Bon dai, non pare male allora.
No infatti.
Interessante. Pare che il Trickster possa individuare le wakestones e i seeker tokens a distanza ravvicinata, tramite l'uso di un'abilità...
un mio amico ci sta già giocando, gli è arrivato prima. Speriamo in bene
Le impressioni di chi ci sta già giocando sono tutte positive. Certo che mieterà un sacco di giocatori (giovani soprattutto) incuriositi che non hanno mai visto un gioco senza quest marker e gps fantasy.
IGN e un prevedibile 8 da un alquanto annoiato redattore.
https://www.metacritic.com/game/drag...=playstation-5
Per ora media del 87, prevedibili alcuni voti sul 70, un gioco senza hand holding nel 2024, che scherziamo.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-03-24 alle 16:53
come immaginavo la versione PS5 arranca decisamente ahimè
nel primo mi pare che c'erano delle pietre che potevi settare come punto di ritorno, in questo ci sono (anche?) i carri che se vuoi ti fai il viaggio sennò lo salti.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
si ma non ci sono nemmeno cavalcature o robe simili. si va semplicemente a piedi e gli spostamenti da una città all'altro sono davvero lunghi. l'unico modo per viaggiare più velocemente sono i carri trainati da animali ma bisogna stare attenti a non venire attaccati durante il tragitto
carina l'idea che per riposare negli accampamenti tu abbia bisogno di un apposito kit. solo che tale kit da portarsi dietro pesa e incide sul peso massimo trasportabile che diventa problematico nel caso in cui tu sia ladro o mago
Dragon's Dogma 2 | PS5 - Xbox Series S/X - PC | Graphics Comparison
ho idea che questo gioco bisognerà giocarlo molto molto molto lentamente, sarò onesto con voi potrei dropparlo, spero di no, ma il rischio c'è, mi devo davvero mettere l'anima in pace che mi porterà via 2 anni per finirlo
madonna mia ditemi che non ci vogliono 14 secondi di caricamento ogni volta che entri/esci da un edificio eh, muoio
Non ci sono caricamenti tra esterni e interni di quel tipo, è tutto unito.
Per finirlo non ti ci vorranno due anni (le review parlano di una 20 di ore facendo la main di fretta), ma per vedere provare tutto beh, qualcosa lo porterà via. Il primo era un lavandino di ore che accumulavi, questo è 4 volte tanto...
i primi 10 secondi sono morto...
Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-03-24 alle 23:06
Ho un rapporto di amore\odio con pregianza, lo trovo spesso incagabile.
Non dice cose sbagliate riguardo l'impossibilità di cancellare il salvataggio (assurdo), per il resto Itsuno lo disse chiaro e tondo che non avrebbe cambiato una virgola. E' un gioco autoriale, va preso cosi.