dai, l'assalto nornale, e non cala la notte, è fattibilissimo in matchmaking. Sarai stato sfortunato
dai, l'assalto nornale, e non cala la notte, è fattibilissimo in matchmaking. Sarai stato sfortunato
anche perchè se ho ben capito per quello il matchmaking non c'è
Negli assalti normali l'unica "difficoltà" sta nello sperare che i due tipi che ti capitano sparano ai tizi che sparano a te e bona li
Comunque al dilà dei meccanismi da grind per cui uno o è portato o meno il gunplay estremamente divertente fa scivolare il gioco liscio liscio.
Peccato per la story mode veramente sottotono (tolte le ultime due missioni valà), un mix di banalità e di locazioni riciclate a manetta (Ben fatte eh,ma sempre quelle. Ho perso il conto di quante volte ho dovuto infilarmi nello stesso fottutissimo condotto/caverna dove cambiava al massimo un angolino)
Ultima modifica di Mammaoca; 19-09-17 alle 16:20
Al momento c'è la Partita Guidata, alla quale accedi con un ticket che hanno dato random a un tot di utenti per provare il meccanismo visto che per ora è in Beta. In pratica selezioni il Cala la Notte, ti metti in coda e tempo 3 minuti ti associano a un paio di tizi di un clan che ti "portano" a fare l'attività. Usato una volta, funziona bene, non è necessario il mic. Ovviamente per ora il 90% sono clan inglesi.Stesso discorso per il raid ma non so se funziona già lì.
Sì ma Blade, capisci che questo NON È UN GIOCO SINGLE PLAYER?
È un RPG online massivo.
Girala come vuoi, ma se qua la gente ha finito la storia in 10 ore e si è dedicata a fare altro dove tu hai fatto 20 ore più, è evidente che il problema non è il gioco ma l'approccio che cerchi tu da questo gioco.
E dovresti pure essere contento che ti ha dato la possibilità di giocarlo seguendo una storia. Il primo era una accozzaglia di livelli messi lì a caso per livellare ma sinceramente ce ne siamo fottesegati tutti della storia.
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Il fatto che non sia il focus non giustifica a fare una roba fatta a culo eh.
Perchè la storia è oggettivamente fatta a culo tolti gli ultimi due livelli.
Il gioco costa 70 euro, settanta euro. Per settanta euro gradirei che ciò che offre sia quantomeno decente e non scritto da uno stagista sottopagato.
La cosa mina l'esperienza globale?No, ma fottersene mi sembra tanto mangiare la pizza surgelata fatta male dicendo "Eh vabbè,guagliò..tanto poi la cago"
Senza considerare che è destiny, non un mmo classico. La profondità del prodotto non è una roba cosi titanica da dire "Vabè,lasciamo da parte le quest ma cazzo se dovrai usare il cervello per l'endgame"
Anche the witcher 3 ha una difficoltà ridicola anche se giocato alla massima difficoltà, è il focus del gioco?Assolutamente no. Ciò non toglie che poteva esser fatta un filino meglio.
Secondo me se la sono giocata un attimo col rilasciare I contenuti nel tempo.
Voglio dire, pochi giorni fa è uscito il raid col suo set di armi e armature, 3 giorni fa Osiris con le sue armi e due set di armature, a fine settimana inizia la faction war con tre set di armi ed armature, il mese prossimo l'ironia banner con il suo set, più avanti chi lo sa. Del raid stesso, considerando sia le discrepanze che ci sono tra quello che sta scritto sul libretto della collector sia come finisce, non abbiamo visto tutto secondo me.
Si livella veloce e il punto è che arrivare sopra i 280 non serve a granché, farmare per diventare più potenti non serve, hanno spostato il focus a la guild wars, non cerchi il roll perfetto che tanto sono tutti uguali ma il pezzo di armatura figo o l'arma che quando ci hai messo su quello shader ci sta una bomba. Lo diceva pure Luke Smith, l'equipaggio rappresenta degli achievement che sei riuscito a raggiungere e se ti piace il pezzo del Nessun invece di quello del raid vai in giro così è non vieni penalizzato.
Ci sta che possa non piacere, ma è diverso, non peggiore.
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beh, forse è un po' estrema come cosa, però al momento non c'è l'equip perfetto. Probabilmente anche i pezzi del raid non sono così determinanti per affrontare il resto
si esatto. Cioè i pezzi del raid non hanno abilità che ti aiutano a rifare il raid, tipo l'Atheon Epilogue che ti dava danno bonus ai cazzilli da tirare giù quando atheon ti teletrasportava o gli stivali del raid di Oryx che ti facevano andare più veloce nello shadowplane. Ti piacciono? te li metti. Non ti piacciono? li scassi nell'armatura tua preferita e pompi quella. Poi puoi colorare ogni pezzo di arma o armatura diversamente e gli shader sono consumabili che si droppano, quindi potenzialment epuoi farmare pure quelli (infatti prevedo adesso che apriranno la faction war grande boom di iscritti a dead orbit per gli shader emo
c'è un subreddit dedicato al lato fashion della questione
https://www.reddit.com/r/DestinyFashion/
Me lo ha dato poco fa uno di questi ticket quasi quasi lo uso. Se ovviamente poi c'è qualcuno per il Cala ci sono.
Ciao ragazzi qualcuno cerca gente per il clan? Ho fatto il 20 in circa 10 ore (ci sono rimasto quasi male), ora sto cominciando a salire di potere.
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Ma io non sono affatto d'accordo che la storia sia così di merda eh, anzi.
Le prime due missioni sono le mie preferite, la parte su nessun con cayde e failsafe, il tank e il finale dall'almighty in poi son tutte belle. Io e titano sono più deboli ma nel complesso è più che dignitosa. La seconda missione con quell'accompagmamento musicale e dopo per anni aver saltato in giro in D1 è una delle robe più emozionanti che mi sia capitato di giocare di recente. Ci sono pure un pacco di secondarie fatte bene, quella su io con la canzone su tutte.
Se dovessi lamentarmi di qualcosa me la pigliare I con gli strike, che sono pochi ed un passo indietro rispetto a quelli di the taken King. Con gli eventi che sono 5 in croce e non ci voleva niente a farne qualcun altro, non è roba che toglie tempo come un nuovo capitolo di storia o una nuova area credo. Con le missioni in cui prendi la sottoclasse che sono una perdita di tempo. Con il fatto di non potersi scegliere la modalità pvp che si vuole giocare ma stare per forza in Playlist.
Ce ne sono di problemi, ma la campagna per me non è uno di quelli, anzi, per quello che serve da molto più di quello che avrebbe potuto dare.
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Ultima modifica di Il Mik; 20-09-17 alle 08:53
Vero,mi ero scordato la parte con failsafe (Salvata però,secondo me solo dai dialoghi della stessa failsafe)
Son quindi 4 su 17 (Conto anche io la missione con il tank)
Per il resto l'ho trovata abbastanza banalotta. Ti parlo solo delle missioni principali,le secondarie manco le conto come main quest nonostante ce ne siano di carine.
C'è da dire a loro favore che hanno pensato bene l'escamotage per cui sei tu giocatore che deve farsi il culo a strisce mentre gli altri possono rimanere ad ammazzarsi di seghe, su questo non mi posso lamentare.
Per il resto concordo con te,ma non avendo giocato destiny uno non so se sono incompetenze che si portano appresso da anni oppure se è una roba nuova.
Magari alcune cose saranno migliorate, ma appunto..Già il non poter scegliere per quale attività codare è da facepalm quadruplo carpiato.
Poi il gioco in se non è affatto brutto,anzi. Mi aspettavo molto molto peggio.
Sono qualcosa di più mi sa di 4 se ne conti 17, perché parecchie sono accoppiate e giocate di fila senza passare per l'orbita.
E se non hai giocato d1 ci sta che la seconda non ti dica niente ma
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Ieri ho droppato un astore esotico da 160 di velocità e spawn instantaneo molto scenografico devo dire. Comunque questo lato fashion con sti shader sta prendendo anche me.