[XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024) [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024) - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 126

Discussione: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Sono nel Vaticano, quindi piuttosto all'inizio. Ma è tutto cosi? Con uno stealth ridicolo, ia stupida e che puoi ignorare tutto e dare badilate sui denti ai mob che prosegui uguale?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sono nel Vaticano, quindi piuttosto all'inizio. Ma è tutto cosi? Con uno stealth ridicolo, ia stupida e che puoi ignorare tutto e dare badilate sui denti ai mob che prosegui uguale?

Sì, il gioco è basato su esplorazione e risoluzione enigmi, i combattimenti si possono tranquillamente evitare

Senior Member

tutto dannatamente epico

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

[XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

Si, è onestamente a primo impatto il gioco mi sembrava migliore, ho quasi terminato la parte in Egitto e il gameplay inizia davvero a stufarmi, sto praticamente saltando qualsiasi cazzata secondaria

Mi sto divertendo di più né giocare all’ultimo Prince of Persia, per dire …

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-12-24 alle 14:32

Gamer IDs

Finito questo mattina, mi é piaciuto, sicuramente c’è più Indiana Jones in questo titolo che negli ultimi due film.

Peccato per le sezioni open world e le attività secondarie che proprio non inizio più a sopportare (sarà per mancanza di tempo, sarà che sono ripetitive e noiose, sarà che distraggono inutilmente dalla trama principale) in qualsiasi videogioco moderno

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-01-25 alle 15:03

Dottor NOS L'avatar di CX3200

approfittando delle vacanze mi sono fatto una full immersion

senza troppi giri di parole, è indiana jones fatto e finito, lo stile, le location, l templi, la gag, è come vivere uno dei suoi film....quelli della trilogia, agli ultimi due film caga in testa senza problemi

il gameplay è semplice, quasi banale, ma non mi ha dato fastidio, alla fine funziona e si adatta allo stile del film, si anche la stupidità della ia la trovo in qualche modo azzeccata la parte più interessante è l'esplorazione dei templi, sia principali che secondari, tanti misteri da scoprire ed enigmi da risolvere, la maggior parte semplici, ma mai banali, e alcuni mettono un pò alla prova......si forse un po' troppi collezionabili, ma ormai è una cosa a cui dobbiamo abituarci

ATTENZIONE per i platinatori, ci sono dei problemi con alcuni trofei, più che altro ci sono note e reperti buggati che possono bloccare i trofei

se avete intenzione di completarlo al 100% cercate di prendere tutte le note di una missione prima di completarle, ci sono delle note che spariscono una volta completate (perché magari erano disponibili con un certo personaggio o una certa serie di eventi)e non più recuperabili successivamente, a me è capitato con una nota

altra cosa, NON RISOLVETE l'ultimo enigma (non spoilero, lo capirete da soli) prima di finire il gioco, perché non vi permetterà di raccogliere un oggetto necessario ad uno trofeo e diciamo che anche per la storia andrebbe fatto dopo

probabilmente chi ha creato l'enigma non credeva fosse risolvibile con un pezzo in meno, ma sorpresa lo è ..... mi ci sono buttato perchè non potevo lasciar li un enigma e non sapevo ce ne sarebbe stato un altro da raccogliere o che si buggava, tra l'altro sblocca il finale segreto prima del tmepo

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si, è onestamente a primo impatto il gioco mi sembrava migliore, ho quasi terminato la parte in Egitto e il gameplay inizia davvero a stufarmi, sto praticamente saltando qualsiasi cazzata secondaria

Mi sto divertendo di più né giocare all’ultimo Prince of Persia, per dire …

Ambientazione 9, gameplay 4 fin’ora (sono in Egitto, e qui il gameplay fa particolarmente cagare perché essendo una zona open world, i difetti sono evidenziati maggiormente, spero che nel proseguio si torni ai corridoi prestabiliti come nel Vaticano o nelle tombe

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Tutte le recensioni che ho letto mettono in risalto gli aspetti positivi di questo titolo e tendono a mettere a margine quelli negativi, che però forse non sono così marginali.
    Se consideriamo che il gioco si basa per di più su fasi stealth brutte e anacronistiche, combattimenti legnosissimi e non divertenti e tantissime fasi in cui praticamente ti sposti da un punto ad un altro senza "giocare"... forse forse il gioco non è tutto questo splendore?
    Non so, ho come la sensazione che le testate abbiano fatto pesare molto gli aspetti positivi, e poco quelli negativi, ma che a mio avviso sono abbastanza cruciali.

