Sono nel Vaticano, quindi piuttosto all'inizio. Ma è tutto cosi? Con uno stealth ridicolo, ia stupida e che puoi ignorare tutto e dare badilate sui denti ai mob che prosegui uguale?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sono nel Vaticano, quindi piuttosto all'inizio. Ma è tutto cosi? Con uno stealth ridicolo, ia stupida e che puoi ignorare tutto e dare badilate sui denti ai mob che prosegui uguale?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
tutto dannatamente epico
Si, è onestamente a primo impatto il gioco mi sembrava migliore, ho quasi terminato la parte in Egitto e il gameplay inizia davvero a stufarmi, sto praticamente saltando qualsiasi cazzata secondaria
Mi sto divertendo di più né giocare all’ultimo Prince of Persia, per dire …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finito questo mattina, mi é piaciuto, sicuramente c’è più Indiana Jones in questo titolo che negli ultimi due film.
Peccato per le sezioni open world e le attività secondarie che proprio non inizio più a sopportare (sarà per mancanza di tempo, sarà che sono ripetitive e noiose, sarà che distraggono inutilmente dalla trama principale) in qualsiasi videogioco moderno
approfittando delle vacanze mi sono fatto una full immersion
senza troppi giri di parole, è indiana jones fatto e finito, lo stile, le location, l templi, la gag, è come vivere uno dei suoi film....quelli della trilogia, agli ultimi due film caga in testa senza problemi![]()
il gameplay è semplice, quasi banale, ma non mi ha dato fastidio, alla fine funziona e si adatta allo stile del film, si anche la stupidità della ia la trovo in qualche modo azzeccatala parte più interessante è l'esplorazione dei templi, sia principali che secondari, tanti misteri da scoprire ed enigmi da risolvere, la maggior parte semplici, ma mai banali, e alcuni mettono un pò alla prova......si forse un po' troppi collezionabili, ma ormai è una cosa a cui dobbiamo abituarci
![]()
ATTENZIONE per i platinatori, ci sono dei problemi con alcuni trofei, più che altro ci sono note e reperti buggati che possono bloccare i trofei![]()
se avete intenzione di completarlo al 100% cercate di prendere tutte le note di una missione prima di completarle, ci sono delle note che spariscono una volta completate (perché magari erano disponibili con un certo personaggio o una certa serie di eventi)e non più recuperabili successivamente, a me è capitato con una nota![]()
altra cosa, NON RISOLVETE l'ultimo enigma (non spoilero, lo capirete da soli) prima di finire il gioco, perché non vi permetterà di raccogliere un oggetto necessario ad uno trofeoe diciamo che anche per la storia andrebbe fatto dopo
![]()
Ambientazione 9, gameplay 4 fin’ora (sono in Egitto, e qui il gameplay fa particolarmente cagare perché essendo una zona open world, i difetti sono evidenziati maggiormente, spero che nel proseguio si torni ai corridoi prestabiliti come nel Vaticano o nelle tombe
- - - Aggiornato - - -
Dico che è stato ultrapompato, non dico sia brutto, perché è come un bel film di indiana jones più lungo e con gli enigmi da risolvere: il problema è che lato gp e’ imbarazzante
- - - Aggiornato - - -
Prey di Arkane? Secondo me hai scelto uno dei titoli più diversi da paragonare, gli somiglia di più sim city![]()
Si, in effetti non gli somiglia molto. mi ero fatto abbagliare dalle possibilità di alcune parti iniziali del vaticano. (missione dove devi liberare un tizio dalla prigione e hai varie possibilità, dai condotti, al cavo sopraelevato, etc...) pensavo fosse così tutto il gioco e mi ha ricordato le varie possibilità di approccio di PREY.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quindi? Come lo avete trovato il gioco?
Divertente da giocare, bello da vedere, storia interessante e poi c’è più Indi in questo gioco che negli ultimi due merdosissimi film … peccato per un IA ridicola, un gameplay sotto la media (soprattutto le troppe parti stealth) e una sezione open world fatta col culo
Da giocare, ma non a prezzo pieno
a posto si è buggato il gioco e non riesco ad andare avanti
sono in egitto, nella missione dove bisogna trovare le stele (o steli? boh) per la tizia, le ho trovate e date al tipo con il camion che mi ha dato in cambio i lasciapassare che dovrei poi consegnare alla tizia, solo che entro nella tenda e non riesco a fare nulla... il segnalino della missione indica il tavolo quindi dovrei poggiarli lì sopra ma non compare nessun comando... ho provato a girare attorno al tavolo su ogni lato, mi sono messo vicino, lontano, a media distanza, ci sono salito sopra con i piedi, niente non c'è verso..... nè ci sono opzioni di dialogo con la donna o con alessandra mastronardi... ho pure provato a ricaricare il checkpoint più volte e a riavviare la console ma non ho risolto nulla, avete suggerimenti?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
è il lasciapassare A38
scherzi a parte, di norma dovresti avvicinarti alla scrivani della tizia , più o meno la zona esterna dove hai messo le prime stele.....prova ad avvicinarti a quella zona finchè non compare l'icona per depositare oggetti
il gioco purtroppo ha tanti di questi bug e a volte si risolvono ricaricando un diverso salvataggio....cosa impossibile su consolequindi o funziona o ti attacchi
come scrivevo sopra ci sono problemi soprattutto con gli oggetti da raccogliere che poi bloccano i trofei, l'unica e sperare che mettano un patch
![]()
ho risolto, in pratica sono tornato dal tizio al camion e i lasciapassare stavano ancora lì sulla cassanon li avevo raccolti
ora, io sono un coglione e vabbè, ma se il gioco mi indica come obiettivo missione "consegna i lasciapassare alla tizia" e il segnalino sulla mappa è puntato verso la sua tenda io do per scontato che indiana abbia preso automaticamente i documenti e li abbia con sè, allora dammi come obiettivo "raccogli i lasciapassare" non "consegna"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sì pure io ho avuto lo stesso problema, stavo per ragequittare![]()
eh vabbè, volete proprio la pappa pronta.....volevi anche che ti diceva anche in quale punto esatto metterti per raccogliere il lasciapassare e quale pulsante usare ?
![]()
una della cose belle è che per alcune cose ti viene data una traccia e devi capire da te dove e cosa fare.....a meno che non attivi gli aiuti automatici , fa tanto old school, anche se rimangono ancora troppi aiuti
cmq ricordo una cosa importante
NON RISOLVETE L'ULTIMO ENIGMA prima di finire il gioco......tranquilli che quando lo vedrete capirete di cosa parlo, dovete completarlo nel "endgame"se no vi bugga un trofeo
![]()
la pappa pronta no ma nemmeno le indicazioni sbagliate![]()
Iniziato ieri notte alle 3 e mezza, fatto giusto l'intro fino a dopo che meni il gigante
Oggi continuo e poi torno a dire che ne penso
Mi sta piacendo un sacco!
Molto easy , nel senso, si lascia giocare super piacevolmente ed é bello godurioso, senza gran complicanze.
Già sento di volerne almeno altri due, grazie, facciamo una trilogia!
una cosa che mi sta sul cazzo è la gestione delle armi/oggetti che indy tiene in mano, se devi arrampicarti o usare la frusta butta a terra l'arma e spesso la perde