Rinnovo sempre l'invito nel caso c'è qualcuno che non sia un giocatore di quelli pro che ha un po di pazienza per il cala la notte e anche per il leviatano io ci sono.
Per il leviatano servono addirittura sei giocatori.
Il problema per me è trovarli.
Quello che ho fatto pure io. Per adesso sto finendo le avventure e le imprese rimaste, poi appena si riesce a organizzare qualcosa per i raid ben venga.
iscrivetevi nella community italiana di destiny su facebook (DESTINY 2 Italian community), c'è sempre gente disponibile nel fare gruppo![]()
Tanti son reghezzini
Daje che su nessus è arrivato il signor xur
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma raccontateci un pò per chi l'ha fatta, com'è questo primo raid.
Mi sembrate tutti un pò freddini genericamente parlando di questo destiny 2.
Funziona o non funziona in generale l'endgame?
Che dire? Premessa: ho avuto destiny ma l'end game per questioni di tempo non l'ho mai sfiorato. Tu invece Harry si e sicuramente sei molto più esperto di me. Io mi sono fatto tutta la parte prettamente single e devo dire è filata liscia come l'olio mi è piaciuta la storia la caratterizzazione e anche visivamente sono più che soddisfatto. Vengo da un gioco, Diablo 3 dove ammetto la questione del cercare il loot in maniera forsennata mi ha letteralmente stufato. In destiny 2 questa cosa non l'ho avvertita perchè ci sono tanti contenuti. Ovviamente la ricerca del loot ma tra le varie avventure le pattuglie le sfide secondo me di cose ce ne sono da fare.
Il gioco di per se tranne qualche passaggio forse è semplice, l'impennata c'è nel raid dove se non si comunica si coordina praticamente si fallisce miseramente e su questo sono poco pratico. Ieri io (pippa) l'ho passato anche con soddisfazione al quarto quinto tentativo grazie a Bigg e a Ceccazzo. Se non conosci cosa fare e come e magari sfruttare qualche furbata anche (skippare magari qualche punto), la gestione del danno delle armi etc, non lo fai. Posso dire che mi ha soddisfatto. Ora ecco mi rimangono le ricompense del crogiolo dove sono una pippa e ammetto poco amo il pvp sia perchè appunto sono scarso e sia perchè forse richiede proprio tanto tempo per fare pratica.
Ah ci sarebbe l'assalto del Leviatano da fare in 6 e vediamo se si riesce a combinare qualcosa poi ecco per ora diciamo che ho visto molto.
Che dire per adesso? Mi ha preso molto e mi sta piacendo però ecco mi da l'idea, per me e per cosa vorrei da Destiny, che abbia costantemente bisogno di essere foraggiato di contenuti. All'inizio di carne al fuoco ce ne sta molta e forse sicuramente più del primo però ecco inevitabilmente si esaurirà tutto.
Si io in realtà per raid intendo quello che voi chiamate assalto da 6.
Gli altri per me rimangono NIGHTFALL.
Mi piacerebbe avere un confronto tra questo raid e la volta di vetro ad esempio.
Il leviatano? Non posso dire niente prima di tutto ci vuole 280 di luce e io sto 5 punti sotto... poi bisogna trovare sei cristiani ma si ovvia a questo.
il raid non siamo neanche a metà del primo giro
l'ambientazione è bella, ma non molto varia per ora
le meccaniche sono carine, non identiche alle vecchie, ma neanche troppo nuove (per ora - vabbè non lo scrivo più)
ancora non ho visto un boss
parziale delusione, ma più dovuta al fatto che siamo rimasti fermi troppo tempo sui vari step, fosse filato via un po' più liscio magari sarei più positivo boh. e poi non ha ancora droppato ne armi ne armature
vediamo quando finiamo per dare un giudizio complessivo
P.S. per il resto, la storia carina breve e facile, manca di parte centrale e nel finale ci sono un paio di cliffhanger e un paio di cose che non ho capito bene
l'endgame carino, i cala stranamente li trovo un pelo difficili (molto più della storia)
oggi ho sbirciato le prove dei nove e han fatto un buon lavoro, anche se mi sa che sono diventate più difficili nonostante siano scese da 9 a 7 le vittorie necessarie per il flawless (anche prima coi bonus ne bastavano 7, ma potevi perderne una che appunto coi bonus non veniva conteggiata mentre ora i bonus non ci sono più)
stasera se avete bisogno arrivo più tardi alle 10.30![]()
Ho preso il mida e devo dire che ho ribaltato la situazione crogiolo. So che non scopro niente di nuovo ma sono soddisfazioni.
ieri abbiamo preso tante di quelle mazzate alle trials of the nine che signora mia guardi.
C'è qualche sito/yputube/risorsa generica con strategie o comunque che ti consigli come muoverti su quella mappa?![]()