Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth
si infatti, la telecamera in giro spazia di più :sisi:
trovo fastidiosa la scelta della palette cromatica dell'ambiente circostante :uhm: almeno quando c'è il sentiero :sisi: non si riesce a distinguere bene le cose, tipo le casse da rompere che hanno la stessa tonalità dell'ambiente circostante :uhm: avrei preferito uno stacco più marcato, soprattutto per quegli elementi che non sono di scena ma interagibili :sisi:
Edit: ho letto ora la nota nelle impostazioni che dice "dialoghi e sottotitoli potrebbero non corrispondere" :asd: top!
finita la demo in giapponese, anche se la voce di cloud e sephiroth mi sembrano più azzeccate quelle inglesi :uhm:
e fa strano forte sentire cloud essere chiamato "claudò" :asd:
also, sarò brocco e non ci avrò capito un cazzo, ma ancora non mi è chiaro perchè quello la sbrocchi così tanto male :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
finita la demo in giapponese, anche se la voce di cloud e sephiroth mi sembrano più azzeccate quelle inglesi :uhm:
e fa strano forte sentire cloud essere chiamato "claudò" :asd:
also, sarò brocco e non ci avrò capito un cazzo, ma ancora non mi è chiaro perchè quello la sbrocchi così tanto male :uhm:
Per via delle sue origini artificiali, discendendo da Jenova si crede una divinità e ritiene che gli umani abbiano usurpato il posto nel mondo che spetterebbe agli antichi.
Questo almeno nell'originale, ora non so che saranno inventati
che lui legge su dei libri/ricerche che è stato fatto in laboratorio partendo da Jenova e poi sbrocca uccidendo tutti nel villaggio :sisi: fine :uhm:
che ok che t'incazzi, ma cosa centra il povero villaggio :uhm: saltando poi il fatto che lui uccide tutti con la katana e il villaggio è in fiamme perchè si, autocombustione spontanea :sisi:
saltando ancora il fatto che lo mandano li sapendo che avrebbe visto Jenova e che magari avrebbe fatto 1+1 associando il nome di sua mamma a quella cosa che aveva lo stesso nome nel laboratorio :boh2:
godooooooooooo
Citazione:
@finalfantasyvii
The update to the Final Fantasy VII Rebirth demo scheduled for February 21st will apply improvements to the visual quality when selecting “Performance Mode” from the graphics options.
The same improvements will also be applied to the full game. #FF7R
Ma in generale nei vari giochi preferite performance o quality? Io onestamente con quality non reggo e vedo sempre poca differenza a meno di non mettermi a guardare a gioco fermo
Io vado di performance praticamente sempre
giocare a 30frame cerco di evitarlo il più possibile, se posso :sisi:
@FinalFantasyVII
Rebirth demo update launches tomorrow at 4am PST / 1pm CET.
This unlocks "Dawn of a New Era" where you'll be able to experience an open area near Junon and includes content unique to the demo. The update improves visual fidelity in Performance Mode. #FF7R
eh che ho scritto :D domani alle 15 escono
Citazione:
Ceccazzo
eh che ho scritto :D domani alle 15 escono
sui portali italiani non trovavo nulla a riguardo e non capivo dove l'avessi letto :asd: dio benedica l'inglese :asd:
addirittura con una settimana d'anticipo :uhm: ormai cosa rarissima, di solito gli embarghi scadono mezza giornata prima, quando va bene :bua:
tanto ormai l'ho preordinato :sisi: non mi aspetto nulla di meno che il solito buon gioco :sisi:
Citazione:
Bicio
addirittura con una settimana d'anticipo :uhm: ormai cosa rarissima, di solito gli embarghi scadono mezza giornata prima, quando va bene :bua:
tanto ormai l'ho preordinato :sisi: non mi aspetto nulla di meno che il solito buon gioco :sisi:
io non cancellerò il preorder nemmeno se le recensioni saranno negative :fag:
Ma infatti ne guardero' pochissime.
Forse sai cosa, giusto quella di RoundTwo.
Per il resto, me ne salvo qualcuno per curiosita' da vedere poi dopo quando l'avro' giocato (lo faccio spesso con giochi che voglio comunque giocar ma che poi dopo voglio vedere che ne pensano dati canali che seguo)
Provato un oretta, c'è l'area aperta davanti Junon e finisce col boss appena entrati in città.
-Col miglioramento alla modalità performance, di aliasing se ne vede poco o nulla, non trovo motivi per preferirlo al quality.
-Il chocobo è un parto da pilotare, come quasi tutti i giochi con cavalcature
-Da Chadley si possono ricercare materie deoppie (fire e blizzard, thunder e aero)
Le prime recensioni sono esaltanti, metacritic di 93
https://multiplayer.it/notizie/final...-stellari.html
93/100 su 115 recensioni è tanta roba https://www.metacritic.com/game/fina...y-vii-rebirth/
in pratica questo è il vero final fantasy che ci si aspettava dai tempi di Final Fantasy X e che i fan desideravano. faccio davvero i complimenti a Square Enix per aver riportato la serie di Final Fantasy agli antichi splendori.