vabbeh hanno tagliato pure la scena con Mukki e i suoi amichetti nella vasca da bagno insieme a Cloud all'Honey Bee togliendola del tutto una delle scene più divertenti di tutto FF7 mannaggia a loro...!
Mi riferivo a questa scena. In Remake non c'è...
Preso, però sono a vedere dune. Lo gioco domani
ragazzi attenzione. su youtube è "scaduto" l'embargo e ci sono già video su Final Fantasy VII Rebirth, finale compreso. Io ero curioso di vedere come quelli di Square avesserro riarrangiato quella "scena" e diciamo che alla fine era proprio come l'avevo immaginato
Arrivati nello stesso giorno da due spedizioni diverse
Finito il flashback e..
È abbastanza presto ancora, però mi piace come abbiano aggiunto ed espanso certi dettagli
premetto che non ho giocato all'originale ma
io per ora ho giocato solo al gioco di carte e i miei primi 1000 gil li ho spesi per comprare 2 set di carte
@finalfantasyvii
Celebrate launch day by searching ‘Final Fantasy VII’ on @Google or visiting http://goo.gle/ffvii, we won’t spoil what happens next #FF7R
la parte di Zack inzia benissimo.... non ripongo nessuna speranza nelle capacità di Square di fare una bella trama, sopratutto con Nomura di mezzo.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Ultima modifica di Caern; 01-03-24 alle 10:56
https://x.com/finalfantasyvii/status...388462009?s=20 mamma mia che spettacolo!
L'idea delle torri Ubisoft non mi fa impazzire, ma capisco la scelta di andare sul sicuro. Avrei lasciato più esplorazione, sicuramente l'idea c'era (gli uccelli, le pietre per i templi) peccato aver messo mille pallini con le attività. Però ripeto, capisco il non volere sbagliare
ho comprato la versione su disco per risparmiare qualche soldo contando poi di fare l'upgrade alla deluxe ma a quanto pare non te lo fa fare se hai la versione fisica
2 disci nella versione scatolata. Il primo disco ci ha messo una mezz'ora ad installarlo. Il secondo è di gioco. Speravo di saltare a piè pari il prologo dopo aver giocato la demo ma no, ti fa fare dei pezzi comunque poi ad un certo punto il tutto si ferma e ti dice "aspetta che finiamo d'installare anche il secondo disco, poi puoi continuare a giocare"
ecco perchè non ti hanno fatto saltare il prologo in toto, volevano una scusa per installare anche il secondo disco senza che il giocatore se ne accorgesse
ora spero che dopo aver installato anche il secondo disco, poi il lettore si fermi, perchè fa un bordello vergognoso
fortunatamente dopo aver installato i due dischi, il lettore tace
sinceramente non mi ricordavo la recitazione dei personaggi così posticcia/finta/forzata/esagerata "come piace ai nippo"
poi bellissimo l'open world dove devi seguire per forza i punti che vogliono gli sviluppatori perchè se vai in giro prima del dovuto, trovi un gran bel niente appena si apre la mappa ti dicono di andare da una parte, io decido di andare a zonzo da tutt'altra parte e trovo un bel pò di robe con cui non posso interagire o vuote perchè sicuramente ci sono venuto troppo presto
domanda di cui temo già la risposta ma ci provo: non c'è modo d'impostare i propri compagni per far si che usino le abilità col riempimento della "ATB" (la barra d'azione) in modo automatico? tanto tanto le magie che ok quelle consumano mana che non si riempie da solo quindi amen se non le usano da soli, ma le armi hanno le loro abilità speciali che si sbloccano spammando i loro attacchi speciali, che vedo che i miei compagni sono ancora a zero come avanzamento visto che non le usano mai e vanno solo di attacchi base