[XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024) [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024) - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 99

Discussione: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

pm qui L'avatar di Absint

Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    La cosa preoccupante è che quanto hai descritto dovrebbe sembrare cosa positiva, all'interno dell'odierno scenario che regola il mercato del videogioco. Lascia perdere Mottura che è un credulone privo di competenza e credibilità. MachineGames non sono degli sprovveduti ma quello che hanno dato modo di mostrare è decisamente al di sotto di qualsivoglia aspettativa. Sarà divertente da giocare? Lo darei per scontato, come darei per scontato la progressione che tutti si aspetterebbero dopo avere visto questi segmenti di gioco (esplorazione story-driven, due o tre combattimenti scriptati, enigma.. rinse+repeat). Guardalo - ma guardalo sul serio - e non hai nostalgia di Fate of Atlantis? Di qualcosa di nuovo, dico. Di diverso, di mai visto prima. Perchè francamente mi sembra di essere tornato all'epoca x360 con (blando) update grafico.
    Su quanto dici di Mottura sono completamente in disaccordo, mi sembra una persona perfettamente competente, con la quale (come con tutti) si puo' essere in accordo o disaccordo qui e la', ma competente lo e'.

Credulone poi, proprio no semmai tendente al disfattismo secondo me, a tratti, ma ripeto, sono opinioni di ognuno, legittime.

Detto cio', lo guardo bene come dici e vedo quello che ho detto:
    e' un prodotto su licenza (ricordiamoci quindi dei constraints che questi prodotti possono avere), vuole chiaramente intrattenere con quello che i Machine Games hanno fatto sempre molto bene (che secondo me NON e' lo shooting, ma il worldbuilding e i dialoghi/personaggi)
    A livello di gameplay fara' il suo, sara' piacevole, e probabilmente nulla piu' di questo.

Questo e' il gioco, per mia percezione (poi giochiamolo e si vedra' ).

Fate of Atlantis lo adoro ma e' una cosa completamente diversa in ogni possibile aspetto, quindi non vedo perche' tirarlo in mezzo al discorso
    Se ho capito bene pero' intendi un gioco che faccia qualcosa di nuovo per i suoi tempi.
    Be', certo, ne ho sempre voglia, ma perche' dovrei aspettarmelo da una produzione del genere? Stai guardando nella direzione sbagliata se e' quello che vuoi trovare. Guarda nelle giuste direzioni, e quel nuovo che cerchi lo troverai

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io spero ci siano enigmi, se è uno stealth fatto male e poco altro, passo

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Per carità, Indy è sempre Indy.

Però posso dire che i modelli delle persone, le animazioni dei gesti e le espressioni facciali sono terribilmente cringe?

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

Però posso dire che i modelli delle persone, le animazioni dei gesti e le espressioni facciali sono terribilmente cringe?
    This. Finora avevo solo visto immagini e mi sembrava un gran titolo, ma da questo video di gameplay devo ammettere che mi è sembrato molto meno clamoroso di quello che sperassi. Lo giocherò, ma ho abbassato sensibilmente le mie aspettative.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Sembra anche terribilmente su binari

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

Purtroppo in questo genere di giochi, o fai un lavoro della madonna come i Naughty Dog o hai l'effetto Uncanny Valley

Senior Member L'avatar di nyonik

In questo video mi è parso tutto più convincente che nel vecchio trailer. Sono ancora scettico sull'approccio in first person.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Purtroppo in questo genere di giochi, o fai un lavoro della madonna come i Naughty Dog o hai l'effetto Uncanny Valley
    Esattamente.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

io lo attendo molto primo perchè ho proprio voglia di un bel titolo di avventura secondo perchè comunque indiana è sempre indiana

