quanta roba strana, kojima rimane il più grande di sempre, nel bene e nel male
quanta roba strana, kojima rimane il più grande di sempre, nel bene e nel male
Mettiamo il video giusto
Genio. Genio incontrastato, ma poi che figata TUTTO (dagli oggetti, ai veicoli, alle armature, i vestiti. Tutto, tutto e' o fichissimo , modernissimo proprio come "gusto" o bizzarro e folle nella migliore maniera, creativa. )
Tra l'altro m'avete registrata sta notizia?
Si balla gente, si BALLA.
Trailer fuori di testa, Kojima è su un altro livello
Restarting
beh titolo dell'evento ce poco da dire. voglio rivedere il trailer per bene perchè quello che si è visto e troppo folle per essere vero se veramente è riuscito a migliorare le fasi stealth e il combat system (e lo spero perchè potrebbe essere più action) potrebbe essere il titolo della vita per chi ama i suoi titoli. tecnicamente molto molto bello e onestamente le parti dove si vede il fiume che avanza,la luna gigante e la frana della montagna sono da erezione. sicuramente di questo trailer se ne parlerà per un bel pò e speriamo che il 2025 possa essere una data possibile di uscita.
penso che la parte in cui sono blu è una proiezione di loro due nella nave microscopica che si vede viaggiare in BB
il tizio con la chitarra è un po' troppo, però è in pieno stile kojima e potrebbe anche avere un senso
non ho giocato il primo, non c'ho capito una sega di 'sto trailer, ma è tutto bellissimo
ho paura che sarò costretto a prendere una ps5 per giocarmi questo titolo
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
rivisto il trailer per bene in 4k. sapete qual'è la mia più grande paura (in positivo e in parte in negativo)? che qui kojima con death stranding 2 sembra veramente "fuori controllo" e che qui abbia dato sfogo al suo estro all'ennesima potenza. il problema è che non ce nessuno al suo fianco che lo possa bloccare quando rischia di essere vicino allo svacco. non credo che lo farà ma alcune parti di questo trailer sono "troppo" anche pensando che dietro ce lui.
comunque non ha fatto altro che farmi venire voglia di rigiocare il primo DS e la sua capacità di farti vedere cose e non farti capire niente ce l'ha solo lui.
A ogni cosa che Kojima tira fuori c'e' sempre qualcuno che dice "oddio che paura e' fuori controllo!!"
Che nesso c'e' tra quello e il fatto che tu abbia paura che sia fuori controllo?
Ma alla fine DS1 ha una storia comprensibile o bisogna leggere saggi di filosofia e colte retrospettive?
Bisogna attivare il terzo occhio
This. Se proprio vieni rapito dalla lore vai ad approfondire sul web e qualcosa di più salta fuori, ma altrimenti si capisce piuttosto bene anche semplicemente giocando. Che poi la trama è interessante ma il vero punto di forza secondo me è la sensazione di viaggio ed avventura che riesce a darti come nessun altro gioco è mai riuscito a fare