Re: Assassin's Creed: Mirage
Ho rimesso su valhalla... madonna che facile si gioca da solo in confronto. :lol:
Anche per dire che l'assassinio "doppio" con 1 uccisione + lancio di coltello al secondo nemico è "infinita". Almeno in mirage si sono inventati che i coltelli da lancio sono "limitati" o devi andare a raccoglierli dal cadavere del malcapitato se hai sbloccato la perk che li fa rimanere.
poi combattere è troppo più veloce e rapido dello stealth. con quello magari posso giusto balzare sul nemico più "grosso" e lanciare l'accetta a uno dei minion. poi spacco tutti platealmente.
Poi quanto cacchio è brutto svarthalfeim. pure l'illuminazione è sbagliata. è tutto cupo e in ombra. (ora capisco perchè lo mollai a metà questo ultimo DLC)
Io sinceramente ho apprezzato il ritorno dello stealth ma della trama non ho veramente trattenuto nulla, è stato solo un problema mio? Forse è colpa dei nomi arabi si chiamano tutti ali-ibn-qualcosa... L'ho finito con fatica nonostante come durata non sia paragonabile agli ultimi Origins/Odyssey/Valhalla...
a me rimane sempre pochissimo della trama di tutti gli AC. mi ricordo solo i momenti di gioco e il gameplay. penso sia una cosa comune. li ho rigiocati tutti di recente per una retrospettiva in ottica di Shadows e non ricordavo quasi nulla a livello di trama dei vai capitoli.