Il problema è contenuto in uno specifico modem. Il resto sono disconnessione date da sovraccarico server.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Devi fare connessione manuale dalla ps4, mettendo la console con indirizzo IP fisso.
Poi dal tuo modem (tu hai il mio sercomm), vai in impostazioni rete e trovi la voce DMZ. Gli dai lo stesso indirizzo ip della ps4 e una volta confermato avrai la sola ps4 in dmz.
Ma per mettere nat1 devi usare un cavo di rete. Se non hai il problema degli altri, non ha senso farlo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Assurdità della cosa, compro il bundle famoso e pure il season pass, visto che mi hanno detto che non ci stava allinterno ed invece mi ritrovo un codice con tutto il season pass ed altri dlc vari.
Ora devono vedere al GS cosa fare per rimborsarmi del season appena comprato, fatto sta che 35€ devono tornare da papa :telodicevo:.
In pratica la versione di Destiny 2 del bundle è una di quelle premium con tutto l'ambaradan.
Allora ho fatto qualche missione ed evento e un pò di crogiolo e per ora nessuna disconnessione.
ho impostato come era stato scritto nella pagina precedente il pppoe manualmente mettendo nome utente e password
trovati sul sito tim e da nat2 sono passato a nat1. per ora funziona :asd:
Aggiungo anch'io la mia esperienza sulle disconnessioni: con fibra Telecom 100 mega (e ovviamente router Technicolor) errori CABBAGE random ad ogni caricamento di stage/cinematics. Messo indirizzo IP fisso alla Play e impostato tale IP sulla DMZ,riconfigurata la Play con protocollo PPoE (nel mio caso in wifi), è da ieri sera che non ho più una disconnessione. Quindi la soluzione c'è....l'unico problema è che spesso sposto la play fra due abitazioni e tutte le volte mi tocca rifare tutto il setup sui parametri di rete :???:
come hai messo il ppoe in wifi?
ppoe su wifi, ma quali valori di nome utente e password del provider hai messo?
Non riesco a trovarli. Lo chiedo anche a BLADE che l'ha fatto anche lui.
- - - Aggiornato - - -
Mi dai i valori da inserire nel ppoe? Utente e password ecc.... non li trovo.
Sono curioso di vedere se passo a nat1 in wifi.
Ma che modem fibra Tim avete?
Questo? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d5f07f8758.jpg
questo
http://www.sblogg.it/wp_sblo/wp-cont...2f78127e_z.jpg
Technicolor AG plus:
trovate cecco.
USERNAME: timadsl
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516)
INCAPSULAMENTO: PTM
NAT: attivo
VLAN: 835
Sono in nat1 in wifi ora.
ricordati però di aggiungere anche i server dns di google
primario: 8.8.8.8
secondario 8.8.4.4
cosi dovresti bypassare un paio di problemi in più sulle restrizioni dei server.internazionali
io ho impostato tutto ma sono connesso via cavo con wifi non so
ah ottimo, speravo fosse qualcosa di più figo, ma ce ne sono altri in giro? appunto magari armi che devi sbloccare facendo solo determinate azioni?
bigg, sei già al cap/finito il single player? :D
io ho sbloccato il secondo pianeta ora. comunque da completo niubbo del genere cosi ad occhio ci sono molte più cose da
fare rispetto a the division al d1. li c'erano due cose in croce e stop. senza contare che qui il loot sembra molto più generoso.
parlava di the division al day one e sono d'accordo con lui :sisi: ora ovviamnte the division ti tira tutto dietro :asd:
magari con le patch successive in the division è cambiato tutto
Da come ho capito il sistema di drop ti fa uscire qualcosa che anche se di poco, è sempre superiore rispetto a quello che hai. Io sto cercando di finire la campagna così poi di arrivare al cap e vedere poi il cosiddetto end game.