letto, mi spiace ma non posso aiutarti io li "prendo su amazon" che ho il kindle primo modello
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letto, mi spiace ma non posso aiutarti io li "prendo su amazon" che ho il kindle primo modello
:cattivo:
:rotfl:
ben riletto, Eliwan :asd:
però cerca non farti bannare...sto forum è ancora relativamente vergine...
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"Infatti, in base a quanto riportato da Segment Next, Hajime Tabata, main director di Final Fantasy XV, ha rivelato interessanti informazioni relative alle 200 e più quest secondarie.
Le missioni saranno di diversa tipologia, potranno essere “for fun”, quindi semplicemente di intrattenimento e divertenti come le gare dei chocobo, oppure avremo le quest che si intersecano con la trama principale, le missioni regionali e, infine, quelle in cui bisognerà cacciare delle creature in particolare.
Altri dettagli interessanti riguardano l’auto del gioco, Regalia. Questa vettura è dotata di una radio che consentirà al giocatore di godere dei brani remixati della colonna sonora della serie. Ma non è tutto!
Il cofano dell’auto potrà essere usato come deposito e la macchina dovrà essere rifornita di carburante."
Avranno capito che la storia deve essere un punto focale? Con personaggi ben caratterizzati, missioni secondarie (dove la qualità deve contare più della quantità), senza perdere il tutto in inutili dispersioni????? :roll::roll:
No che non l'hanno capito. Sarà un open world classico, quantità su qualità, come è sempre stato final fantasy
Non sono d'accordo, poiché nei "veri FF" c'era sia qualità che quantità.
https://www.youtube.com/watch?v=0s7_...&nohtml5=False
Non so, non sono convinto
Vi linko gli episodi dell'anime sub ita :snob: :snob: :snob: :snob:
http://powermanga.forumcommunity.net/?t=58724972
Da multi.it
"Ha destato sicuramente una certa curiosità la breve sequenza mostrata di recente per Final Fantasy XV in cui l'auto guidata dai protagonisti si alza letteralmente in volo trasformandosi in una sorta di aereo.
Game Informer riporta ulteriori informazioni su questa particolarità del gioco, confermando che la macchina potrà essere controllata liberamente anche in volo. Si tratta in un certo senso della nuova versione delle tipiche navi volanti di Final Fantasy, ma come queste anche l'auto dei protagonisti di Final Fantasy XV raggiungerà la sua forma volante solo in una fase avanzata del gioco. Tirando fuori le ali sarà dunque possibile volare liberamente per la mappa anche se gli spostamenti saranno meno fulminei rispetto a quanto visto nei vecchi capitoli, considerando la vastità del mondo di gioco e la densità di questo. Ci saranno anche alcune nuove difficoltà, come la tecnica per l'atterraggio, che a quanto pare è una manovra da apprendere col tempo.
Tuttavia ci sarà da giocare parecchio prima di raggiungere questa particolare caratteristica dell'auto: "Il giocatore otterrà la Regalia volante vicino alla fine del gioco come sfida aggiuntiva", ha affermato il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, "quando si raggiungono alcune condizioni, l'auto viene rimodellata in versione trasformabile volante".
:boh2:
Intervista:
http://gamestop.brightcove.com.edges...1315727001.mp4
http://images.multiplayer.it/thumbs/...1400x0_q85.jpg
Se finisce la benzina in volo precipiti? Figo
Qualcosa mi dice che sarà usata solo in un piccolo step pre-finale per entrare nel castello per vie aeree e poi abbandonata al suo destino.
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Si parla di dlc gratuiti e a pagamento..... argh
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Bah sta roba comincia a puzzare, io me la squaglio
Alcune cose interessanti tra i personaggi ci sono:
Prima di tutto, emerge che il personaggio principale Noctis Lucis Caelum, o “Noct” come spesso viene chiamato, ha subito un tormento durante la sua infanzia che lo ha reso in grado di vedere una luce celeste, e ciò gli permette di percepire le morti altrui. Nonostante sia l’erede al trono di Lucis, Noctis rifiuta le convenzioni reali fino al punto di essere un rinnegato, anche se la sua lealtà verso coloro che lo circondano è indiscutibile.
Proseguendo con l’analisi dei personaggi, Gladiolus Amicitia è il signore della nobile Casa Amicitia, che ha giurato di proteggere la corona. Nonostante questo, il legame tra “Gladio” e Noctis va più in profondità del semplice senso di dovere, ma è invece di amicizia profonda.
Ignis Scientia è stato scelto per offrire la sua voce della ragione in consiglio a Noctis. Cresciuto con in mente la scaltrezza, e avendo avuto una formazione classica in giovinezza, lui e Noctis condividono una profonda comprensione reciproca e la fiducia costruita su anni di familiarità.
Prompto Argentum è un playboy malizioso che conosce Noctis fin dai tempi della scuola. E’ al di fuori della cerchia reale, ma è desideroso di aiutare in ogni modo possibile.
Infine, Lord Cor Leonis è una leggenda vivente, e si dedica completamente al re. Anche se lui e la banda di seguaci di Noctis raramente si vedono faccia a faccia, è onorato di proteggerli.
Mi sembrano uno più scontato e banale dell'altro..
Sono archetipi, alla fin fine. La solita menata. Quello intelligente, quello scapestrato gran amico, etc etc
Noct è interessante. Mi piace l'abilita del teleport, e che possa vedere le morte altrui. Il fatto che dorma spesso, può farlo divenire vittima suo malgrado di sogni o visioni.
