Molto bello il posto! dov'è?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Boh, io sto bene con la donna in casa... Me la sono scelta bene, dormiremmo insieme tutto il giorno :asd:
From EsseSette
Pure io.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il lavoro (e altre cose più piacevoli) mi hanno privato della PS4 per mesi e mesi.
Adesso che arriva l'estate però potrei avere un mesetto per giocare. Consigli? Che mi son perso?
Mi servirebbe qualcosa di non eccessivamente impegnativo, non ho proprio la predisposizione mentale per mettermi a giocare a Dark Souls 3 temo.
Uncharted?
@Vitor
Spacca i culi ai demoni con DOOM!!! :rissa:
Ma anche Uncharted 4 va bene visto che sei un po' metrosexual :timifag: (o era eddie, non ricordo :oh:)
Doom in ricordo dei vecchi tempi, quindi :asd:
Uncharted 4 è giocabile senza aver fatto i precedenti? :look:
Vlod, vecchia canaglia, il metrosexual è eddie :snob:
Ben ri-letto Vitor!
Mi aggrego a chi consiglia Doom
Però sì ...anche Uncharted 4 , metita...non è findamentale aver giocato i precedenti, a parte un paio di aspetti che per forza di cose ti spoilerano un po' i capitoli passati
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Grazie grazie, purtroppo ho perso un po' il contatto con il pad quindi non ho proprio aperto sta sezione per mesi :bua:
Beh, se non hai giocato ai precedenti e non conosci i personaggi ti perdi molte gag secondo me. a livello di storia invece non c'è problema.
Dipende dove ti sei fermato... anche un TW3 non è impegnativo come un Dark souls e se hai un mesetto di tempo da dedicare ai VG... potrebbe valerne la pena.
Altrimenti c'è Batman, Mad Max, tanti altri...
TW3 e Batman giocati e amati tantissimo :sisi:
...
:lol: che pagliacci!
Si saranno resi conto che stavano rendendo inutile la loro console per chiunque abbia un PC.
invece io è da praticamente dopo l' e3 che non gioco a niente. diciamo che mi capita più o meno tutti gli anni di prendermi 15/20 giorni
di stacco totale dalla "fatiche" annuali. domani parto per una settimana,al ritorno dalle ferie riprenderò.
Io faccio se mi va bene mezz'ora post mezzanotte a Battlefront, ma a volte sono talmente cotto che lascio perdere :bua:
Allora non sono solo io.
Stavo per fare un post simile dicendo tipo: con la moglie e i figli al mare, credevo che avrei passato le ERE a giocare, invece mi sono arenato su netflix o altro e non sto giocando tantissimo.
Anzi, se gioco, lo faccio appena arrivo a casa dall'ufficio, poi magari faccio la doccia o ceno molto tardi. se mi faccio la cena e la doccia... dopo non ci sono cazzi... divano e TV.
Eppure quando ci sono i famigliari gioco sempre la sera dopo cena.
dopo anni che con i miei ricercatori (cx3200's departement of tecnology and burnout) studio il fenomeno sono arrivato a questa conclusione
il videogioco è una valvola di sfogo dallo stress quotidiano, un modo per evadere (anche solo per una mezz'oretta) dalla realtà e magari sfogare un po' di rabbia repressa, quindi nei periodi lavorativi si sente di più l'esigenza di giocare, mentre d'estate o cmq periodi in cui lo stress è minore non si ha più questa esigenza di evasione
ci sarebbe anche da considerare un'altro aspetto, visto che si va a giocare di più nei periodi di stress/lavorativi, quindi una volta in ferie si ha una sorta di repulsione perché la nostra mente associa il vg al lavoro :sisi:
poi vabbeh ci sono le eccezioni del caso, io per esempio gioco più o meno sempre e le pause sono ad minchiam e quasi mai hanno a che fare col lavoro :asd:
Io una partita me la farei, ma non ho proprio il tempo :bua:
pensavo solo che fosse una cosa mia invece no a quanto pare :asd:
ma sia ben chiaro,tornato dalle ferie e da fine agosto si riparte a pieno regime.
Penso sia magari il periodo estivo, con colleghi in ferie il lavoro raddoppia, il bel tempo fa voglia di uscire se si ha possibilità e di giochi da urlo al momento non c'è traccia in sto periodo
edit:
scusate, volevo scrivere di là
mi sono appena svegliato :sisi:
La mia situazione a livello in questo periodo estivo è questa: avendo avuto un anno abbastanza duro col lavoro, mi capita una, due volte a settimana di non riuscire proprio a giocare perché sono veramente stanco.