Chi lo sta giocando che può dire?
    Dico che è stato ultrapompato, non dico sia brutto, perché è come un bel film di indiana jones più lungo e con gli enigmi da risolvere: il problema è che lato gp e’ imbarazzante

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    a me sta ricordando tantissimo Prey. solo che in PREY alla fine era più facile stendere gli alieni e girare con calma. qui devi essere un po' più stealth.

poi c'è la parte social stealth col travestimento che è interessante tra zone "libere" e zone "vietate" che si vanno a inserire in una open map.

Mi sta piacendo l'idea. ma alla lunga questo stealth forse potrebbe stancare.

Poi non ho capito come funziona quando ti scoprono tutti e succede il macello... ho sempre ricaricato il checkpoint, ma suppongo sia possibile scappare e tornare nell'anonimato.

Non mi era apparso il tutorial: "i capitani possono vedere oltre il travestimento e smascherarti"... almeno credo. ero nella piazza iniziale con la fontana e per 2 volte, tutti si sono rivoltati contro di me improvvisamente e non stavo facendo nulla di illegale. l'avvertimento sui capitani mi è venuto solo una volta raggiunta l'area dove c'è il ring di boxe clandestino. che non ho capito come sbloccare visto che il buttafuori mi ha rimbalzato. forse serve un altro tipo di travestimento?
    Prey di Arkane? Secondo me hai scelto uno dei titoli più diversi da paragonare, gli somiglia di più sim city

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Prey di Arkane? Secondo me hai scelto uno dei titoli più diversi da paragonare, gli somiglia di più sim city
    Si, in effetti non gli somiglia molto. mi ero fatto abbagliare dalle possibilità di alcune parti iniziali del vaticano. (missione dove devi liberare un tizio dalla prigione e hai varie possibilità, dai condotti, al cavo sopraelevato, etc...) pensavo fosse così tutto il gioco e mi ha ricordato le varie possibilità di approccio di PREY.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Early Access L'avatar di Orologio

Quindi? Come lo avete trovato il gioco?

Gamer IDs

Divertente da giocare, bello da vedere, storia interessante e poi c’è più Indi in questo gioco che negli ultimi due merdosissimi film … peccato per un IA ridicola, un gameplay sotto la media (soprattutto le troppe parti stealth) e una sezione open world fatta col culo

Da giocare, ma non a prezzo pieno

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-01-25 alle 21:59

il grinch L'avatar di ryohazuki84

a posto si è buggato il gioco e non riesco ad andare avanti

sono in egitto, nella missione dove bisogna trovare le stele (o steli? boh) per la tizia, le ho trovate e date al tipo con il camion che mi ha dato in cambio i lasciapassare che dovrei poi consegnare alla tizia, solo che entro nella tenda e non riesco a fare nulla... il segnalino della missione indica il tavolo quindi dovrei poggiarli lì sopra ma non compare nessun comando... ho provato a girare attorno al tavolo su ogni lato, mi sono messo vicino, lontano, a media distanza, ci sono salito sopra con i piedi, niente non c'è verso..... nè ci sono opzioni di dialogo con la donna o con alessandra mastronardi... ho pure provato a ricaricare il checkpoint più volte e a riavviare la console ma non ho risolto nulla, avete suggerimenti?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    a posto si è buggato il gioco e non riesco ad andare avanti