Bisogna vedere che tipo di rapporto tra amici si instaura, se è fatto bene e risulta coerente potrebbe anche essere divertente.
Sviluppo della storia: bisogna riprendere il trono, liberare un padre e salvare la solita pulzella????? :uhm:
Quindi pensate sia tutta fuffa di un gioco che avrà un ottima grafica (altalenante), me pensato e studiato per bimbetti 16enni giapponesi che si rasponano per le pin up che urgono da meccanico, quando l'auto rimane senza benza????
:miannoio: :boh2:
Che ne pensate della prima puntata dell'anime????? :stress:
Intanto :miannoio::
"Il condizionale è d'obbligo nelle parole di Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, quando parla della versione PC del gioco.
Il fatto che il titolo al momento sia previsto solo su console è cosa nota, ma sta diventando sempre più insistente l'argomento PC e il team sembra voler solo aspettare il momento giusto per annunciare l'arrivo del nuovo capitolo anche su piattaforma Windows. Il problema però è la possibilità di concentrare le forze solo su una cosa per volta, dunque per il momento si cerca solo di concludere le versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Tuttavia, Tabata sembra proprio volersi lasciare andare ai sogni quando parla dell'eventuale versione PC: secondo il director sarebbe "un progetto di tipo diverso", una meraviglia tecnica con un livello qualitativo che non potrebbe mai essere raggiunto su console. Nel caso venga dato il via libera alla versione PC, dunque, Square Enix dovrebbe tornare a spingere sul reparto ricerca e sviluppo per creare degli upgrade tecnologici e di fatto "ricostruire il gioco" sulle nuove basi."
Non ho ben capito il tuo italiano.
Io penso che se fatto bene possa essere figo. A me è piaciuto tanto anche il 12 che era molto mmorpg come meccaniche.
Però dopo aver visto il 13, un corridoio tutorial per almeno 40 ore di gioco, faccio fatica a fidarmi a comprare a scatola chiusa (gli altri li ho sempre comprati subito)
Eliwan è risaputo che impazzisce per la roba giappo e qualsiasi cosa possiate dirgli per metterlo in difficoltà, lui vedrà sempre positività in questo progetto.
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Un po come tu vedi negatività in quasi tutto e hai fatto un morphing inspiegabile da sonaro a boxaro.
Cmq il gioco, direi che è proprio l'esatto contrario del 13. Qui è proprio la fiera del free roaming.
Ah giusto, anche tu vedi tanto bene nei final fantasy. Scusa se ho stuzzicato il tuo animo da ultrà. Però non ti agitare troppo che qua non è bar sport (ah no scusa, anche lì ti prendi i tuoi bei ban per insulti razzisti e cori da stadio di bassa lega).
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No per carità, io non vedo il bene dove non ci sta. Il 13 manco l'ho finito ad essere sincero. Dico solo che certe persone partono prevenute sempre e comunque.
Io ho giocato 7-8-9 tutti fantastici.
Il 12 era un mmorg e l'ho interrotto, il 13 mi ha annoiato ma stranamente sono riuscito ad arrivare fin quasi alla fine..........(ma poi è caduto pure questo dimenticatoio !!!!!!) :die:
L'ultimo j-rpg che ho finito è stato Lost Odissey, e lo rimpiango ancora dopo tanti anni :snob:
Datemi qualche speranza per questo, le premesse c'erano... :smugdance:
Quindi direi di aspettare il gioco per.dire sarà merda o capolavoro o una via di mezzo.
Tralasciando il platinum demo che è evidentemente raffazzonato in fretta e furia, l'episodio duscae secondo me è più che buono come preview contando che tra quello è la release passa un anno.
Io personalmente sono moderatamente ottimista con qualche riserva, ma di sicuro non pessimista.
Ragazzuoli state calmi e recuperate la bussola generale. Sta roba CMQ c ha un problema di gameplay pesante. Ho visto video della demo e cioe spadate di qua e di lá SENZA la profondità di un action nato per essere tale. Una roba appiattente proprio vedere sti tizi camminare su texturacce de paludi secondarie senza interesse con sti soliti fregni insignificanti che fanno numero come nemici, sti cosi con le orecchie a punta blu ste specie di tigrotti da sempre odiati e maltrattati in ogni jrpg. Aspettiamo e vediamo ma qua la pentola puzzacchia proprio purtroppo.
"Il game director Hajime Tabata ha recentemente parlato di Final Fantasy XV svelando qualche dettaglio in più sul gioco, ecco le novità:
- E' difficile determinare con precisione il numero di persone al lavoro sul gioco, sono circa 300
- La fase di localizzazione è già iniziata
- Ci saranno meno cutscenes "cinematografiche" (in CGI) rispetto ai precedenti capitoli della serie
- Il team è al lavoro sul bilanciamento, sull'ottimizzazione e sul polishing, stanno migliorando il frame rate alla ricerca di un equilibrio ottimale
- L'obiettivo primario, comunque, è che il gioco riesca a regalare delle belle sensazioni. I numeri sono secondari.
- Dovrete personalizzare Regalia per farla volare
- In estate avremo più dettagli sul DLC in arrivo per il gioco. Il team non vuole proporre contenuti aggiuntivi ordinari, vuole creare entusiasmo"