Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 169

Pagina 169 di 199 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #3361
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ho finito Mad Max, ma il finale mi ha lasciato così di merda che non ho voglia di continuare per gli ultimi sette achievements (corse e sfide) XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #3362

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Buona pasqua e buona digestione a tutti.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #3363
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    A poco più di 2 mesi dall'E3 è lecito pensare a cosa ci aspetta?
    Da possessore PS4 c'è già davvero tanto annunciato e in arrivo, non ho particolarmente "fame" dunque mi chiedo cos'altro possa esserci...

    Mi viene in mente il gioco sugli Avengers, se ne sono perse un pò le tracce o sbaglio?
    E poi ovvio: si parlerà di PS5?!

  4. #3364
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    A poco più di 2 mesi dall'E3 è lecito pensare a cosa ci aspetta?
    Da possessore PS4 c'è già davvero tanto annunciato e in arrivo, non ho particolarmente "fame" dunque mi chiedo cos'altro possa esserci...

    Mi viene in mente il gioco sugli Avengers, se ne sono perse un pò le tracce o sbaglio?
    E poi ovvio: si parlerà di PS5?!
    No non si parlerà di ps5. Perchè se sony e microsoft parleranno ufficialmente delle nuove console, rischiano di ridurre le vendite dell'attuale aumentando le aspettative sulla prossima. Per come la vedo io, se sony uscirà con ps5 a novembre 2019, faranno una presentazione separata a febbraio marzo del prossimo anno, ma visto come sta vendendo ora ps4 e le tantissime uscite first e third party annunciate, ritengo novembre 2020 come buona data per il lancio della prossima gen, quindi presentazione a febbraio 2020.

    Per quanto riguarda i giochi, a parte quelli già confermati, mi aspetto al 100% il teaser del nuovo avengers, ma anche il nuovo progetto dei rocksteady, che qualcuno dice un superman open world, ma io punto piuttosto ad un justice league di contrasto appunto agli avengers. Mi aspetto anche cyberpunk 2077 al 100% e il nuovo devil may cry da capcom (che si dice esclusiva sony anche temporanea, ma capcom non è cosi stupida e anche un milione di copie su one e pc gli fanno comodo al day one). Remedy su etichetta italiana 505 games dovrebbero annunciare il loro gioco multipiattaforma e penso che anche i ready at dawn di pessino tireranno fuori un prodotto a metà tra tripla A e indie vista la loro nuova natura multipiattaforma.

    Per quanto riguarda i first party non annunciati, da nintendo mi aspetto un luigi's mansion esclusiva switch (un teaser e basta), ma anche uno starfox. E credo vedremo anche un assaggio veloce di ambientazione e stile della nuova ip dei monolith.
    First party da nintendo non mi aspetto altro per l'e3, anche perchè il loro palco è anche il tokio game show e in generale hanno una comunicazione differente alla concorrenza.

    Per quanto riguarda in casa microsoft, credo sarà un grosso specchietto per le allodole. A mio avviso faranno vedere tanti trailer di roba che annunceranno su one ma che poi sposteranno in esclusiva sulla prossima xbox dal 2020. Forse, e dico forse, di tutto questo, escludendo i soliti forza, vedremo solo halo 6 questo (ormai non credo più), o il prossimo anno su questa gen.

    Anche in casa sony non credo vedremo nulla di potente non ancora annunciato. ma in sony hanno comunque giocato bene le loro esclusive e ne hanno abbastanza per riempire senza problemi questo e tutto il prossimo anno senza rimpianti. The last of us 2, days gone, death stranding e ghost of tsushima sono i 4 Mustang certi che chiudono questa gen e arrivano tranquillamente a natale 2019 con una buona diluzione (ma almeno uno tra the last of us 2 e death stranding mi sa finisce a primavera 2020).
    A conti fatti delle uscite, ormai i team che hanno chiuso i loro giochi entro il 2017 (vedi guerrilla games ma anche polyphony e il secondo team minore di naughty dog), staran già lavorando sui kit di sviluppo di ps5 e chi esce quest'anno men che meno finiscono le possibilità su ps4.

    Insomma, mi aspetto di più dalle terze parti che dai first party, ma in generale credo sarà un anno interessante per capire come si muoverà il mercato del videogioco in attesa degli annunci delle prossime console.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-04-18 alle 10:41
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #3365
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io mi aspetto una conferenza Microsoft pezzentissima, dove cercano di coprire le pernacchie con menate su quanto sia potente la xbox one x, un lavoro di manipolazione dei dati di vendita che manco il capo di uno schema Ponzi e qualche esclusiva del menga


    Mentre sony allestirá il solito spettacolo con una carrellata di giochi che conoscono già tutti e un paio di bombette buttate all'ultimo, che magari usciranno nel duemilacredici ma che faranno gridare tutti come delle scimmie isteriche

  6. #3366
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Per le nuove console mi sembra ancora presto.
    Sony è messa troppo bene, la console ancora vende ed ha esclusive di alto livello almeno per un paio di anni, gli basterebbe far vedere qualcosa di TLoU2 e sarebbe a posto. Mi aspetto qualche indie, qualche novità per il VR e magari una remastered di peso.

    Microsoft sicuramente avrà il prossimo Forza Horizon e forse Halo 6, che sono gli unici giochi che al momento potrebbero utilizzare per mostrare un po' di potenza della One X (in mancanza di altro su quello devono puntare). Ci vorrebbe magari qualche teaser per dire "Stiamo lavorando su qualcosa di nuovo", anche se dopo gli ultimi giochi annullati potrebbe non avere tutto questo peso.

    Nintendo in teoria di roba ne avrebbe, che non ha citato Harry c'è anche il nuovo Pokemon, bisogna capire se sfrutterà o no l'E3.

    Per i third party mi viene in mente che Ubisoft è nell'anno senza Assassin's Creed, quindi è probabile verrà sostituito da qualcos'altro, Watch Dogs 3 o qualcosa di nuovo.
    EA ha Anthem, essendo di Bioware e, visto il poco successo di Andromeda, probabilmente è presto per un nuovo Dragon Age.
    Nuovo CoD, nuovo Battlefield, ma in generale potrebbe essere un anno di "stallo".

    Comunque se ci sarà Cyberpunk tutto il resto non avrà senso

  7. #3367
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No non si parlerà di ps5. Perchè se sony e microsoft parleranno ufficialmente delle nuove console, rischiano di ridurre le vendite dell'attuale aumentando le aspettative sulla prossima. Per come la vedo io, se sony uscirà con ps5 a novembre 2019, faranno una presentazione separata a febbraio marzo del prossimo anno, ma visto come sta vendendo ora ps4 e le tantissime uscite first e third party annunciate, ritengo novembre 2020 come buona data per il lancio della prossima gen, quindi presentazione a febbraio 2020.
    E aggiungo che andrebbe bene così vista la qualità delle ultime uscite.
    Ma invece un aggiornamento sulla retrocompatibilità? O fanno troppi soldi con remaster/remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i giochi, a parte quelli già confermati, mi aspetto al 100% il teaser del nuovo avengers, ma anche il nuovo progetto dei rocksteady, che qualcuno dice un superman open world, ma io punto piuttosto ad un justice league di contrasto appunto agli avengers.
    E si che esistono esempi nel passato (vedi Ultimate Alliance), ma aspetto curioso di vedere come rendano il gameplay con personaggi tanto potenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Insomma, mi aspetto di più dalle terze parti che dai first party, ma in generale credo sarà un anno interessante per capire come si muoverà il mercato del videogioco in attesa degli annunci delle prossime console.
    Non che sia necessariamente un male, eh! Mentre i team first party si spostano sui dev kit PS5, magari le terze parti potrebbero utilizzare il know-how consolidato sulla piattaforma per stupire con qualcosa di nuovo. Boh, vediamo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Per i third party mi viene in mente che Ubisoft è nell'anno senza Assassin's Creed, quindi è probabile verrà sostituito da qualcos'altro, Watch Dogs 3 o qualcosa di nuovo.
    EA ha Anthem, essendo di Bioware e, visto il poco successo di Andromeda, probabilmente è presto per un nuovo Dragon Age.
    Caspita vero, Anthem! Era stato posticipato a quando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Nuovo CoD, nuovo Battlefield, ma in generale potrebbe essere un anno di "stallo".
    Noia .

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque se ci sarà Cyberpunk tutto il resto non avrà senso

  8. #3368
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    diciamo che a questo e3 sarà difficile vedere roba nuova esclusiva in uscita in questa gen sia da parte di sony e sopratutto
    da parte di ms. io credo che vedremo nuovi trailer e spero qualcosa di gameplay di quello che uscirà nel 2019 e 2020.
    togliendo appunto GOW e detroit che escono in questa prima parte dell'anno il resto è ancora senza data di uscita quindi
    sony può benissimo fare un altra conferenza su quello che deve uscire ma scordiamoci di sapere una data ufficiale di
    tlou2 e sopratutto death stranding. cosa diversa se l'intenzione di sony è quella di lanciare ps5 a novembre 2019 ma come
    detto mi pare strano. a quel punto i nuovi progetti li vedremo direttamente al prossimo e3.

  9. #3369
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Secondo me Sony potrebbe andare tranquillamente con TLoU2 a Novembre 2019 (che probabilmente sarà l'ultimo titolo di peso per PS4 ed uscirà in versione GOTY/Remastered/Uberpowa al lancio di PS5), annuncio PS5 primavera 2020, E3 per mostrare i giochi e lancio Ottobre/Novembre 2020.

    Al limite potrebbe anticipare al 2019, con TLoU2 in primavera, presentazione PS5 all'E3 e lancio in autunno 2019, ma al momento non ne vedrei la necessità

  10. #3370
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    The last of us 2 è il più probabile che scali al 2020, avendo spostato l'uscita di days gone a primavera 2019.

    Due titoli che almeno all'apparenza hanno troppe similitudini per essere lanciati cosi vicini l'uno all'altro.
    Sono convintissimo che lo spostamento di days gone alla primavera 2019 sia sintomatico dei tempi di sviluppo di the last of us 2 al 2020.


    Edit: mi ha incasinato il quote facendomi perdere pure i commenti sopra.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3371
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Giusto, si vociferava del nuovo Splinter Cell, che sarebbe ottimo (anche se c'è da vedere che strada prenderanno)

  12. #3372
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Di "nuovo" mi sa che Sony presenterà solo il remake su cui sta lavorando Bluepoint Games

    Per quanto riguarda le uscite, io dico the last of us 2 nel 2019 e death stranding 2029

  13. #3373
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Di "nuovo" mi sa che Sony presenterà solo il remake su cui sta lavorando Bluepoint Games

    Per quanto riguarda le uscite, io dico the last of us 2 nel 2019 e death stranding 2029
    Death stranding da quel che si dice, Kojima ha le idee molto chiare e sta procedendo molto più velocemente di quanto si crede.
    L'uscita per fine 2019 non la vedo improbabile.
    RIbadisco che il rinvio di Days gone fa propendere a uno spostamento anche di the last of us 2.

    Che poi in tutto questo, ci siamo dimenticati che c'è pure from software con due progetti.
    Uno è il reveal del teaser visto ai VGA 2017 e l'altro dovrebbe essere un titolo esclusivo sony, forse bloodborne 2 (e io spero rinforzino le travi del teatro perchè quando e se lo annunceranno, esploderà la convention).
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-04-18 alle 13:17
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #3374
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Dipende.

    Se è dopo la presentazione di Cyberpunk 2077 il palco è già bello che esploso .

  15. #3375
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    si l'uscita di death stranding nel 2019 e lo slittamente di tlou2 a primavera 2020 (quindi poco prima dell'uscita della nuova gen)
    potrebbe essere uno scenario realistico. quindi tlou 2 molto probabilmente sarà il canto del cigno di ps4 (come il primo fu per ps3).
    a questo punto days gone potrebbe uscire a primavera/inverno 2019.

  16. #3376
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    2020 la nuova gen quasi sicuramente uscirà, almeno due anni di maturità delle console godiamoceli.

  17. #3377
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Mie predictions:

    - Conferenza Sony "normale", nel senso che mostreranno materiale di titoli gia annunciati e cacceranno fuori le release date dei suddetti. E poi sicuramente qualche nuova IP che ci fara' andare in rage perche' uscira' nel 2090 , anche se piuttosto che Bloodborne 2 secondo me From Software annuncera' una nuova IP perche' se non ricordo male Miyazaki stesso aveva detto tempo fa che volevano dedicarsi ad altro.

    Microsoft invece secondo me sara' un incognita totale... piu che sul parco titoli secondo me punteranno su "feature" della Xbox per trovarsi un'altra fetta di mercato che non vada a cozzare con i rivali.

    Su Nintendo non credo che vedremo un Luigi's Mansion su Switch, l'hanno appena annunciato per 3DS all'ultimo Direct, non avrebbe senso annunciarlo anche per Switch perche' rischierebbe di sotterrare automaticamente la versione 3DS dato che sembra che vogliano comunque tenere la console portatile in vita almeno per un altro anno. Credo che vedremo sicuramente Pokemon Switch, Smash Bros, Metroid e mi auguro Fire Emblem... mentre sul lato third parties non ho la piu pallida idea, ma visto che la console sta vendendo come il pane mi immagino che parecchi produttori/sviluppatori possano potenzialmente decidere di salire a bordo.

  18. #3378
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Mi aspetto l'invasione degli indie switch a prezzo raddoppiato rispetto al PC
    Microsoft mostrerà un tubo nella sua conferenza. Probabilmente solo multipiatta di cui si farà finta non esista una versione migliore su ps4.
    Ps4 invece riuscirà a stupire anche stavolta, ormai è abbastanza in forma. Temo piuttosto che non vedremo niente del remake di ff7, secondo me aleggia è già in viaggio verso PS5

  19. #3379
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ragazzi, scusate la domanda un po' così, ma una ricerca veloce non ha sortito effetti
    playerunknown's battleground è crossplay?
    cioè, io da pc posso giocare con la tipa che mi piace che gioca con la one?

  20. #3380
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    La domanda più importante è...perché vorresti giocare a PUBG?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su