sono in egitto, nella missione dove bisogna trovare le stele (o steli? boh) per la tizia, le ho trovate e date al tipo con il camion che mi ha dato in cambio i lasciapassare che dovrei poi consegnare alla tizia, solo che entro nella tenda e non riesco a fare nulla... il segnalino della missione indica il tavolo quindi dovrei poggiarli lì sopra ma non compare nessun comando... ho provato a girare attorno al tavolo su ogni lato, mi sono messo vicino, lontano, a media distanza, ci sono salito sopra con i piedi, niente non c'è verso..... nè ci sono opzioni di dialogo con la donna o con alessandra mastronardi... ho pure provato a ricaricare il checkpoint più volte e a riavviare la console ma non ho risolto nulla, avete suggerimenti?
    è il lasciapassare A38

scherzi a parte, di norma dovresti avvicinarti alla scrivani della tizia , più o meno la zona esterna dove hai messo le prime stele.....prova ad avvicinarti a quella zona finchè non compare l'icona per depositare oggetti

il gioco purtroppo ha tanti di questi bug e a volte si risolvono ricaricando un diverso salvataggio....cosa impossibile su console quindi o funziona o ti attacchi come scrivevo sopra ci sono problemi soprattutto con gli oggetti da raccogliere che poi bloccano i trofei, l'unica e sperare che mettano un patch

ho risolto, in pratica sono tornato dal tizio al camion e i lasciapassare stavano ancora lì sulla cassa non li avevo raccolti

ora, io sono un coglione e vabbè, ma se il gioco mi indica come obiettivo missione "consegna i lasciapassare alla tizia" e il segnalino sulla mappa è puntato verso la sua tenda io do per scontato che indiana abbia preso automaticamente i documenti e li abbia con sè, allora dammi come obiettivo "raccogli i lasciapassare" non "consegna"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di freddye78

Sì pure io ho avuto lo stesso problema, stavo per ragequittare

ho risolto, in pratica sono tornato dal tizio al camion e i lasciapassare stavano ancora lì sulla cassa non li avevo raccolti

ora, io sono un coglione e vabbè, ma se il gioco mi indica come obiettivo missione "consegna i lasciapassare alla tizia" e il segnalino sulla mappa è puntato verso la sua tenda io do per scontato che indiana abbia preso automaticamente i documenti e li abbia con sè, allora dammi come obiettivo "raccogli i lasciapassare" non "consegna"
    eh vabbè, volete proprio la pappa pronta .....volevi anche che ti diceva anche in quale punto esatto metterti per raccogliere il lasciapassare e quale pulsante usare ?

una della cose belle è che per alcune cose ti viene data una traccia e devi capire da te dove e cosa fare.....a meno che non attivi gli aiuti automatici , fa tanto old school, anche se rimangono ancora troppi aiuti

cmq ricordo una cosa importante

NON RISOLVETE L'ULTIMO ENIGMA prima di finire il gioco......tranquilli che quando lo vedrete capirete di cosa parlo, dovete completarlo nel "endgame" se no vi bugga un trofeo
    Ultima modifica di CX3200; 21-01-25 alle 08:45

la pappa pronta no ma nemmeno le indicazioni sbagliate

la pappa pronta no ma nemmeno le indicazioni sbagliate
    si ma non è sbagliato, sei te che hai dato per scontato di averli già in mano se ti dici consegna oggetto ics non implica necessariamente di averli in inventario, altrimenti avresti visto l'icona dell'oggetto aggiunto, li raccogli e li porti

pm qui L'avatar di Absint

Iniziato ieri notte alle 3 e mezza, fatto giusto l'intro fino a dopo che meni il gigante

Oggi continuo e poi torno a dire che ne penso

pm qui L'avatar di Absint

Mi sta piacendo un sacco!
    Molto easy , nel senso, si lascia giocare super piacevolmente ed é bello godurioso, senza gran complicanze.
    Già sento di volerne almeno altri due, grazie, facciamo una trilogia!

una cosa che mi sta sul cazzo è la gestione delle armi/oggetti che indy tiene in mano, se devi arrampicarti o usare la frusta butta a terra l'arma e spesso la perde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su