[PS5] Final Fantasy VII - Rebirth [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth - Pagina 9

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 389

Discussione: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

io non ho giocato all'originale e mi va bene così

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    io sono stanco di continuare a leggere commenti sul fatto che "la trama non è pari all'originale, è stata stravolta, farà cagare, ecc"
    se non vi sta bene non compratelo e giocatevi l'orginale su PS1 o su Steam.
    Non è la stessa perché NON È LO STESSO FOTTUTO GIOCO

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non è la stessa perché NON È LO STESSO FOTTUTO GIOCO

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Spoiler dalla demo di oggi

Tifa non ha le mutande ortopediche

Senior Member

Finalmente sono riuscito a guardare tutto lo State of Play. questo gioco si preannuncia epico! sembra dieci spanne sopra alla prima parte tra l'altro. Square Enix io ti amo. non ero così emozionato per un videogioco da anni!

pm qui L'avatar di Absint

Osservazione che penso abbiamo fatto tutti ma che metto qua sotto spoiler in caso qualcuno proprio non voglia saperne di nulla di nulla riguardo...Aerith

. Square Enix has been leaning into the mystery of how Rebirth will handle this moment, teasing fans with the knowledge that Rebirth’s story will end after the Forgotten Capital, where Aerith meets her end—at least, in the original game. In that legendary scene, Aerith falls to the ground after being driven through with Sephiroth’s sword, and as she hits the ground the white materia falls from her hair and her ribbon comes undone, letting her locks free. This is also how she appears in the short scene during State of Play: sans ribbon and hair down. She holds the white materia out toward Cloud, telling him to take it. Then she says, “This isn’t about me though. It’s about saving the world…and you.”

https://kotaku.com/final-fantasy-7-r...ith-1851234741

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Osservazione che penso abbiamo fatto tutti ma che metto qua sotto spoiler in caso qualcuno proprio non voglia saperne di nulla di nulla riguardo...Aerith

. Square Enix has been leaning into the mystery of how Rebirth will handle this moment, teasing fans with the knowledge that Rebirth’s story will end after the Forgotten Capital, where Aerith meets her end—at least, in the original game. In that legendary scene, Aerith falls to the ground after being driven through with Sephiroth’s sword, and as she hits the ground the white materia falls from her hair and her ribbon comes undone, letting her locks free. This is also how she appears in the short scene during State of Play: sans ribbon and hair down. She holds the white materia out toward Cloud, telling him to take it. Then she says, “This isn’t about me though. It’s about saving the world…and you.”

https://kotaku.com/final-fantasy-7-r...ith-1851234741

Si nel trailer di Rebirth si vede anche un primo piano di Aerith con una piuma nera che svolazza...

Considerando che alla fine del remake c'era Zack e dei volantini che cambiavano leggermente soggetto, mi aspetto se la giochino con 2 linee temporali alternative

Senior Member

@nhamaguc
    Are you all enjoying the #FinalFantasy VII Rebirth Demo? On Feb 21, we are planning to update the demo with the Junon area, which will give you a preview of the vast and expansive world. I hope you look forward to it!

#FF7R

No vabbe' cmq sia ho deciso, la demo non la gioco, tanto per me e' Day One CONCLAMATO da quando ho finito il Remake Intergrade prima parte.

Quindi onestamente, sticazzi.
    Vado direttamente al day one dritto e preciso.

------------------------

Inoltre, (questo e' un altro discorso ovviamente) passo unilateralmente al digitale, divento Ualone, non compro piu' fisico ormai, solo digitale, sempre.
    La vertigine di questo cambiamento mi intriga, sono pronto.

Lo cito qua semplicemente perche' FFVII Rebirth sara' il primo gioco IMPORTANTISSIMO che compro digitale pur avendo la scelta del fisico.
    (fino a adesso ho sempre fatto un mix, dove tendevo a comprare i giochi piu' importanti in fisico per la gioia della copia fisica sullo scaffale. Ma ormai gia' alcuni importanti sono passati per il digitale e quindi la cosa ha perso la sua continuita', e quindi basta, TUTTO DIGITALE).

Senior Member

No vabbe' cmq sia ho deciso, la demo non la gioco, tanto per me e' Day One CONCLAMATO da quando ho finito il Remake Intergrade prima parte.

Quindi onestamente, sticazzi.
    Vado direttamente al day one dritto e preciso.

------------------------

Inoltre, (questo e' un altro discorso ovviamente) passo unilateralmente al digitale, divento Ualone, non compro piu' fisico ormai, solo digitale, sempre.
    La vertigine di questo cambiamento mi intriga, sono pronto.

Lo cito qua semplicemente perche' FFVII Rebirth sara' il primo gioco IMPORTANTISSIMO che compro digitale pur avendo la scelta del fisico.
    (fino a adesso ho sempre fatto un mix, dove tendevo a comprare i giochi piu' importanti in fisico per la gioia della copia fisica sullo scaffale. Ma ormai gia' alcuni importanti sono passati per il digitale e quindi la cosa ha perso la sua continuita', e quindi basta, TUTTO DIGITALE).
    io comprerò fisico fino a quando sarà possibile. e avere una collezione del progetto Remake di FInal Fantasy VII mi riempie di orgoglio perché è uno dei giochi che ho amato di più in assoluto.

