Visualizzazione Stampabile
-
Re: DRAGON's DOGMA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
a proposito del primo, qualcuno ha provato la versione Ps4? è la stessa versione che si trova su Steam?
penso di si. la versione dark arisen mi pare.
io lo provai su PS3, mi piacque e poi lo presi e giocai per steam. visto che girava molto meglio che su console. ma la versione PS4 penso sia una sorta di remastered. probabilmente non è molto diversa dalla versione PC.
https://www.youtube.com/watch?v=OD7207CStT8
quando ci giocai io non esisteva ancora la versione per PS4.
-
Io cmq mi sa che faro' come un po' si suggerisce qua, aspetto che esca il 2 e se le reviews confermano quanto sembri essere interessante, gioco direttamente il 2 e il primo mi sa ciao.
Sempre per il discorso Absintiano di "asciugare" il backlog dove necessario/possibile.
Dobbiamo essere LIBERI. Giusti, fedeli a noi stessi, ma LIBERI.
Ricordatevelo sempre.
Si , parlo con te.
Grande Ualone cmq
https://www.youtube.com/watch?v=9ie779l4qxE&ab_channel=Ualone
-
é un pensiero che ci sta. il primo lo avevano chiuso un po' con lo sputo e 2 lire.
però cavoli che signor gioco! il 2 l'ho già preordinato da quanto sono in hype. dopo starfield è l'unico gioco che aspetto con ansia.
PS. stavo venendo nel topic proprio per postare il video di Ualone. :asd:
-
si puo' prendere il primo ai saldi per due soldi, che è un capolavoro e il 2 potrebbe uscire anche tra un anno. imho, è una esperienza videoludica da provare.
-
Io il primo ce l'ho su Steam, ma ho roba che ha la precedenza in questo momento... vediamo a meta' 2024 come sto messo
-
Sappiate che il PEGI ha uscito la data di DD2 :asd:
22 Marzo 2024 :alesisi:
-
Vediamo se viene confermata.
Io ho i miei dubbi.
Detto ciò, il mio 2024, e stavolta porcaputtena per davvero, sarà organizzato come segue:
Tekken 8 day one.
FfVII Rebirth day one.
E intorno a questi, gli altri giochi che già ho.
Per il resto, Dragon s Dogma più tardi nell anno (diciamo estate, posto che sia davvero uscito a quel punto)
E spero che GTA VI sia annunciato col trailer di dicembre per uscire tipo tardi nel 2024, perché ANCHE quello è day one conclamato (quindi, intendo dire, più tardi esce meglio è)
-
L'ha messa il PEGI nella pagina ufficiale la data, non Guglielmino lo Stronzino eh :asd:
Quali dubbi dovresti avere? :uhm:
Sono contento che non l'abbiano annunciato con anni di anticipo ma a soli 6 mesi dalla release :sisi:
Così dovrebbero essere fatti gli annunci.
-
Non ho proprio dubbi forse, quanto più speranze, speranza che esca più tardi
-
Un amico che è fan di Capcom come io lo sono di Ubisoft, mi disse: "stai sereno che capcom annuncia la release date al tokyo game show e il gioco uscirà entro la primavera 2024! Fanno sempre così per i loro giochi."
la prima parte l'ha sbagliata, ma i rumor sono per l'annuncio della data ai TGA in dicembre. speriamo sia vera la data di marzo 2024.
-
-
ma come dopo? lo voglio NOW!
-
Citazione:
Eric Starbuck
ma come dopo? lo voglio NOW!
Si ma a fine febbraio gia' esce FFVII Rebirth , meglio avere piu' tempo...
-
ho giocato il primo, ma sinceramente non mi ricordo nemmeno s l ho finito, dopo magari cerco il finale. Comunque ricordo un esperienza divertente, ma non imprescindibile, già che non ricordo se l ho finito vuole dire tanto per me.
comunque questo 2 sembra cazzuto, proveremo anche questo
-
Citazione:
Absint
Si ma a fine febbraio gia' esce FFVII Rebirth , meglio avere piu' tempo...
Ma posso dire chi se ne frega dei tuoi programmi? Ma perchè tutte le volte devi sottolineare che speri esca quando fa comodo a te?
-
Per la stessa ragione percui entri nel forum per darmi addosso mi sa! :asd:
-
Citazione:
Absint
Per la stessa ragione percui entri nel forum per darmi addosso mi sa! :asd:
Ah, allora è perchè ti sta sul cazzo la stupidità umana?:mmh?:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah, allora è perchè ti sta sul cazzo la stupidità umana?:mmh?:
Esatto, perche' considero stupido volere un sacco di giochi fichi/attraenti vicini uno all'altro, la cosa migliore e' avere un po' di mesi tra l'uno e l'altro, ma tipo 7 mesi, non 2
-
Citazione:
Absint
Esatto, perche' considero stupido volere un sacco di giochi fichi/attraenti vicini uno all'altro, la cosa migliore e' avere un po' di mesi tra l'uno e l'altro, ma tipo 7 mesi, non 2
E su quale base stabile etimologica e pratica decidi che dragon's dogma deve venire dopo ff7 o a una data distanza da questo?[emoji1787]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Sulla base che FFVII Rebirth gia' ha una data di lancio confermata ufficialmente per febbraio, Dragon's Dogma uscira' dopo in ogni caso, e preferisco esca mesi dopo. Meglio per tutti, perche' FFVII Rebirth e' un gioco attesissimo, che durera' molto, e su cui e' bello concentrarsi dal day one.
Dragon's Dogma, meglio dopo quando si e' giocati tutti FFVII per bene :sisi: