Quasi quasi lo prendo per mio figlio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo so, sono poco credibile.
Però dico sul serio, in fondo ha finito dark souls 3, potrebbe riuscire anche in destiny sia nel sigle che nel coop.
Certo, una volta che ho il gioco a casa magari uno sguardo glielo do.
Uno sguardo...
...
...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh niente, Back ha ceduto dopo una settimana.
C'ha messo 6 giorni in più di quanto preventivato![]()
Probabilmente la copia di Blade visto che siete quasi conterranei.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi spiegate come fa questo gioco a disconnettersi, soprattutto quando sono solo in missione, se lascio in standby la console?
La PS4 è impostata per lo standby automatico e quello connesso .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa eh, ma lasciare la console in stanby non ti mantiene le funzioni di rete attive. Ti permette solo di ricevere le informazioni per scaricare file dal psn.
Ed è anche giusto che sia cosi nei giochi online. Se stai giocando online e tene vai a mangiare, è giusto che un prodotto connesso a dei server multiplayer ti cacci fuori.
Anche se sei in una partita in singolo gestita da server.
A me da ieri invece che da errore weasel e riesco a giocare poco e niente. Ma non nego che potrebbe essere colpa anche di Tiscali... Succede ad altri?
Si ma se io gioco in singolo, non sto giocando sulla mappa presente nel dvd o ogni albero ed oggetto presente proviene solo dal server?
Comunque il gioco mi sembra più apprezzabile del primo, solo che presenta sempre la cosa che odiavo di più: l'impossibilità di entrare nel menù senza avere il rischio di essere sparato!
Cioè l'ia è fatta per cercarti anche dietro i ripari, ma rende un cambio di arma o equip in inventario una bella impresa perché ti continua a sparare anche dentro il menù.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
eh penso sia inevitabile ed è giusto così, non è che in mezzo ad un raid/evento ti metti nel menu e diventi invincibile... ma che richiesta é?![]()