Pensavo fosse il nuovo "the division" ma...boff...non fa schifo però non mi convince appieno dai video.
Visualizzazione Stampabile
Pensavo fosse il nuovo "the division" ma...boff...non fa schifo però non mi convince appieno dai video.
che poi le meccaniche sembrano anche interessanti perchè ci sono diversi tipi di approccio alla missione.
il fatto è che tutto dipenderà dall'ia. perchè se i nemici stanno impalati e bisogna giocare al tiro al bersaglio
ogni pianificazione va a farsi benedire. e altra cosa spero che tutti gli aiuti a schermo siano disattivabili.
già i pallini che ti indicano dove sono i nemici rompono del tutto ogni tipo di tattica.
però dico che giocato in coop potrebbe essere una figata.
Io resto molto fiducioso. aspetto la beta per farmi un idea definitiva.
da questo video si vedono un pò di ambientazioni oltre al sonoro
https://www.youtube.com/watch?v=xh_o_0T_cWs
- - - Aggiornato - - -
idem ormai non dovrebbe mancare molto
E open?
No, closed. però fino a qualche giorno fa mi appariva il prompt per iscrivermi su facebook.. magari sei ancora in tempo.
E non ho i social, a parte WhatsApp e il forum :chebotta:
Beta dal 3 febbraio.
si ufficiale dal 3 al 6 febbraio e chi riceverà il codice lo potrà girare ad altri tre amici.
il precaricamento sarà disponibile dal 1 febbraio. vediamo sono curioso e sopratutto voglio vedere come si comporta
l'ia.
Da quel che si vede, molto male
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
vedo i nemici troppo statici e che non pattugliano la zona
Io mi sono iscritto ovviamente alla beta, nel dubbio se vi arriva un codice (ps4) mi prenoto per averne uno regalato.
In cambio mozzarelle di battipaglia, aka le zizzone.
vediamo da che ora sarà disponibile il preload. speriamo soltanto che mi arrivi la key :asd:
anche a me farebbe piacere avere la key se non dovesse arrivarmi. ovviamente se mi arriva sarò felice di condividerla :sisi:
A me non è ancora arrivata bioparco
:asd:
quindi da domani consegnano le key?