Destiny 2 | 6 settembre [Multi] Destiny 2 | 6 settembre - Pagina 33

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 790

Discussione: Destiny 2 | 6 settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Destiny 2 | 6 settembre

dai, l'assalto nornale, e non cala la notte, è fattibilissimo in matchmaking. Sarai stato sfortunato

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai, l'assalto nornale, e non cala la notte, è fattibilissimo in matchmaking. Sarai stato sfortunato
    anche perchè se ho ben capito per quello il matchmaking non c'è

Negli assalti normali l'unica "difficoltà" sta nello sperare che i due tipi che ti capitano sparano ai tizi che sparano a te e bona li

Comunque al dilà dei meccanismi da grind per cui uno o è portato o meno il gunplay estremamente divertente fa scivolare il gioco liscio liscio.

Peccato per la story mode veramente sottotono (tolte le ultime due missioni valà), un mix di banalità e di locazioni riciclate a manetta (Ben fatte eh,ma sempre quelle. Ho perso il conto di quante volte ho dovuto infilarmi nello stesso fottutissimo condotto/caverna dove cambiava al massimo un angolino)
    Ultima modifica di Mammaoca; 19-09-17 alle 16:20

mediocre! L'avatar di ilVlad

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

Al momento c'è la Partita Guidata, alla quale accedi con un ticket che hanno dato random a un tot di utenti per provare il meccanismo visto che per ora è in Beta. In pratica selezioni il Cala la Notte, ti metti in coda e tempo 3 minuti ti associano a un paio di tizi di un clan che ti "portano" a fare l'attività. Usato una volta, funziona bene, non è necessario il mic. Ovviamente per ora il 90% sono clan inglesi.Stesso discorso per il raid ma non so se funziona già lì.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

Negli assalti normali l'unica "difficoltà" sta nello sperare che i due tipi che ti capitano sparano ai tizi che sparano a te e bona li

Comunque al dilà dei meccanismi da grind per cui uno o è portato o meno il gunplay estremamente divertente fa scivolare il gioco liscio liscio.

Peccato per la story mode veramente sottotono (tolte le ultime due missioni valà), un mix di banalità e di locazioni riciclate a manetta (Ben fatte eh,ma sempre quelle. Ho perso il conto di quante volte ho dovuto infilarmi nello stesso fottutissimo condotto/caverna dove cambiava al massimo un angolino)
    si d'accordo sulla storia ok che serve per livellare ma potevano impegnarsi di più. una roba cosi messa in un titolo single player sarebbe stata da 5 ad essere generosi (tolte le ultime missioni che sono davvero belle).

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si d'accordo sulla storia ok che serve per livellare ma potevano impegnarsi di più. una roba cosi messa in un titolo single player sarebbe stata da 5 ad essere generosi (tolte le ultime missioni che sono davvero belle).
    Sì ma Blade, capisci che questo NON È UN GIOCO SINGLE PLAYER?
    È un RPG online massivo.
    Girala come vuoi, ma se qua la gente ha finito la storia in 10 ore e si è dedicata a fare altro dove tu hai fatto 20 ore più, è evidente che il problema non è il gioco ma l'approccio che cerchi tu da questo gioco.
    E dovresti pure essere contento che ti ha dato la possibilità di giocarlo seguendo una storia. Il primo era una accozzaglia di livelli messi lì a caso per livellare ma sinceramente ce ne siamo fottesegati tutti della storia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È un RPG online massivo.
    Girala come vuoi, ma se qua la gente ha finito la storia in 10 ore e si è dedicata a fare altro dove tu hai fatto 20 ore più, è evidente che il problema non è il gioco ma l'approccio che cerchi tu da questo gioco.
    E dovresti pure essere contento che ti ha dato la possibilità di giocarlo seguendo una storia. Il primo era una accozzaglia di livelli messi lì a caso per livellare ma sinceramente ce ne siamo fottesegati tutti della storia.

che la storia sia sufficiente per l'obbiettivo che si deve raggiungere non ci piove

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È un RPG online massivo.

Il fatto che non sia il focus non giustifica a fare una roba fatta a culo eh.
    Perchè la storia è oggettivamente fatta a culo tolti gli ultimi due livelli.

Il gioco costa 70 euro, settanta euro. Per settanta euro gradirei che ciò che offre sia quantomeno decente e non scritto da uno stagista sottopagato.
    La cosa mina l'esperienza globale?No, ma fottersene mi sembra tanto mangiare la pizza surgelata fatta male dicendo "Eh vabbè,guagliò..tanto poi la cago"

Senza considerare che è destiny, non un mmo classico. La profondità del prodotto non è una roba cosi titanica da dire "Vabè,lasciamo da parte le quest ma cazzo se dovrai usare il cervello per l'endgame"

Anche the witcher 3 ha una difficoltà ridicola anche se giocato alla massima difficoltà, è il focus del gioco?Assolutamente no. Ciò non toglie che poteva esser fatta un filino meglio.

Gamer IDs

magari si siamo morti diverse volte in un punto.

ma per aumentare la luce cosa consigliate di fare?
    per ora vedo che droppa roba più interessante facendo decifrare gli enigrammi
    rispetto che a completare eventi.
    Ultima modifica di Blade Runner; 19-09-17 alle 11:22

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    magari si siamo morti diverse volte in un punto.

ma per aumentare la luce cosa consigliate di fare?
    per ora vedo che droppa roba più interessante facendo decifrare gli enigrammi
    rispetto che a completare eventi.
    nei vari pianeti mettiti a fare eventi pubblici, missioni, esplorazioni di casse e zone perdute. In questo modo guadagni anche i token da dare all'npc della mappa a prenderti l'engramma

lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik

Secondo me se la sono giocata un attimo col rilasciare I contenuti nel tempo.
    Voglio dire, pochi giorni fa è uscito il raid col suo set di armi e armature, 3 giorni fa Osiris con le sue armi e due set di armature, a fine settimana inizia la faction war con tre set di armi ed armature, il mese prossimo l'ironia banner con il suo set, più avanti chi lo sa. Del raid stesso, considerando sia le discrepanze che ci sono tra quello che sta scritto sul libretto della collector sia come finisce, non abbiamo visto tutto secondo me.

Si livella veloce e il punto è che arrivare sopra i 280 non serve a granché, farmare per diventare più potenti non serve, hanno spostato il focus a la guild wars, non cerchi il roll perfetto che tanto sono tutti uguali ma il pezzo di armatura figo o l'arma che quando ci hai messo su quello shader ci sta una bomba. Lo diceva pure Luke Smith, l'equipaggio rappresenta degli achievement che sei riuscito a raggiungere e se ti piace il pezzo del Nessun invece di quello del raid vai in giro così è non vieni penalizzato.

Ci sta che possa non piacere, ma è diverso, non peggiore.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Secondo me se la sono giocata un attimo col rilasciare I contenuti nel tempo.
    Voglio dire, pochi giorni fa è uscito il raid col suo set di armi e armature, 3 giorni fa Osiris con le sue armi e due set di armature, a fine settimana inizia la faction war con tre set di armi ed armature, il mese prossimo l'ironia banner con il suo set, più avanti chi lo sa. Del raid stesso, considerando sia le discrepanze che ci sono tra quello che sta scritto sul libretto della collector sia come finisce, non abbiamo visto tutto secondo me.

Si livella veloce e il punto è che arrivare sopra i 280 non serve a granché, farmare per diventare più potenti non serve, hanno spostato il focus a la guild wars, non cerchi il roll perfetto che tanto sono tutti uguali ma il pezzo di armatura figo o l'arma che quando ci hai messo su quello shader ci sta una bomba. Lo diceva pure Luke Smith, l'equipaggio rappresenta degli achievement che sei riuscito a raggiungere e se ti piace il pezzo del Nessun invece di quello del raid vai in giro così è non vieni penalizzato.

Ci sta che possa non piacere, ma è diverso, non peggiore.

Mi stai dicendo che il focus ora è sul farsi il personaggio fashion?!?
    Ma è una figata. Io ci muoio su queste cose.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

beh, forse è un po' estrema come cosa, però al momento non c'è l'equip perfetto. Probabilmente anche i pezzi del raid non sono così determinanti per affrontare il resto

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh, forse è un po' estrema come cosa, però al momento non c'è l'equip perfetto. Probabilmente anche i pezzi del raid non sono così determinanti per affrontare il resto
    si esatto. Cioè i pezzi del raid non hanno abilità che ti aiutano a rifare il raid, tipo l'Atheon Epilogue che ti dava danno bonus ai cazzilli da tirare giù quando atheon ti teletrasportava o gli stivali del raid di Oryx che ti facevano andare più veloce nello shadowplane. Ti piacciono? te li metti. Non ti piacciono? li scassi nell'armatura tua preferita e pompi quella. Poi puoi colorare ogni pezzo di arma o armatura diversamente e gli shader sono consumabili che si droppano, quindi potenzialment epuoi farmare pure quelli (infatti prevedo adesso che apriranno la faction war grande boom di iscritti a dead orbit per gli shader emo

c'è un subreddit dedicato al lato fashion della questione
    https://www.reddit.com/r/DestinyFashion/

Senior Member L'avatar di xyz

Me lo ha dato poco fa uno di questi ticket quasi quasi lo uso. Se ovviamente poi c'è qualcuno per il Cala ci sono.