Senior Member L'avatar di Crasher

Il trailer mi aveva messo addosso una grossa curiosità, ma poi sono incappato in questa anteprima che mi ha abbastanza raffreddato l'entusiasmo:
    https://www.pcgamer.com/games/fps/af...-stealth-game/
    In pratica il gioco sarebbe concepito fondamentalmente come uno stealth con meccaniche abbastanza basiche, e in cui anche se si viene scoperti si può mettere al tappeto la singola guardia e poi proseguire.
    Il giornalista ha anche provato una singola sezione di esplorazione di tombe che è stata parecchio deludente, con poca libertà di azione ed enigmi piuttosto facili. Menziona pure una sezione più ampia in cui è difficoltoso muoversi per via dei tanti nemici, e l'unica opzione è travestirsi, scelta che di contro annulla qualsiasi elemento di sfida.

Se fosse così sarebbe un peccato perché l'atmosfera dei film pare esserci tutta...

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Il trailer mi aveva messo addosso una grossa curiosità, ma poi sono incappato in questa anteprima che mi ha abbastanza raffreddato l'entusiasmo:
    https://www.pcgamer.com/games/fps/af...-stealth-game/
    In pratica il gioco sarebbe concepito fondamentalmente come uno stealth con meccaniche abbastanza basiche, e in cui anche se si viene scoperti si può mettere al tappeto la singola guardia e poi proseguire.
    Il giornalista ha anche provato una singola sezione di esplorazione di tombe che è stata parecchio deludente, con poca libertà di azione ed enigmi piuttosto facili. Menziona pure una sezione più ampia in cui è difficoltoso muoversi per via dei tanti nemici, e l'unica opzione è travestirsi, scelta che di contro annulla qualsiasi elemento di sfida.

Se fosse così sarebbe un peccato perché l'atmosfera dei film pare esserci tutta...
    A parte il discorso sull'esplorazione della tomba, che vabbé vedremo, ma hai mai visto uno dei vecchi film di Indy?

Cioè, non è che siccome è in prima persona, allora ci aspettiamo un Duke Nukem o DooM.

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    A parte il discorso sull'esplorazione della tomba, che vabbé vedremo, ma hai mai visto uno dei vecchi film di Indy?
    Il problema non è che sia stealth, ci mancherebbe, è che viene descritto come uno stealth banalotto
    Cito:
    "But equally I don't think there's a ton of meat here for those who do love a tense stealth experience. To support that cinematic feel, guards have been made about as intelligent as the heavy objects you frequently hit them with, and while there are elements of immersive sim design—such as alternate routes to discover—they're all very light touch. That keeps things from getting too slow and cerebral, but when stealth is the core experience, I do worry that the systems here are a bit too shallow to stretch across a whole game."
    Poi se il giornalista avesse preso una cantonata sarei il primo a gioirne

il 5 dicembre ci saranno le recensioni

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

[XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Iniziato questa mattina su "GeForce now" , in "early access", mio fratello mi ha regalato il codice da riscattare che si trovava nella limited Xbox.

Per chi non é ha conoscenza di come é il prologo (che funge da tutorial) sarà veramente una piccola emozione giocarlo; detto ciò il titolo in questione sembra veramente promettente e, narrattivamente parlando, migliore degli ultimi due film

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-12-24 alle 11:07

Senior Member

media di 86 su metacritic = giocone

praticamente è il miglior prodotto di Indiana Jones da "Indiana Jones and the Fate of Atlantis". si gode fortissimo.

finalmente dopo tante delusioni Tripla A quest'anno si è chiuso bene, sono contento per loro e per tutti noi

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

[XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Ho completato la prima parte

nell’Università di Indy

e mi ritengo veramente soddisfatto …

Praticamente Wolfenstein in salsa Indy, e per me è una manna dal cielo. Graficamente poi non è affatto male, pensavo peggio

Peccato che me lo stia giocando in inglese perché non so come cambiare la lingua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso non c'entri niente con wolfenstein, perchè dici questo? è un gioco al 80% esplorativo / enigmi con combattimenti bruttini

Senior Member L'avatar di freddye78

Infatti, c'entra una sega con wolfenstein

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su