Abbandonato
abbandonato perchè non ha senso se non per lo sport di sparare
Ah però, allora mi sa che mi farò le missioni secondarie della della trial e terrò the division per il gusto di sparare.![]()
Io sono tre settimane che ho quasi smesso il pve sventrato subito la parte pvp invece non riesco con il mio clan a fare molto. L'utenza comunque è più che dimezzata. Onestamente non so nemmeno se spendere i 35 del season pass subito. Vorrei attendere sviluppi. Per ora mi annoia da morire.
Dolcissime parole.![]()
io ma finché non esce il dlc non c'è tanto da fare
È una noia almeno imho ovviamente tutti su cod si sono riversati per il pvp. Quasi sicuro grazie alla segnalazione di Harry domani lo prendo anche io.
Io non ho avuto più tempo di giocarci dopo qualche assalto e qualche partita di pvp, non pensavo che si fosse svuotato così di pugno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mollato e non chiederò manco il dlc... tiè activision, hai finito di arrubarmi tempo!
Vedo che non sono il solo. Mi spiace più per le persone incontrate però anche no Activision. Capisco la loro battuta sul vero valore di Destiny.
Insomma, la verità è che solo bigg e il suo clan ci giocano. Ottimo.
eh no la verità è più triste
io gioco al max 5min il venerdì per andare da xur e prendere gli esotici che mi mancano, ma così per collezione perchè non mi sono utili a niente
il mio clan comprende ilvlad, ceccazzo, che come vedi han detto che non giocano (da almeno 3 settimane se non di più) e altri che pure loro han smesso ben presto.
perchè? perchè bungie ha preso destiny, gli ha tolto quasi tutto e ne ha fatto destiny 2 con l'idea di rilasciare a pezzettini tutto quello che ha tolto per far sembrare che ci lavorano e che c'è sempre qualcosa di nuovo...
il risultato è che in meno di un mese abbiam smesso perchè c'è poco da fare e quel poco che c'è non ha senso, mentre di sto periodo (tra day1 e primo dlc) su destiny ci facevamo ancora 4-8 ore al giorno se ti ricordi
Beh io ancora un pochino ma ecco il clan è passato da 20 attivi a 4 a dirla grossa. Sto quasi pensando di darlo via.
ma è che per come l'hanno costruito non c'è loot particolare dietro il muro delle attività più complicate, non ci sono vision of confluence e fatebringer da inseguire insomma per cui fai il raid ogni settimana nella speranza. una volta che l'hai fatto 2-3 volte per sfizio non hai stimoli ulteriori, percui passi ad altro in attesa di roba nuova.
l'hanno reso molto meno gioco-servizio, anche se sicuramente non era la loro intenzione
nel podcast della bungie luke smith lo dice chiaramente. In D1 la maggior parte della gente giocava la storia, faceva due strike e se ne andava senza non aver mai provato un esotico, e poche persone sperimentavano il gioco "vero" che stava dietro quella barriera. Loro dividono l'utenza internamente in 3 categorie, turisti (quelli che giocano un po' e se ne vanno), hobbysti (quelli che 2-3 giri a settimana se li fanno sempre per lungo tempo) e hardcore. D1 all'uscita soddisfaceva gli ultimi due gruppi ma mancava completamente il colpo col primo, e nel corso dei dlc hanno cercato di aggiustarlo per i turisti e tenerli un po' più sul gioco, o ffarli passare ne gruppo degli hobbysti.
In D2 hanno subito cercato di compiacere i turisti (il primo esotico te lo danno come ricompensa di una quest addirittura), facendo si che in un modo o in un altro tutto il loot sia accessibile a tutti senza metterlo dietro la barriera dell'endgame (solo per un esotico bisogna finire il raid, ad esempio), ma così non hai modo di tenere attaccati gli altri due gruppi che si sono incazzati come le biscequindi adesso devono fare il contrario, correre dietro gli hobbysti e gli hc.
Probabilmente la cosa migliore da fare adesso se uno non ce l'ha sarebbe aspettare settembre prossimo, la prossima grande espansione che raffinerà un po' tutto come fu the taken king. o, perché no, se uno non l'ha fatto, prendere una collection di D1 che la tirano via a 4 lire e da ttk in poi è un gioco molto diverso e ci sono tantissime cose da fare.
Harry ti è piaciuto vedo.
Comunque non sono propenso a spenderli sti 35 euro mi spiace. Da quel poco che ho visto, sorvolando sulla parte pve che sicuramente dura uno sputo ma ci sta, il problema sarà l'endgame nel tempo e questo lo sapremo tra qualche giorno quando qualche eroe lo avrà sviscerato bene. Per ora preferisco prendere The frozen wild....