Senior Member L'avatar di O Potent

Ciao ragazzi qualcuno cerca gente per il clan? Ho fatto il 20 in circa 10 ore (ci sono rimasto quasi male Destiny 2 | 6 settembre), ora sto cominciando a salire di potere.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ma io non sono affatto d'accordo che la storia sia così di merda eh, anzi.
    Le prime due missioni sono le mie preferite, la parte su nessun con cayde e failsafe, il tank e il finale dall'almighty in poi son tutte belle. Io e titano sono più deboli ma nel complesso è più che dignitosa. La seconda missione con quell'accompagmamento musicale e dopo per anni aver saltato in giro in D1 è una delle robe più emozionanti che mi sia capitato di giocare di recente. Ci sono pure un pacco di secondarie fatte bene, quella su io con la canzone su tutte.

Se dovessi lamentarmi di qualcosa me la pigliare I con gli strike, che sono pochi ed un passo indietro rispetto a quelli di the taken King. Con gli eventi che sono 5 in croce e non ci voleva niente a farne qualcun altro, non è roba che toglie tempo come un nuovo capitolo di storia o una nuova area credo. Con le missioni in cui prendi la sottoclasse che sono una perdita di tempo. Con il fatto di non potersi scegliere la modalità pvp che si vuole giocare ma stare per forza in Playlist.

Ce ne sono di problemi, ma la campagna per me non è uno di quelli, anzi, per quello che serve da molto più di quello che avrebbe potuto dare.

Ultima modifica di Il Mik; 20-09-17 alle 08:53

Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Ma io non sono affatto d'accordo che la storia sia così di merda eh, anzi.
    Le prime due missioni sono le mie preferite, la parte su nessun con cayde e failsafe, il tank e il finale dall'almighty in poi son tutte belle. Io e titano sono più deboli ma nel complesso è più che dignitosa. La seconda missione con quell'accompagmamento musicale e dopo per anni aver saltato in giro in D1 è una delle robe più emozionanti che mi sia capitato di giocare di recente. Ci sono pure un pacco di secondarie fatte bene, quella su io con la canzone su tutte.

Se dovessi lamentarmi di qualcosa me la pigliare I con gli strike, che sono pochi ed un passo indietro rispetto a quelli di the taken King. Con gli eventi che sono 5 in croce e non ci voleva niente a farne qualcun altro, non è roba che toglie tempo come un nuovo capitolo di storia o una nuova area credo. Con le missioni in cui prendi la sottoclasse che sono una perdita di tempo. Con il fatto di non potersi scegliere la modalità pvp che si vuole giocare ma stare per forza in Playlist.

Ce ne sono di problemi, ma la campagna per me non è uno di quelli, anzi, per quello che serve da molto più di quello che avrebbe potuto dare.

Vero,mi ero scordato la parte con failsafe (Salvata però,secondo me solo dai dialoghi della stessa failsafe)
    Son quindi 4 su 17 (Conto anche io la missione con il tank)
    Per il resto l'ho trovata abbastanza banalotta. Ti parlo solo delle missioni principali,le secondarie manco le conto come main quest nonostante ce ne siano di carine.
    C'è da dire a loro favore che hanno pensato bene l'escamotage per cui sei tu giocatore che deve farsi il culo a strisce mentre gli altri possono rimanere ad ammazzarsi di seghe, su questo non mi posso lamentare.

Per il resto concordo con te,ma non avendo giocato destiny uno non so se sono incompetenze che si portano appresso da anni oppure se è una roba nuova.
    Magari alcune cose saranno migliorate, ma appunto..Già il non poter scegliere per quale attività codare è da facepalm quadruplo carpiato.

Poi il gioco in se non è affatto brutto,anzi. Mi aspettavo molto molto peggio.

Sono qualcosa di più mi sa di 4 se ne conti 17, perché parecchie sono accoppiate e giocate di fila senza passare per l'orbita.

E se non hai giocato d1 ci sta che la seconda non ti dica niente ma

sentire la voce spezzata del ghost dopo che l'hai avuto nelle orecchie a pontificare per anni, vedere il tuo personaggio trascinarsi zoppo, non riuscire a saltare due centimetri e sentirsi minacciato da dei cani quando fino a qualche giorno prima aveva il potere di uccidere un dio guarda che non è una trovata banale

Gamer IDs

ho fatto 3 assalti e sono riuscito a prendere roba discreta

Senior Member L'avatar di xyz

Ieri ho droppato un astore esotico da 160 di velocità e spawn instantaneo molto scenografico devo dire. Comunque questo lato fashion con sti shader sta prendendo anche me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su