Gli altri 5 giorni della settimana gioco una due ore al massimo.
Morale della favola: ho iniziato divinity a dicembre, mollato quasi subito a favore di Life is strange, dark souls 3 e altro, ripreso in mano a fine maggio, ora sono a 45 ore onestamente mi sto sforzando a finirlo.
Forse perché la trama man mano perde il suo mordente e sto pensando a tutto il backlog di giochi da iniziare.
Sarà perché forse con la smania di possedere giochi sono ormai pochi quelli che si riescono a godere fino in fondo, senza arrivare al 50% e pensare già:"cavolo corro che devo iniziare qualcos'altro".
Con questo cosa volevo dire. Non lo so mi sono perso :asd:
Inviato dal carretto della Porchetta
sono rientrato oggi dalle ferie! 8)
Io mi faró le 2 canoniche di agosto quest'anno...
comunque...non so se e stato riportato ufficialmente ma, avete letto del piano di transizione di Microsoft da xbox one a Scorpio, con una strategia di rivalutazione delle vecchie console?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
No. non ho letto niente di tutto ciò.
Bentornato Bisho.
Io stanotte per la prima volta dell'anno ho acceso l'aria condizionata... ho fatto una dormita epica!
io sto meditando seriamente di comprarmi un condizionatore portatile, ma mio padre è, ahimè, fermamente contrario...
Pure mia moglie... ma visto che è al mare coi bimbi la notte posso giocare a Mr. freeze.
rendendo il fornitore di energia: :smugranking:
io invece aborro l'aria condizionata, ma in famiglia vogliono tutti stare al freschi e mi devo sorbire l'aria :bua: ....c'è da dire che si tratta di un vecchio pinguino quindi rinfresca senza però andare a temperature glaciali, fortunatamente :asd:
Beh ma quello è il peggio del peggio. ce l'ha mia suocera e fa un po' di fresco ma non toglie l'umidità. quindi hai freddo davanti e sudi sulla schiena o situazioni del genere. col clima vero invece vivi "sereno" senza umidità pur senza dover stare nella zona del soffione per stare bene. tipo io lo imposto a 27-28 gradi e sto bene perchè toglie l'umidità.
Di sicuro non lo metto a livello allevamento di pinguini... tranne quando sono al PC: ho lo split in camera da letto e nello studio arriva pochissimo, quindi devo pompare l'output per combattere sia il calore di PC o console che per stare bene.
Io è da 3 giorni che mi son deciso ad accenderla... sono per il risparmio energetico fino a quando non se ne può davvero più e ultimamente siamo decisente arrivati al limite della sopportazione
in realtà lo accendo solo un paio d'ore prima di andare a dormire, in modalità deumidificazione e in effetti poi dormi da Dio per almeno 6 ore...
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Comunque ecco a cosa mi riferivo prima
http://it.ign.com/m/xbox-one/113553/...nsando-a-un-pr
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
per me il limite di sopportazione si è raggiunto solo l'estate scorsa, quella settimana dove si sono raggiunti i 40°con non so quanto umidità, la cosa peggiore era uscire e respirare aria bollente, cavoli manco quando sono andato a MIAMI ad agosto ho sofferto così il caldo :bua:
l'unica volta in vita mia che ho dovuto dormire senza lenzuolo e con le tapparelle aperte :bua:
Se vogliono fare un modello tipo i cellulari dovrebbero prevederla per forza, anzi io farei anche promozioni tipo "live Gold" obbligatorio con molti benefit ad un prezzo maggiorato e in pratica non paghi la console... diciamo che continui a pagare delle rate in eterno e col tempo ti sostituiscono la console con l'ultimo modello uscito. proprio come nessuno o quasi paga di botto i 1000€ per un iphone, così in molti decideranno di vincolarsi a pagare il live a che so 10-20€ al mese ed avere la console in comodato. chissà che non trovino una formula per cui non ci si rivolti lo stomaco.
Ora chiudi gli occhi e pensa che la settimana scorsa ho dormito tutte le sere in modalità Marilyn Monroe... senza nemmeno le 5 gocce di chanel, senza lenzuolo e finestra aperta. :bua:
Ma cacchio è proprio la finestra aperta il dramma!! perchè quando è umido è umido, non c è riparo che tenga...tra parentesi la situazione insopportabile per me non è solo il caldo...è mia moglie che si gira e si rigira e sbuffa...io che mi incazzo, sudo e dormo si e no 2 ore, nemmeno di fila...la bimba che si alza e viene nel letto nostro e suda anche lei... un delirio :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk