Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
scusa la domanda indiscreta, ma il tuo pargolo con cui hai fatto diablo IV quanti anni ha? il mio 7, e il gioco ok, è isometrico quindi la violenza è stilizzata, ma quando partono i filmati in cg devo sempre chiudergli gli occhi; mi vengono i dubbi che il mio forse è troppo piccolo proprio a causa dei filmati
Non vi sono figli troppo piccoli per iniziare ad impartire la giusta violenza videoludica.
A natale mia figlia di (quasi) 5 anni è rimasta ad assistermi moralmente mentre io e cx3200 facevamo fuori una bestia sanguinolenta, putrida e vomitosa in REMNANT2. Con ovvio finale splatteroso della stronza. E ti assicuro che mia figlia ha gradito tutto quel sangue. :sisi:
Appena compie 6 anni ho pronta una antologia filmica per svezzarla sui banchi di scuola:
EVIL DEAD, NON APRITE QUELLA PORTA, DEMONI, L'ESORCISTA e gran finale con EVENT HORIZON. :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Non vi sono figli troppo piccoli per iniziare ad impartire la giusta violenza videoludica.
A natale mia figlia di (quasi) 5 anni è rimasta ad assistermi moralmente mentre io e cx3200 facevamo fuori una bestia sanguinolenta, putrida e vomitosa in REMNANT2. Con ovvio finale splatteroso della stronza. E ti assicuro che mia figlia ha gradito tutto quel sangue. :sisi:
Appena compie 6 anni ho pronta una antologia filmica per svezzarla sui banchi di scuola:
EVIL DEAD, NON APRITE QUELLA PORTA, DEMONI, L'ESORCISTA e gran finale con EVENT HORIZON. :sisi:
Mettiamo i puntini sulle i
Io ricordo chiaramente un vecchio in preda ad una crisi isterica "no no, non si può sparare ad un povero cervo"..... Mentre la bambina gridava " voglio il sangue!!!" :snob:
Citazione:
CX3200
Mettiamo i puntini sulle i
Io ricordo chiaramente un vecchio in preda ad una crisi isterica "no no, non si può sparare ad un povero cervo"..... Mentre la bambina gridava " voglio il sangue!!!" :snob:
Purtroppo è tutto vero. :bua:
(C'è da dire che Emma ha una predisposizione naturale per la guerra e la distruzione di massa).
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Event Horizon mi sa che non l'ho visto :uhm:
Citazione:
Biocane
Event Horizon mi sa che non l'ho visto :uhm:
È l'unico film bello di Paul Anderson. In Italia credo che sia uscito con il titolo di orizzonte degli eventi.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio il titolo è Punto di Non Ritorno
belliffimo :vojo:
Citazione:
Biocane
scusa la domanda indiscreta, ma il tuo pargolo con cui hai fatto diablo IV quanti anni ha? il mio 7, e il gioco ok, è isometrico quindi la violenza è stilizzata, ma quando partono i filmati in cg devo sempre chiudergli gli occhi; mi vengono i dubbi che il mio forse è troppo piccolo proprio a causa dei filmati
Mio figlio ha 10 anni. e si. si è un po' impressionato coi filmati di diablo 4. era abituato al 3 che era molto più cartoon. però nel gioco la violenza è vista molto "da lontano" diciamo. non ha problemi.
la sera dopo aver visto il filmato di lilith mi ha chiesto se lo accompagnavo in bagno. :asd:
l'altro figlio di 11 anni invece non ha proprio voluto giocare a Diablo 4. ormai sono 2 anni che gioca solo a Minecraft. :facepalm:
I figli di Eric sono Rod e Tod.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Per adesso sto andando cauto con mio figlio di 5 anni con giochi dalla violenza tipo DC Justice League Caos Cosmico. Quelle poche volte che mi ha visto giocare a The Last of Us, all’ennesima sparatoria o strangolamento, sentivo i rimproveri per me di mia moglie…
Chi sta smazzolando mostri in giro?
L'estetica di Vessel of Hatred e' proprio na figata, non vedo l'ora