La storia di ghaul si chiude nelle principali, ok, ma il resto dello stato delle altre fazioni viene approfondito nelle quest arancioni, anche se in maniera meno organica. Sono come le quest di D1 insomma![]()
La storia di ghaul si chiude nelle principali, ok, ma il resto dello stato delle altre fazioni viene approfondito nelle quest arancioni, anche se in maniera meno organica. Sono come le quest di D1 insomma![]()
Boh va beh. Poi non vuoi che ti si metta in discussione. Ma capisci che in giochi di questo tipo, dove importa rifare i livelli più e più volte, la trama è solo un pretesto?
Poi dopo capisco che tu cerchi altro, ma vedi che gli altri puntano all'endgame per fare le cose più e più volte dove tu guardi altri aspetti?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ilVlad; 11-09-17 alle 11:17
Sì ma capisci che in un gioco dove sto cazzo di livelli li farai 5 volte alla settimana minimo per i prossimi mesi, della trama non ha senso parlare se non per pretesto di legare i livelli?
Blade, devi abituarti a giocare ripetutamente la stessa cosa oppure non fa per te.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 11-09-17 alle 11:54
ah allora non sono l'unico che odia ste merde di pozziconcentrato sul boss, più mille add, salti, spari, schivi e poi finisci giù come l'ultimo degli stronzi
- - - Aggiornato - - -
ma sì, alla fine ti puoi fare la storia, tutte le missioni aggiuntive sui vari pianeti (e non sono pochissime, ne brevissime da fare) e poi puoi cazzeggiare. Secondo me una 20/30 ina di ore te le fai, poi ti stuferai ma non sarai poi così pentito dell'acquisto.
Il buon Gando è diventato uno streamer quasi professionista (ma de chè....) e ha registrato il completamento del Cala la Notte dove ci sono anch'io e Daniel,con circa 2 minuti e mezzo di avanzo (morendo pure troppe volte...si può migliorare alla grande). Chi è abituato ai vecchi Cala ammetto che questo è abbastanza una passeggiata se si ha buona coordinazione e ognuno si prende un elementale diverso per massimizzare il danno durante gli switch (io ero sottoclasse da fuoco,e gli altri i 2 elementi complementari). https://www.youtube.com/watch?v=HlU0ckDlLm4
Ottimo, bravi!
Grazie,ma dopo aver letto oggi la notizia che c'è già qualcuno che lo ha completato da solo mi ha già fatto cadere l'autostima sotto i piedi.Comunque per chi lo volesse fare ripeto che non è niente di che,anzi un piccolo trucco è proprio quello di non mettersi ad uccidere tutto e tutti ma fare fuori solo i nemici chiave e tutto il resto farlo di corsa saltando intere schiere di nemici e lasciandosi alle spalle più roba possibile.
Stasera voglio provare ma ammetto mai fatto un Cala la notte...
roba da 260+ luce mi sa
Arrivo a 250 e qualcosa...
no, semplicemente sono dodicenne che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno se non giocare a destinyquelli ti arano anche se tu sei maxato ed equipaggiato con roba esotica e loro con armi verdi
...
![]()
cmq leggendo anche in giro sembra il gioco sia più facilotto rispetto a destiny 1 e a dire il vero ho avuto questa sensazione giocando la beta, confermate?![]()
Va beh, io e te cx alla seconda run sapevamo già dove e cosa saltare di quel livello.
Credo che per chi gioca in continuità col primo, semplicemente le meccaniche sono già assimilate.
Leggendo sopra, c'è gente che ha passato il weekend a fare il cala la notte senza finirlo, quindi cosi easy non credo.