Destiny 2 | 6 settembre [Multi] Destiny 2 | 6 settembre - Pagina 39

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 790

Discussione: Destiny 2 | 6 settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Destiny 2 | 6 settembre

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Harry ti è piaciuto vedo .
    Comunque non sono propenso a spenderli sti 35 euro mi spiace. Da quel poco che ho visto, sorvolando sulla parte pve che sicuramente dura uno sputo ma ci sta, il problema sarà l'endgame nel tempo e questo lo sapremo tra qualche giorno quando qualche eroe lo avrà sviscerato bene. Per ora preferisco prendere The frozen wild....
    Ma in realtà quello che ho visto del singleplayer della trial mi è piaciuto.
    E' che destiny 2 ha il suo fascino se un gruppo di amici lo cominciano tutti assieme e continuano. Ma qua vedo entusiasmo sotto le scarpe.
    Quindi meglio the division. Più cazzeggio, il gruppo di 4 amici ce l'ho e il nuovo update mi regala altre 20 ore di gioco minimo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Venduto tutto. Non è davvero il mio gioco.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

lo vendo ancora chi lo vuole mi contatti in pvt

mediocre! L'avatar di ilVlad

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    lo vendo ancora chi lo vuole mi contatti in pvt

Senior Member L'avatar di Bigg

non so a chi lo sto scrivendo cmq le nuove missioni del dlc non sono brutte, solo che hanno fatto una mappa nuova (mercurio/foresta infinita) che è abbastanza piccola e ci passi 100 volte e viene a noia pur essendo ben fatta e piacevole a vedersi. poi fai le avventure (missioni extra dopo che hai finito la storia) e ti riportano altre 3-4 volte sempre lì. fai il nuovo assalto e scopri che è una delle missioni storia appena fatte, solo che alla fine gli han messo la cassa delle ricompense.
    ok il riciclo di mappe c'è sempre stato ma sta volta hanno esagerato! cioè in bungie ci saranno 700 impiegati e lavorano a sto gioco da non so quanto, che diavolo hanno fatto? da proprio l'idea di impegno 0
    poi ci sono le armi nuove che non so bene se di nuovo hanno solo l'estetica o anche perk/altro, ma per sbloccarle mi pare che devi ripetere allo sfinimento gli eventi pubblici per ottenere i materiali per craftarle. (non ho ancora provato quindi non so bene)
    domani sera aprono il raid lair, vediamo com'è...

lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    non so a chi lo sto scrivendo cmq le nuove missioni del dlc non sono brutte, solo che hanno fatto una mappa nuova (mercurio/foresta infinita) che è abbastanza piccola e ci passi 100 volte e viene a noia pur essendo ben fatta e piacevole a vedersi. poi fai le avventure (missioni extra dopo che hai finito la storia) e ti riportano altre 3-4 volte sempre lì. fai il nuovo assalto e scopri che è una delle missioni storia appena fatte, solo che alla fine gli han messo la cassa delle ricompense.
    ok il riciclo di mappe c'è sempre stato ma sta volta hanno esagerato! cioè in bungie ci saranno 700 impiegati e lavorano a sto gioco da non so quanto, che diavolo hanno fatto? da proprio l'idea di impegno 0
    poi ci sono le armi nuove che non so bene se di nuovo hanno solo l'estetica o anche perk/altro, ma per sbloccarle mi pare che devi ripetere allo sfinimento gli eventi pubblici per ottenere i materiali per craftarle. (non ho ancora provato quindi non so bene)
    domani sera aprono il raid lair, vediamo com'è...
    ma a livello di nuove aree ci sta più di quanto immaginassi oltre mercurio, che si, è schifosamente piccolo, hanno messo anche altra roba sulla terra e su nessus... che sono già le più grandi e probabilmente erano quelle che ne avevano meno bisogno. Crota e i lupi assieme avevano meno nuove aree di questo mi sa.

lo per lo strike su no man's sky secondo me è il contrario, dato quanto è più bella quella missione nella campagna rispetto al resto devono essere partiti dallo strike, qualcuno deve essere passato da dietro e aver detto "cetto è popo un peccato andacci solo pello strike, mettetelo dentro la campagna"

la storia del contenuto lockato non è niente di diverso da quello che succedeva su D1, ma fanno benissimo a dargli addosso dato che il caso battlefront sembra aver finalmente risvegliato sensibilità sopite

