Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands
pure io ho provato ad avviarlo poco fa però una volta arrivato al menù non si connetteva ancora ai server di gioco.
comunque come dice il tizio del team di sviluppo è stato in lavorazione per 4 anni. dovranno pure aver fatto qualcosa :asd:
la mia per ora è soltanto curiosità (moltissima eh) e spero che dopo questa beta si trasformi in hype.
tanto se è buongiorno si vede dal mattino e questa beta potrebbe essere più che sufficiente per giudicare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
grazie blade :rullezza:
io potrò metterlo a scaricare solo stasera che son stato fuori città finora, spero di riuscire a giocarlo domani. non so se sperare che sia un gran gioco o che sia una cagata così non lo metto in cima al backlog come temo :bua: dai video onestamente non mi ha fatto una grande impressione, ma vedremo
di niente
Arrivato mail, entrato fatto login ma sto codice dove diavolo e?!?!
Citazione:
Echein
Arrivato mail, entrato fatto login ma sto codice dove diavolo e?!?!
a me era arrivato direttamente nella mail appena la aprivo ma per gli inviti non so.
forse nelle impostazioni dell'account?
-invitato da giampoz
-arrivata mail che mandava al sito
-fatto login sul sito
-arrivata seconda mail col codice
-;)
Ah ecco allora devo aspettare la seconda email
Codice arrivato!
Scarico e vado al lavoro!
giocato di fretta la prima missione e beh, devo dire che sembra proprio una cazzofigata
Citazione:
Para Noir
giocato di fretta la prima missione e beh, devo dire che sembra proprio una cazzofigata
Peccato che harry non ti legga :asd:
Doccia e lo provo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Finito ora di giocare con Eric.
Domani magari dico qualcosa in più ma per ora nulla di trascendentale,anzi
allora fatto un oretta da solo con gli altri tre compagni controllati dall'ia.
partiamo dal presupposto che ho visto troppo poco per poter dare un giudizio approfondito ma quel
poco che ho visto non mi è dispiaciuto. le potenzialità ci sono vista anche la vastità della mappa e la libertà d'azione.
come ambientazione e colpo d'occhio direi davvero bello cosi come l'audio in generale e il ciclo giorno/notte ben implementato.
in difficoltà ghost bastano tre o quattro colpi per essere buttati giù. però è da rivalutare in gruppo.
e qui cè il punto focale. secondo me potrebbe essere tutto un altro titolo giocato in gruppo rispetto che in single anche se cè il rischio
che però diventi molto più facile. l'ia tende a fare un pò quello che vuole e si spostano in maniera disordinata rendendo difficile un approccio
più stealth. le secondarie sono implementate molto in stile far cry e forse sotto questo aspetto soffre della sindrome dei titoli ubisoft.
poi cè tutto il resto da valutare:le missioni principali,i mezzi di trasporto,le abilità, la personalizzazione del pg ecc.ecc.
ma come detto queste sono cose che si valutano dopo qualche ora di gioco.
i dubbi per il momento sono sopratutto sotto l'aspetto dell'azione. non vorrei che il tutto diventi ripetitivo dopo qualche ora di gioco.
anche se come detto giocare in coop potrebbe aiutare. e magari la storia si lascerà seguire e quindi ti invoglierà a proseguire.
però ecco visto tutto il contorno generale potrebbe valere la pena anche soltanto durasse un paio di settimane di gioco intenso.
quindi per il momento promosso ma con diversi interrogativi che spero di togliermi spolpando per bene la beta in questi due giorni.
ps:non vi pare ci sia un pò di input lag generale?
Concordo che va giocato in compagnia :sisi:
Tecnicamente lo trovato "sporco" , con sistema guida mezzi bruttino e "vecchia" anche rispetto ad altri titoli Ubisoft.
Mappa grande ok ma secondarie che mi paiono alla lunga noiose e un po' tutte uguali dopo ore e ore di gioco.
Insomma lo promuovo come titolo da 30 euro da recupera quando c'è in giro nulla.
Ovviamente è una beta ( magari pure vecchia)
più che altro la distanza visiva soffre un pò perchè gli oggetti appaiono e scompaiono.
però in linea generale mi piace perchè offre degli scorci bellissimi e comunque l'audio è molto immersivo.
va da merito ad ubisoft nel saper fare le mappe e creare ambientazioni verosimili. però bisogna prendere in considerazione
tutto dato che non è un "simulatore di passeggiata" :asd:
vero le secondarie potrebbero risultare noiose alla lunga,ma magari cambiando regione varieranno chissà.
la guida dei mezzi (almeno auto e moto) è molto arcade ma fa il suo dovere. però ecco la sensazione è che
andare a piedi o comunque al limite utilizzare il drone dia più soddisfazione. mi immagino già dover attraversare in gruppo
un intera regione per poi andare all'obbiettivo.
non so l'ia non mi è sembrata cosi stupida da come viene descritta ma forse è colpa dei compagni non umani che rendono
impossibile pianificare.
il fatto è che a marzo escono due pezzi da novanta e risulta difficile scegliere se prenderlo subito o aspettare.
altra cosa che ho notato e che in molti su web sottolineano è un input lag pesante e un generale senso di ritardo
tra "comando" e "risposta" pad alla mano. sembra che quando si mira non si riesca a prendere subito il punto desiderato
e che ci sia quell'attimo di indecisione.
magari questa è una build vecchia?
la sensibilità è sballata, quello sì, è molto più fluido the division, che condivide moltissimo con questo titolo, a occhio
però ho anche capito perchè mi piace: i nemici muoiono con un colpo :asd:
Il gioco, provato in coop con echein ieri sera non mi è dispiaciuto ma non è un titolo che comprerei al day1. magari a natale 2017 con qualche patch sulle spalle ci si prende la goty in compagnia e si gioca tutti assieme. ma ora mi pare molto acerbo.
Voglio dire, the Division beta mi sembrava un gioco fatto e finito. questo mi pare manchi di qualche mese i lavoro, mi sembra che vadano limati ancora parecchi difetti. sia grafici che meccanici.
Poi è davvero straniante che dopo anni di TPS con comandi più o meno standard questi se ne escano con il triangolo per cambiare le armi e il quadrato per salire sui mezzi. poi manca il sistema di coperture. bisogna solo abbassarsi vicino ad un riparo e il personaggio più o meno si mette in copertura. Però è un po' macchinoso cambiare "spalla".
Comunque per tutta la sessione ho pensato: dovevano chiamarlo "strike back - The game"! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=XI6qq0gya6A
Provato ieri sera un paio d'ore, e non vado sicuramente di D1. La modalità ghost ha di difficile solo il fatto di farti fuori con due colpi, per il resto l'IA è veramente ridicola. La fisica dei veicoli l'ho trovata fatta male, le auto non sembrano avere alcun peso, sembra di guidare delle saponette per strada. Io speravo di avere davanti una sorta di MGV da giocare in coop, in ottica di intelligenza dell'IA e possibilità di approcci adottabili, e invece ho trovato un gioco che anche dal punto di vista degli approcci mi sembra abbastanza piatto. Per dire, ero convinto di poter almeno selezionare l'orario nel quale far partire un attacco, e invece no. Non lo boccio del tutto perché in coop è divertente, ma è ben lontano dai Ghost precedenti a livello di tattiche richieste.
Sì, tatticamente è fin troppo facile. Poi, OVVIO che io lo sto valutando come titolo da comprare sotto i 20 euro fra 1 annetto minimo, come ho fatto per the division, e in quell'ottica mi sembra un ottimo passatempo :asd: