intriga tantissimo...quindi volente o no la fase Destiny la prenderò con la dovuta calma senza preoccuparmi del livello degli altri.
PS: Ciao Vlad,come sempre ti vedo già bello carico! Qui da noi siamo tutti pronti ai nastri di partenza per fare un Clan spacca culi!![]()
Ma scusate, per forza come una droga stile vecchio mmorpg koreano deve essere giocato D2??
Cioè non dovrebbe essere idoneo anche uno come me che gioca senza clan e col random? Nel primo era così ed ora senza clan&co non si va avanti?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
ma no, è solo per i raid e gli assalti a livelli più difficili, l'impianto pare rimasto uguale al precedente
A dire il vero nel 2 hanno facilitato molto il gioco casuale senza gruppi o clan con le Partite Guidate, che consentono anche a "lupi solitari" di aggregarsi temporaneamente a un clan o ad altri giocatori direttamente in game e partecipare alle attività end game come le incursioni o a quelle dove non è previsto il matchmaking istantaneo (come il cala la notte).
Ma al di là di questo vlad, è inutile nascondere che Destiny 2 crea un minimo di dipendenza e giocare con amici ti da lo stimolo per rimanere in pari. Visto che questi giochi da soli per me non hanno senso, io ho dovuto lasciare.
Ma ci tengo a dire che lascio non solo perché il lavoro mi tirerebbe via troppo tempo, ma anche perché sinceramente sono in un momento molto delicato della mia vita lavorariva, nel quale distrarmi su una attività fissa come destiny 2 non mi farebbe bene.
Detto questo, spero di recuperarlo più avanti, magari quando il gruppo dei ritardatari ha deciso di fare il grande passo tutti insieme.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io a questo punto sono indeciso e penso che prenderò lo stesso la pro in bundle con D2 e mal che vada rifilo il gioco a gs, se non riesco a giocarlo bene in solo dal Day1
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io dopo giorni di indecisione l'ho preso sono caduto in tentazione. In realtà volevo prendere l'espansione di xcom 2 e posticipare Destiny, ma visto che il pc (piattaforma di gioco preferita e principale) ha deciso di dare forfait, ho preferito dare un senso alla ps4...
Ultima modifica di xyz; 03-09-17 alle 09:41