Graficamente sembra davvero da venirsi addosso, se come gameplay e' soddisfacente quanto o piu' del primo Space Marine, ci sara' da godere forte
Graficamente sembra davvero da venirsi addosso, se come gameplay e' soddisfacente quanto o piu' del primo Space Marine, ci sara' da godere forte
Si ma il primo non mi ha conquistato... Clicca e vai avanti nulla di più
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Secondo me e' una figata, spari e ammazzi di continuo, lo sto giocando proprio in questi giorni e sto GODENDO della sua essenzialita'.
Certe volte e' quello che ci vuole, un bell'action senza troppi fronzoli o le solite meccaniche "da rpg" che in certi casi direi anche basta...
Sul primo avevo passato parecchie ore nel multi. Fatto veramente bene. Del single player ricordo i QTE finali. Orribili, peccato perché fino ad allora mi era piaciuto abbastanza.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Insomma, chi ci sta giocando?
Tutti la' fuori a dire maronna che figo e qua nessuno che dice sbur
Qualcuno lo sta giocando/l'ha giocato su ps5? Come gira, come graficheggia?
Ultima modifica di Absint; 20-09-24 alle 16:30
Ancora lo devo prendere ma aspetto di finire il 1 dopo 13 anni ahahah
Dalle recensioni gira bene su tutto ma è ovvio mica ha il RT pacco.
Finito da poco.
Parlo da patito dell'ambientazione che, tuttavia, non ha giocato il primo. Il suo punto di forza è proprio l'atmosfera. Una trama banalotta - ma piacevole - che si lascia giocare facendoti sentire totalmente immerso in un conflitto nel mondo di warhammer 40k (o almeno questa è stata la mia sensazione).
Sul gameplay invece non mi sento di tessere grandi lodi. E' molto lineare, fin troppo. Si va avanti falciando frotte di nemici (e ci sta) senza la possibilità di avere un approccio molto tecnico al gioco. E' inevitabile prendere un sacco di colpi perché gli attacchi arrivano da ogni fronte (anche a distanza) e quindi ha poco senso tentare di essere troppo sottili nell'approccio. Finisce per essere noioso alla lunga.
Per fortuna termina presto e l'esperienza - nel suo essere contenuta - è gradevole.
La resa grafica è ottima. L'ho giocato su pc con una 3070 su monitor in full hd. Era fluidissimo (non ho idea deglli fps) e davvero bellissimo da vedere. Ho giocato con tutti i dettagli al massimo.
finito: mi è sembrato davvero sopravvalutato come gioco, ma capisco le reazioni del pubblico stufo di un certo genere di giochi.
A livello di trama l'ho trovato troppo seguito diretto e soprattutto ha un sacco di riferimenti alla lore e chi non ne è a conoscenza si perde davvero troppo
Warhammer 40000: Space Marine 2 ha venduto 4.5 milioni di copie. sinceramente non l'avrei mai detto guardando i gameplay e le recensioni ma a quanto pare è stato un successo clamorso.
Vivo sentimenti contrastanti su questo gioco e mi rendo conto che è tutta una questione di passione per l'ambientazione. Da un lato c'è la pochezza del gameplay. E' semplicistico e poco profondo, inutile girarci intorno. L'altra faccia della medaglia è il livello di immersione, la realizzazione tecnica, i dettagli splendidi, e i dialoghi. Ti fanno sentire perfettamente calato nel mondo di warhammer 40K. Tolto questo (ma sarebbe ingiusto farlo), resta un giochetto da poco.
brother.....brother!!....BROTHERRRR!!!!......broth er brother .......
cmq a me sta piacendo, certo come dici il gameplay è molto sempliciotto, ma funziona proprio per quello, entri spari a tutto quello che si muove, testosterone a mille e niente lgbt un gioco molto old school che non si vedeva da un po' e credo che il successo sia dovuto proprio a quello
gioco con meccaniche semplici ma funzionali, niente pippe eco-solidali e il tutto ben curato tecnicamente.....e vi stupite del successo?
Un giorno me lo gioco dai