Injustice 2 [Multi] Injustice 2 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Injustice 2

  1. #21
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Injustice 2

    Darkseid:


  2. #22
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Injustice 2

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Injustice 2

    Riesumo il topic perché mi sto abbastanza infognando con questo gioco.

    Gioco che mi ha sorpreso per i miglioramenti rispetto al predecessore ma soprattutto perché ha da offrire molto più di quanto pensassi.
    La storia è sempre molto piacevole come tutti i titoli di NR. Ma la cosa sorprendente e che il sistema delle corazze combinato alla modalità Multiverso tiene viva l'attenzione in Single player anche dopo aver finito la storia. Soprattutto per il fatto che gli eventi nel multiverso cambiano dopo tot ore e quindi si è spronati a tornare a giocare per collezionare pezzi epici delle corazze.
    Si aggiunge anche la parte delle Gilde che porta altri obettivi e multiversi da completare.

    L'unica nota stonata di questo sistema è che è studiato in modo tale che sia molto difficile mettere insieme tutti i pezzi di uno specifico set di epic gear giocando.
    Infatti nonostante esistano eventi nel multiverso che permettono di ottenere pezzi per uno specifico personaggio, a volte rilasciano anche doppioni. Insomma i completisti dovranno spendere i money.

    Ho provato anche un po' di match classificati online e la maggior parte sono divertenti, nonostante ci siano i soliti spammoni che si mettono nell'angolino con deadshot o personaggi simili a sparare in continuazione.
    Per ora ho tirato su un discreto Batman e una sorprendente Wonder Woman, che ha molti attacchi interessanti.

    Ultima nota per il fastidioso difetto della gestione dell'inventario limitato, che porta via tempo anche per personaggi per cui non importa nulla. Se non si fa nulla infatti scatta un avviso nella schermata principale che infastidisce un po'. Tutto per spronare a portare tutti i personaggi al livello 20 per avere un'inventario più capiente.

    Insomma è un gioco che diverte molto ed è molto curato ma traspare il fatto che sia studiato per spremere qualche euro in più
    Ultima modifica di Ocean; 20-08-17 alle 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su