Re: [QUEST2][QUEST3][PSVR2] - TOPIC UFFICIALE VR GAMING CONSOLES
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma una app per chitarra per fare cosa esattamente, non ho capito
Per dirmi le note e/o gli accordi: so che basta cercare ma la mia pigrizia ha raggiunto tali livelli che ho bisogno che mi accompagnino anche a fare la cacca tra un po’. Poi in quel caso, basta veramente trenta secondi di visualizzazione delle note e poi la suono tranquillamente senza.
Invece gli spartiti bisogna rinverdire le nozioni su terzine quartine etc, e le note molto basse e molto alte sul pentagramma non le ricordo, dovrei ripassare un po’ di teoria e non ho voglia, e nemmeno guardare la posizione dei tasti per gli accordi e ricordo solo il giro di do; poi però manualmente avevo la tecnica di un 7-8 anni di chitarra, adesso meno perché col tempo mi sono arrugginito ma posso suonare la maggior parte dei pezzi, per dire ho suonato giochi proibiti versione integrale in seconda media al saggio, ero un bimbo pro e ovviamente so suonare tutte le canzoni di musica moderna sé mi dicono cosa devo suonare
Re: [QUEST2][QUEST3][PSVR2] - TOPIC UFFICIALE VR GAMING CONSOLES
Ok allora:
HO PROVATO IL QUEST 3
Bomba totale, le lenti pancakes sono un altro mondo.
Super nitide, super luminose, la differenza sostanziale di poter muovere gli occhi (insomma, ruotarli, guardarti intorno) liberamente senza perdere niente in termini di definizione e chiarezza e' un salto SOSTANZIALE in avanti.
Nel provare il Quest 3 ho potuto provare un paio di giochi:
-Batman Arkham Shadow
fichissimo, per il poco provato e' davvero un gioco solido e applica molto bene le idee dei giochi Arkham (ed e' soddisfacente picchiare i nemici coi pugni tuoi)
Sembra anche molto giocabile in uno spazio di manovra limitato, ma un minimo di spazio per poter aprire le braccia e' necessario.
https://gizmodo.com/app/uploads/2024/10/BoltonFight.jpg
-First Encounters
Gioco AR, davvero divertente, molto soddisfacente sparare in giro alle pallocche aliene che ti arrivano addosso, molto bello spaccare muri e soffitti con gli spari per rivelare i punti di arrivo degli alieni-pallocca
Cominci piano ma poi ti sale l'addiction e vuoi fare piu' punti, buono per un paio di partite veloci qua e la'
https://sm.mashable.com/t/mashable_s..._5uhv.1920.png
Non ho dubbi sull'intenzione di comprarlo, devo vendere il 2 ehehe