Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands [Multi] Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - Pagina 19

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 361 a 371 di 371

Discussione: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

  1. #361
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    In una missione (estrai l ingegnere ribelle dalla diga) , il drone non mi marca i bersagli.
    È normale? È un bug? Ho premuto qualche pulsante sbagliato?

  2. #362
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In una missione (estrai l ingegnere ribelle dalla diga) , il drone non mi marca i bersagli.
    È normale? È un bug? Ho premuto qualche pulsante sbagliato?
    Sicuro che non ci sia una interferenza del segnale? In alcune basi ci sono i segnali radio bloccati.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #363
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sicuro che non ci sia una interferenza del segnale? In alcune basi ci sono i segnali radio bloccati.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No, era un bug, rifatta e nessun problema

  4. #364
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Qualcuno ha fatto la missione di splinter cell in wildlands? come ci arrivo a sam senza farmi vedere e senza uccidere nessuno? non ho trovato ingressi a parte le due porte sorvegliate a sud e a est. anche sparando ai lampioni e aspettando i pattern delle guardie, c'è sempre qualcuno che rimane fisso e ti vede anche al buio totale.

    Immagino di dover aggirare tutta la base per provare da nord.

    Da ovest ho provato ma anche li non ci sono aperture.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #365
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Usa le esche. A me ha annoiato, perché tolta la parte di avvicinamento in stealth, poi sei obbligato a fare un pandemonio, ed a livelli di difficoltà alti è follia pensare di uscirne vivi, visto che l'ia dei compagni è quella che è.

  6. #366
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Ho provato con le esche ma non le avevo mai usate prima e mi sa che le ho lanciate "troppo tardi" ormai avevano annusato che c'era qualcosa che non quadrava.

    Stasera ci riprovo.

    Avevo anche pensato di andarci di giorno senza triggerare la missione, facendo fuori tutti ed esplorando con calma la base in cerca delle vie di accesso più furbe.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #367
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    io voglio dire solo una cosa su sto gioco, parere puramente personale, la direzione non si prende alcuna responsabilità sei i vostri gusti non dovessero coincidere


    da quello che ho provato, il gioco ha un certo potenziale, tante situazioni, armi, equip e quant'altro ... però non riesco a prenderlo seriamente , non so come dire, ma l'idea di mettermi d'impegno per affrontare in maniera studiata le varie missioni mi fa venire l'orticaria, ma giocato alla carlona invece mi diverte anche perché hai molta libertà d'azione e ti permette di sbizzarrirti (un po' come ho giocato watchdogs ) e saprei nemmeno spiegarvi il motivo, è così e basta


    c'è da dire che il gunplay o feeling col pg, chiamatelo come vi pare, non mi piace molto, il pg è molto lento e poco fluido, il modello di guida invece non è male per questo tipo di gioco

  8. #368
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    da quello che ho provato, il gioco ha un certo potenziale, tante situazioni, armi, equip e quant'altro ... però non riesco a prenderlo seriamente , non so come dire, ma l'idea di mettermi d'impegno per affrontare in maniera studiata le varie missioni mi fa venire l'orticaria, ma giocato alla carlona invece mi diverte anche perché hai molta libertà d'azione e ti permette di sbizzarrirti (un po' come ho giocato watchdogs ) e saprei nemmeno spiegarvi il motivo, è così e basta
    Si ma è il suo bello. In un gioco troppo serio, quando vieni scoperto è praticamente obbligatorio il gameover e il retry. qui invece puoi comunque portare a casa la pagnotta. Secondo me hanno anche bilanciato bene la cosa: prendi Dishonored, fighissimo in stealth e anche molto stimolante e divertente, però se inizi a fare caciara ti accorgi di quanto sia orribile il combat system. in pratica diventi un dio se lo fai in stile "ammazzo tutti". (ok, non è lo scopo del gioco ed è disincentivato da TUTTO, però a questo punto rendimi super fragile tipo in uno splinter cell, dove se vieni scoperto è quasi automatico il gameover).

    Poi in wildlands è figo avere la mappa aperta, fare inseguimenti spericolati etc. Per me è un gran gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #369
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Uccisi tutti, manca solo el sueno, sbloccate tutte le armi, è vero che ci son 2 finali o mi confondo con un altro gioco?
    E splinter cell non l ho trovata, dov e la missione?
    Per me voto 7.5, è divertente però a tratti mi ha esaltato, a tratti mi ha schifato, è tipico dei titoli ubisoft con una mappa troppo grande, a volte si ha la sensazione di una cosa vuota, una presa per il culo, altre volte dici "wow, che paesaggi!".
    In un seguito dovrebbero variare le secondarie e studiare meglio il sistema di crescita perché per la.maggior parte sono inutili certi perks. Le armi di contro sono tante, anche troppe ma va bene.
    Ecco più varietà, è un sandbox, va farcito meglio.
    In b4 "non è un sandbox"

  10. #370
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    L easter egg "la giungla si muove" è bellissimo

  11. #371
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Voi c'avete sto problema che non avete ancora capito cosa è un sandbox.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su