Hanno aperto il raidlair, mi sembra molto molto meglio di quello di prima. Almeno non si deve fa i criceti nella ruota e si spara quasi subito a un coso grosso grosso
    Ultima modifica di Il Mik; 08-12-17 alle 21:14

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

tienici aggiornati sicuramente farmare le armi sul raid è meglio che con gli eventi pubblici che hanno zero sfida

Senior Member L'avatar di xyz

Il problema è trovare gente per fare il raid. Io mi sono messo in un clan in cui non c'è stato verso di finirlo per più di 4-5 volte e si è palloso ma ci vuole pazienza. Invece a momenti fanno a botte....

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Ma la storia dei dlc che bloccano parti del gioco base?

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma la storia dei dlc che bloccano parti del gioco base?
    decisamente sconvolgente come cosa

Senior Member L'avatar di GauL2077
    Gamer IDs

Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

Link scambi

Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

Gamer IDs

Ma boh. Assurdo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Bigg

sì è opinione comune che il raid lair sia molto meglio del raid. io devo ancora farlo, ieri siamo entrati in 2 e non ci faceva progredire già al primo step, bisogna per forza essere in 6 quindi mi tocca aspettare il gruppo

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Eh i bei tempi, quando si facevano i raid in solo

Gamer IDs

Visto che pare si possa comprare a 1 cent da gamestop, sono a chiedere, preferibilmente ai giocatori ancora attivi, se il matchmaking funziona, ossia se è possibile giocare anche "da soli" ai raid, oppure se è ingiocabile se non in compagnia di altre persone fidate.

Gamer IDs

Visto che pare si possa comprare a 1 cent da gamestop, sono a chiedere, preferibilmente ai giocatori ancora attivi, se il matchmaking funziona, ossia se è possibile giocare anche "da soli" ai raid, oppure se è ingiocabile se non in compagnia di altre persone fidate.
    Ma per raid intendi quello a 6 o i normali da 3?

Quelli da 3 che sono fondamentalmente a rotazione settimanale e sono le missioni storia giusto un pelo più difficili, non è un problema, ma per l'incursione (se mai c'è il matchmaking), ti puoi scordare di farla in matchmaking se prima non hai un gruppo affiatato con cui imparare tutto a menadito.

guarda, ignoro come sia adesso la situazione, ma il matchamking per il raid è molto difficile trovarlo. Di certo è facilissimo creare gruppi temporanei solo per il raid seguendo le pagine facebook delle varie comunità. Magari poi ti fai il gruppetto di amici e sarete più costanti

Gamer IDs

Guarda, neanche sapevo che fossero da 3 o da 6
    Però la cosa che non si trova gente in mm per fare i raid (che da quello che ho letto, sono meno rognosi di quello del primo), mi lascia un po' così...
    Mumble mumble, ci penso un altro po'...

Gamer IDs

Però la cosa che non si trova gente in mm per fare i raid (che da quello che ho letto, sono meno rognosi di quello del primo), mi lascia un po' così...
    Allora wilmot, Destiny 2 ha una campagna in singolo che mi sembra bellina in quei 7 livelli personaggio che ho fatto, ma si può giocare solo in singolo fino a che non la finisci. Arrivato all'endgame se non hai il gruppo, fatte le giornaliere e settimanali ti ritrovi alla noia dopo 15 giorni. Poi vedi tu.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Gli strike/assalti sono da tre, hai la playlist da giocare sia in modalità normale che eroica e questi hanno il mm e puoi farne quanti ne vuoi, ma sempre quelli sono ad ogni dlc ne aggiungono qualcuno.

Il nightfall è uno strike a difficoltà più elevata ( anche qui versione normale o eroica) , di solito con un tempo limite e con un paio di modificatori.
    È un'attività settimanale e non c'è il mm.

Il raid invece è da sei e dalle meccaniche che ha per ogni livello avrebbe poco senso farlo in mm.
    Il top sarebbe farlo con un gruppo di amici altrimenti ti butti tipo su reddit e partono tranquillamente le carovane

Adesso ne trovi due, quello uscito col gioco e quello col dlc di osiride.

Anche la campagna se hai degli amici puoi giocartela assieme a loro, a parte qualche missione particolare come quella che sblocca le classi, ma non ha il mm.
    Ultima modifica di Godsmack; 17-01-18 alle 18:08

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su