Per ora le Quest sono banali.
Cioè, niente di trascendentale, banali quest.
La parte divertente è andare a giro e combattere i mostri grossi.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Certo, il fulcro del gioco è quello.
per quanto mi riguarda faccio fatica a dire che è un RPG, è un action con un combat molto bello, ma neanche il migliore, per quello c'è Nioh 2. Comunque gran gioco eh.
la sfinge l'ho trovata anche io, alla fine basta esplorare un minimo ed avere costanza di andare fino in fondo ai dungeon, quando hanno detto che quasi nessuno l'avrebbe trovata hanno sparato una minchiata clamorosa. il "problema" della sfinge è che la sua quest è davvero matta in culo, non penso proprio che la farò, troppo sbatti onestamente
i telecristalli che lascio in giro nel Ng+ rimangono oppure è intelligente riprendenderseli prima di far partire il Ng+ ?
They’ll still be there and you can find them again for a 2nd time in NG+.
Ma prendilo con le pinze, non ho verificato ancora, e non sono sicuro rimangano li se
Ottimizzare ottimizzare, depositare tutto. Gli upgrade se devi farli ti prende direttamente gli oggetti dal deposito.
nel primo rimanevano tutti i telecristalli quando andavi in NG+. non penso abbiano cambiato da quel che ho capito.
sto sbagliando che ne ho 2 o 3 nel baule... devo decidermi a piazzarli da qualche parte. per ora ne ho lasciato solo 1 al villaggio elfico.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://x.com/TheSphereHunter/status...208339503?s=20 dragone gigante buttato giù con due colpi
Oggettino simpatico
ma la classe eroe leggendario è buggata? sono scemo io non capisco come si usa, mi equipaggia solo un'arma alla volta e devo andare dentro l'inventario per cambiarla, inoltre non posso assegnare le abilità delle varie armi, non capisco, su internet fa vedere che equipaggia tutte le armi insieme, io se ne metto una si toglie l'altra
ok ho trovato, mi ero perso l'abilità riarmo, cmq non serve ad un cazzo sta classe, puoi usare solo 3 abilità e basta, avevo inteso che ogni arma ne aveva 3, non 3 in totale! ma vaffanculo il gioco è talmente facile che potevano tranquillamente lasciarci divertire con questa classe, invece è totalmente inutile, bah
Dai che mi manca poco per maxare il mago... davvero la classe peggiore del gioco in quanto a divertimento.
Poi finalmente posso fare Ladro o Guerriero... che almeno meno un po' le mani.
ho fatto tutte le missioni iniziali di Brandt e ora mi dice di andare:
però mi dice anche di chiudere tutte le questioni in sospeso. ho paura di fottermi alcune delle quest lasciate aperte.
alcune delle quest in sospeso sono a Battahl, quindi presumo si possano fare dopo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia