Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 177

Pagina 177 di 199 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima
Risultati da 3.521 a 3.540 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #3521
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    prey è un titolo strano da inquadrare. secondo me bisogna riuscire a superare le primissime ore di gioco
    per riuscire a capirne bene le dinamiche. all'inizio è un po lento e puo non piacere.

  2. #3522
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    E' già arrivato al giardino botanico, se non gli prende li, è finita.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3523
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ah beh allora ce poco da fare

  4. #3524
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Eh dopotutto esistono persone che non hanno gradito the last of us... quindi al mondo c'è di tutto.

    Io ormai Prey lo aspetto col plus. Mi ispira molto ma non ho fretta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #3525
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dishonored 2 in confronto a Prey, è merda galattica dai.
    Non diciamo fesserie.
    Il bilanciamento di prey e la qualità del level design di prey (non parla di grafica eh), è una spanna sopra a D2.
    Il level design di Dishonored 2, combinato con i poteri, ti fa fare letteralmente di tutto, io lo sto trovando superiore di svariate lunghezze rispetto a prey. E su prey sto andando a rovistare pure dietro i cessi, per trovare corpi o altro.
    Non mi sta dicendo assolutamente niente come gioco, strano, perché sulla carta aveva le carte in regola per piacermi.

  6. #3526
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    La parte controlli e da FPS è fatta un po' così. Con controlli con molto lag tra l'altro.
    Ma il resto è fatto ottimamente.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #3527
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Il level design di Dishonored 2, combinato con i poteri, ti fa fare letteralmente di tutto, io lo sto trovando superiore di svariate lunghezze rispetto a prey. E su prey sto andando a rovistare pure dietro i cessi, per trovare corpi o altro.
    Non mi sta dicendo assolutamente niente come gioco, strano, perché sulla carta aveva le carte in regola per piacermi.
    Io sarà che l'ho giocato troppo poco dopo Dishonored 2, ma nemmeno a me m'ha preso... il gunplay è "pesante" e poco vario. I poteri aiutano, ma nemmeno tanto quanto speravo. A trama bhò, io tutto sto capolavoro non ce l'ho visto nè letto sinceramente
    I nemici e gli scontri li puoi bellamente ignorare e anzi, non ho nessun tipo di incentivo a far fuori nessuno... cioè, non so...
    Carino, sicuramente, ma non tutto sto capolavoro che ho letto in giro sinceramente. Probabilmente l'ho giocato in un momento no

  8. #3528
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    a me è piaciuto abbastanza, e non ho preso poteri alieni, cercavo di uccidere tutto per prendere la materia esotica ed ho odiato l'incubo che zompava fuori dal nulla
    interessante il fatto che

    l'ex di Yu non cambia con il sesso del protagonista



    Il finale però è stato quasi peggio di Mass Effect 3, quello almeno mi ha fatto incazzare.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #3529
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    a me è piaciuto pure dishonored 2 sarà perchè mi piace la struttura dei titolo arkane

  10. #3530
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io sarà che l'ho giocato troppo poco dopo Dishonored 2, ma nemmeno a me m'ha preso... il gunplay è "pesante" e poco vario. I poteri aiutano, ma nemmeno tanto quanto speravo. A trama bhò, io tutto sto capolavoro non ce l'ho visto nè letto sinceramente
    I nemici e gli scontri li puoi bellamente ignorare e anzi, non ho nessun tipo di incentivo a far fuori nessuno... cioè, non so...
    Carino, sicuramente, ma non tutto sto capolavoro che ho letto in giro sinceramente. Probabilmente l'ho giocato in un momento no
    Non so come è il secondo ma io la pistola in Dishonored non l'ho mai usata, talvolta la balestra soporifera ma letteralmente non ho mai sparato un colpo d'arma da fuoco.
    Sinceramente a me è piaciuta parecchio questa impostazione del primo titolo, il combattimento (come pure i poteri orientati ad esso) alla fine simboleggia un po' il "lato oscuro" per così dire, immagino che il secondo continui su questa strada.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #3531
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ragazzi, scusate, domanda a bruciapelo:
    oggi in un euronics ho trovato un tomb raider definitive edition x ps4 a 5 euro
    istintivamente l'ho lascioato lì. nn l'ho mai giocato, ma ce l'ho in backlog perchè lo diedero col plus su ps3 tempo addietro
    ora, secondo voi ha senso prendere la definitive ed. e giocarla su ps4 spendendo quei 5 euro, oppure tanto vale giocare la versione ps3 aggratis?

  12. #3532
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, scusate, domanda a bruciapelo:
    oggi in un euronics ho trovato un tomb raider definitive edition x ps4 a 5 euro
    istintivamente l'ho lascioato lì. nn l'ho mai giocato, ma ce l'ho in backlog perchè lo diedero col plus su ps3 tempo addietro
    ora, secondo voi ha senso prendere la definitive ed. e giocarla su ps4 spendendo quei 5 euro, oppure tanto vale giocare la versione ps3 aggratis?
    Gioca la versione ps3. Tranquillo. Resta un gran bel gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #3533
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Beh, per 5€ scatolato... ma io sono fan di Lara. lo avrei preso anche se ce l'ho su steam.

    A proposito di recuperi da 2 soldi, avendo preso Battlefront 2 a 1€ alla gamesweek, ho finalmente fatto il DLC singleplayer che rilasciarono pochi mesi dopo il day1. Meh. me lo ricordavo più bello questo battlefront.

    Ho fatto anche una partitina multiplayer ed è divertente dai. penso che finchè avrò spazio lo lascerò installato. è perfetto per i momenti di scazzo in cui non sai a cosa giocare o vuoi staccare la spina.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-10-18 alle 17:24

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #3534
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, per 5€ scatolato... ma io sono fan di Lara. lo avrei preso anche se ce l'ho su steam.

    A proposito di recuperi da 2 soldi, avendo preso Battlefront 2 a 1€ alla gamesweek, ho finalmente fatto il DLC singleplayer che rilasciarono pochi mesi dopo il day1. Meh. me lo ricordavo più bello questo battlefront.

    Ho fatto anche una partitina multiplayer ed è divertente dai. penso che finchè avrò spazio lo lascerò installato. è perfetto per i momenti di scazzo in cui non sai a cosa giocare o vuoi staccare la spina.
    Le tue capacità di recensire un prodotto brandizzato al Day One senza stereotipi personali, è davvero altissima.
    Quando te lo dicevo io che faceva cagare i topi, no...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #3535
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    in effetti scatolato poi lo potrei rivendere anche tipo a 7 euro, con una plusvalenza di 2 euro

  16. #3536
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Le tue capacità di recensire un prodotto brandizzato al Day One senza stereotipi personali, è davvero altissima.
    Quando te lo dicevo io che faceva cagare i topi, no...
    Eh cacchio. mi ricordo di essermi divertito un sacco con la campagna. In questo DLC è tutto un Difendi la posizione da ondate di nemici ad ogni stanza.

    Nel gioco mi ricordo qualche punto del genere ma non così tanti. Ricordo ancora con orrore la parte con Leia su Naboo ad esempio. però le altre parti me le ricordo più classiche, avanzi, spari, etc... Non ricordo nemmeno se ci giocai in prima o in terza persona.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #3537
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Avete presente il romanzo tie-in Inferno Squad?
    Bene, sembra più che la campagna di Battlefront II sia il tie-in del romanzo che vice versa, o meglio in suo epilogo un po' affrettato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3538
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il Circolino di Consolemania!



    Lol

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #3539
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Consolemania!


  20. #3540
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Fantastico
    vi ricordate quando questa estate vi chiesi per conto di mio cuggino come si faceva a riattivare un windows 10 dopo cambio mobo e cpu, e mi diceste che era una cavolata, che bastava collegare la licenza all'account eccetera?
    bene, oggi mio cuggino è siuscito a trovare il tempo per fare l'upgrade e reinstallare windows, ma nn c'è verso di riattivarlo....

    com'era la faccenda del chiamare il centro assistenza?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su