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    io comprerò fisico fino a quando sarà possibile. e avere una collezione del progetto Remake di FInal Fantasy VII mi riempie di orgoglio perché è uno dei giochi che ho amato di più in assoluto.
    Guarda, io ho giocato Remake Intergrade ma su pc da Steam, quindi come vedi, gia' in digitale.

La trilogia e' gia' ROTTA.

ATTENZIONE, chissa' che all'uscita del terzo capitolo non escano con un cofanetto a forma di Tette di Tifa con tutti e tre i giochi dentro, e allora ne riparleremo.

Senior Member

Guarda, io ho giocato Remake Intergrade ma su pc da Steam, quindi come vedi, gia' in digitale.

La trilogia e' gia' ROTTA.

ATTENZIONE, chissa' che all'uscita del terzo capitolo non escano con un cofanetto a forma di Tette di Tifa con tutti e tre i giochi dentro, e allora ne riparleremo.
    io voglio così bene a Square che ho comprato Final Fantasy VII Intergrade sia per PC (Steam) che per PS5 (edizione fisica) senza dimenticare Final Fantasy VII Remake per PS4 (edizione fisica)

ti capisco benissimo su sta cosa

Senior Member

ti capisco benissimo su sta cosa
    3 copie dello stesso gioco l'ho già fatto per altri titoli tra l'altro :V

Io, un po' per necessita' ma un po' perche' in fondo mi faceva piacere dargli piu' soldi , ho comprato:

-Witcher 3 Collector's Edition quando usci' (ma il mio pc non gliela faceva bene)
    -Ricomprato poi su Ps4 in Goty edition con i dlc perche' avevo preso una ps4 e mi dissi "ok ora lo gioco la' " (il pc ancora non potevo upgradarlo, ero in Polonia, stavo con un laptop macbook per usare photoshop e basta)
    -Ricomprato su Steam in Goty Edition perche' finalmente feci l'upgrade del pc e a quel punto volevo giocarmelo sparato al massimo.
    -Upgradato (stavolta gratis, fortunatamente, ma l'avrei ricomprato probabilmente) in versione "Next Gen remake/remaster" sia su Steam sia su Playstation perche' FINALMENTE me lo sono giocato una volta presa Ps5 e Steam Deck, che e' stato il modo in cui l'ho finalmente giocato tutto (tra sessioni a casa davanti alla tv grossa da ps5, e in portabilita' via Steam Deck, grazie alla cross progression)

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ma voi siete malati. Io compro una volta sola e compro tutto scatolato perchè mi sta sul culo veder fare la polvere le cose. Se riesco vendo anche mia sorella.
    Ma che me frega di avere roba che fa la polvere. Tanto moriamo tutti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Bicio

non avevo filato la demo perchè tanto mi sarei giocato al gioco una volta uscito, però mi ha convinto il fatto di sbloccare cose e salvataggi che poi si possono importare nella versione finale

2 le cose che mi stanno dando parecchio fastidio:
    la prima, che mi manda in bestia più totale, è la differenza tra il doppiaggio in inglese e i sottotitoli in italiano. L'inglese parlato lo capischio un pò e mi da parecchio fastidio il fatto di dover ascoltare/leggere due frasi completamente diverse ogni volta..è come se stessi "apprendendo" due cose diverse insieme che nulla hanno a che fare l'una con l'altra. E ho la sensazione che forse anche nel precedente capitolo era così non capisco come mai abbiamo fatto una cosa del genere, sapendo che poi sarebbe stato palese l'incongruenza dovrei forse giocarlo in giapponese, così tanto almeno non ci capisco niente del parlato e bon

la seconda è il FOV..la telecamera così attaccata alle spalle del protagonista mi da alquanto fastidio visto che sei sempre li a spostare la visuale a destra e a sinistra per vederti un pò in giro, cosa molto più frequente da fare poi negli ambienti chiusi visto che non vedi un cavolo ai lati, manco fosse un fps..

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    2 le cose che mi stanno dando parecchio fastidio:
    Sottotitoli in italiano e doppiaggio in giapponese dato che la traduzione italiana è fatta dal giapponese

Senior Member L'avatar di Bicio

Ah, top insomma tra tutti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sottotitoli in italiano e doppiaggio in giapponese dato che la traduzione italiana è fatta dal giapponese

ma questo era già successo con Final Fantasy VII Remake eh. nulla di nuovo. i sub ita si riferiscono al doppiaggio giapponese e quindi sono più corretti. audio eng e sub eng fanno un po' come gli pare diciamo

Senior Member

@bicio la telecamera vicino al personaggio c'era già in Final Fantasy VII Remake. e qui è rimasta inalterata quando Cloud esplora i villaggi e zone abitate. ma appena si entra nel vivo del combattimento o si esplora la mappa la telecamera è decisamente più in alto rispetto al precedente capitolo, basta farci caso per accorgersene. e trovo questa modifica più azzeccata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su